Nexis [Partecipante] 54 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Settimana scorsa chiamo una HB (piuttosto grande) che conosco da un pò di tempo ma che non sento quasi mai...la chiamata non è stata delle migliori, mi sono qualificato un pò troppo ma provo a strappare un appuntamento, anche se alle "condizioni" sue (nel senso che non decido, ma chiedo preferenze a lei)...dice che lei va a passeggiare tutte le mattine (o quasi) al mare e poi si ferma a prendere un caffè e ci mettiamo d'accordo per lunedì. Io però quella mattina ho avuto un impegno di lavoro e non sono potuto andare (non ho avvertito). Le mando un messaggio qualche giorno dopo dicendo che per me la mattina è impossibile al momento (tutto luglio) e di andarci a prendere un caffè il giorno dopo alle 5. Dopo un paio d'ore lei mi risponde al messaggio con "facciamo settimana prossima perché blablabla...poi ci risentiamo ok? Ciao" Ora, questa settimana dovremmo risentirci, lei però ovviamente non si è fatta viva. Volevo chiamarla per dirle che per me questa settimana è impossibile (o dare una scadenza del tipo "posso solo il giorno dalle alle" e vedere se ci sta). Secondo voi cosa è meglio fare? chiamarla per rinviare, oppure non farmi sentire fino a settimana prossima direttamente che sono più libero?
erre [Partecipante] 675 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 L'hai già paccata una volta, io eviterei di rifarlo. Chiamala direttamente quando sarai liero, per vedere se anche lei lo è. Evitare telefonate per giustificarsi e chiedere scusa perché impossibilitato. Non sei tenuto a farlo! Nexis ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 (modificato) visto che questa tizia vuol fare un po' troppo come le pare dalle una scelta, ma devi proporre tu: "ci vediamo il giorno tot ore tot posto x oppure giorno bis ore posto y?" quando tu ovviamente sei libero da impegni. Dai una doppia scelta alle donne, ma stabilisci sempre tu quali sono le opzioni. Devi guidare un po' meglio da questo punto di vista, organizzare l'uscita (dimostra di essere proattivo). Concordo con erre: che, sei a scuola che devi portare la giustifica? Modificato 1 Agosto 2012 da raff erre ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 La cosa che piu NON preferisco... è quella di sentire un hb... lunedi con messaggi tipo ci sentiamo settimana prossima per metterci d'accordo...Sembra un appuntamento di lavoro D'ACCORDO ma durante la settimana ci si deve sentire almeno un po... per lo meno io sono cosi....è una cosa troppo fredda .. ne risente il tutto.... Comunque se la chiami per dirle che è impossibile vedersi.... l'interesse calerà a picco... come è normale che sia... poi non sentendovi mai.. neanche una chiamata, messaggi, ma solo per organizzarvi.. non so quanto possa funziionare... Se proprio proprio non puo ( sarebbe gia la seconda settimana...) la chiami oppure le scrivi glie lo dici ( se proprio non puoi) ma parlate di altro, metti in secondo piano il fatto che non puoi... chiedile come sta... ecc ... e i giorni seguenti sentitevi..per lo meno.... sa che ci sei... che sei presente..e che ci vuoi uscire e che ti interessa! NON farti risentire settimana prossima che sei piu libero... per il motivo che ti ho scritto prima... ci si scogliona cosi.. perde interesse... magari in ste settimane ha conosciuto uno interessante... che fai? aspetti un altra settimana per farti vivo.... ? non è una buona idea... PS organizza sempre tu il posto.... non darle questo potere.....mai..... Per non essere troppo autoritario e farti dire no e tu allora dici e qui e li e qui le dai due opzioni e lei ne sceglie una ( ma glie le dai tu)
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 10 Agosto 2012 Autore Inviato 10 Agosto 2012 Ragazzi, l'altra sera provo a chiamarla non risponde. Dopo un pò mi manda un mex "sto ad una cena di lavoro con mio marito non ti posso risp". non rispondo. Lascio passare due giorni e ieri le mando un messaggio "pure a cena ti fanno lavorare. Tra una cena di gala e l'altra chiamami". Puntualmente dopo qualche ora mi arriva la sua chiamata. Fluff talk, si classifica un pò, mi di che la mattina va al mare a correre, che sta spesso impegnata col marito (per lavoro e impegni) e che magari ci vediamo a settembre che è più libera da marito e figli. Le butto lì che io questa mattina forse sarei andato al mare con amici (cazzata) e che potevo fare una scappata. Stamattina mi sveglio, la chiamo, mi dice che è al mare e che mi aspetta per un caffè. Ci siamo presi un caffè, fluff talk al bar per un quarto d'ora, io ho parlato poco, ho fatto parlare più lei, ed ho scoperto che si sente annoiata, perche il marito sta sempre a casa e lei il sabato e la domenica vorrebbe uscire!! (purtroppo ho fatto poca kino, ma lei era sudatissima che aveva appena corso), ha offerto lei il caffè e poi ci siamo salutati, mi ha detto che le ha fatto piacere vedermi e che ci rivediamo...(ma non abbiamo preso nuovo appuntamento). In generale è andato abbastanza bene credo, anche se il tempo è stato veramente poco.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 E' sposata?! auhaUHuhUHAuhaUHAhuA Fammi capire vuoi rimediare una scopata oppure vuoi frequentarti con questa hb? Se scegli la seconda opzione devi essere un pazzo!
Messaggi raccomandati