Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

C-Troy
Inviato

Sera a tutti ragazzi!

mi sono appena iscritto in questo fantastico forum, e mi attrae molto il "mondo" della seduzione!

sono ancora un newbie, mi sto documentando, e sto iniziando a studiare le basi di questa arte.

Ho molte fortune nella vita, l'essere un bel ragazzo, piacevole, molto sensibile... ma la fortuna più grande è il mio lavoro.

Ogni giorno ho la possibilità, di poter comunicare con numerose ragazze, molte interessanti, molte meno.

E qui mi sorge la domanda, secondo voi è corretto "mischiare" la seduzione al lavoro?

renton76
Inviato

dipende...

Personalmente sono contrario a relazioni con le colleghe di lavoro, cioe' con persone con cui devo interagire tutti i giorni, a meno che la relazione non sia veramente seria.

Le conseguenze che poi avresti sul posto di lavoro dovute ad una relazione finita male sono pesanti...

Diverso e' invece il discorso per quel che riguarda ragazze con cui non sei a stretto contatto lavorativo o che siano clienti o persone esterne...qui secondo me hai molto piu' margine di manovra.

Ciao!

C-Troy
Inviato

Infatti il mio pensiero è legato alle persone esterne, clienti insomma...