Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Ciao fratelli,

voglio condividere con voi questo opener.

Ieri sera con S. arriviamo in P.V. per farci una birretta. Piazza semivuota, un 50ina di persone in tutto; tutti set misti seduti ai tavoli tranne un paio di set di HB. Allora ci sediamo ad un tavolone alla destra di un 3 set misto; nel tavolo di fronte un 2set di HB6; parte subito EC fra me e HBA. HBM dà invece le spalle ad S. Allora dopo qualche EC avverto S. che vado ad aprire il set; mi avvicino al tavolo e mi metto esattamente di lato, cioè al centro fra loro, in piedi, loro ovviamente sedute e chiedo da accendere; loro non ce l'hanno, ma sono ricettive; così alterno EC prima su HBA poi su HBM, sorrido e tiro fuori il mio accendino, e accendo.

Loro sorridono con aria interrogativa allora dico loro:

bene ragazze, evasa la pratica accendino veniamo al dunque: io ed S. abbiamo un problema (nel mentre faccio un leggero lean in appoggiandomi con le mani al bordo del tavolo, per accorciare la prossemica e poter parlare con tono più intimo)... siamo seduti lì ed i nostri vicini sono proprio noiosi; speravamo che voi foste più divertenti; che ne dite se ci sediamo con voi e lo scopriamo??

Ovvio che sì...

Faccio un cenno ad S e ci sediamo con le ragazze; poi abbiamo fatto un 10 minuti di game in cui siamo andati benino e le HB erano simpatiche; sono poi sopraggiunti 2 loro amici che erano venuti per giocare tutti insieme a freesbee (come no, in centro a Bologna con 40 gradi...) e lì abbiamo ejectato; ma stavamo ricevendo discreti IOI dai target. Ottimo per scaldarsi.

Sarge on!

• Mi piace! 4
Smashed
Inviato

Mi piace, direttissimo!

Se le HB avessero rifiutato ci si poteva sempre salvare in tono C&F con una cosa tipo:"Ok, se sono tutte antipatiche come voi è meglio se cambiamo aria!" :good:

Belladonna
Inviato

Ciao filo,

molto molto buono, sopratutto in pub o situazioni simili. Me ne ricorderò. ;-)

Un saluto!

Revsun
Inviato

Mi piace parecchio, soprattutto quando tiri fuori il tuo accendino e puoi far passare tempo per alimentare tensione e curiosità.

• Mi piace! 2
MaX-xXx
Inviato

a proposito di accendini, io vi consiglio di portare sempre con voi quello bic.

A me questa settimana è successo di aprire 4 set con il giochino stupido di far sparire la scritta bic.

Mi hanno chiesto da accende io ho tirato fuori l'accendino e gli ho detto: "Famme capì m'hai rotto l'accendino magico"

Loro rispondono: "Magico?"

Io: "si guarda" e parto con il giochino.

@Filo aggiungi questo pezzo alla tua routine e fammi sapere!

Yesman
Inviato

ahahah.. mi fa morire la parte che ti guardano e te col sorriso soddisfatto ti accendi la sigaretta.. puoi usarlo anche dicendo che i ragazzi che sono insieme a te sono un po' noiosi... ma non si sputtana mai la propria compagnia!