filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Ciao fratelli, voglio condividere con voi questo opener. Ieri sera con S. arriviamo in P.V. per farci una birretta. Piazza semivuota, un 50ina di persone in tutto; tutti set misti seduti ai tavoli tranne un paio di set di HB. Allora ci sediamo ad un tavolone alla destra di un 3 set misto; nel tavolo di fronte un 2set di HB6; parte subito EC fra me e HBA. HBM dà invece le spalle ad S. Allora dopo qualche EC avverto S. che vado ad aprire il set; mi avvicino al tavolo e mi metto esattamente di lato, cioè al centro fra loro, in piedi, loro ovviamente sedute e chiedo da accendere; loro non ce l'hanno, ma sono ricettive; così alterno EC prima su HBA poi su HBM, sorrido e tiro fuori il mio accendino, e accendo. Loro sorridono con aria interrogativa allora dico loro: bene ragazze, evasa la pratica accendino veniamo al dunque: io ed S. abbiamo un problema (nel mentre faccio un leggero lean in appoggiandomi con le mani al bordo del tavolo, per accorciare la prossemica e poter parlare con tono più intimo)... siamo seduti lì ed i nostri vicini sono proprio noiosi; speravamo che voi foste più divertenti; che ne dite se ci sediamo con voi e lo scopriamo?? Ovvio che sì... Faccio un cenno ad S e ci sediamo con le ragazze; poi abbiamo fatto un 10 minuti di game in cui siamo andati benino e le HB erano simpatiche; sono poi sopraggiunti 2 loro amici che erano venuti per giocare tutti insieme a freesbee (come no, in centro a Bologna con 40 gradi...) e lì abbiamo ejectato; ma stavamo ricevendo discreti IOI dai target. Ottimo per scaldarsi. Sarge on! Smashed, MaX-xXx, MagicHunter e 1 altro ha reagito a questo 4
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Mi piace, direttissimo! Se le HB avessero rifiutato ci si poteva sempre salvare in tono C&F con una cosa tipo:"Ok, se sono tutte antipatiche come voi è meglio se cambiamo aria!"
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Ciao filo, molto molto buono, sopratutto in pub o situazioni simili. Me ne ricorderò. ;-) Un saluto!
Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 ahah troppo forte, da provare.
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 Mi piace parecchio, soprattutto quando tiri fuori il tuo accendino e puoi far passare tempo per alimentare tensione e curiosità. MaX-xXx e filo ha reagito a questo 2
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 a proposito di accendini, io vi consiglio di portare sempre con voi quello bic. A me questa settimana è successo di aprire 4 set con il giochino stupido di far sparire la scritta bic. Mi hanno chiesto da accende io ho tirato fuori l'accendino e gli ho detto: "Famme capì m'hai rotto l'accendino magico" Loro rispondono: "Magico?" Io: "si guarda" e parto con il giochino. @Filo aggiungi questo pezzo alla tua routine e fammi sapere!
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 ahahah.. mi fa morire la parte che ti guardano e te col sorriso soddisfatto ti accendi la sigaretta.. puoi usarlo anche dicendo che i ragazzi che sono insieme a te sono un po' noiosi... ma non si sputtana mai la propria compagnia!
Messaggi raccomandati