sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Heilà ragazzi, ho una possibilità quasi irripetibile tra le mani: sono a Londra e frequento dei corsi di inglese, da lunedì in classe con me c'è anche ThaiHB che non è una qualsiasi bella ragazza thailandese, bensì una famosa cantante/attrice/modella (per cui HB 9!). E' moooooolto famosa in Thailandia. Lei ha 28 anni, io 20. Oggi ho ottenuto un N-close, ma stasera era impegnata (cena e poi doveva aspettare la sorella che arriva alle 22, perciò per quell'ora deve stare a casa). Stavo pensando di invitarla in un pub molto carino appena posso, qualcuno ne conosce uno davvero bello a Londra? Lo vorrei tranquillo però. Io ne conosco qualcuno e sto vedendo quale possa essere il migliore. Non ho alcunissima pratica con il sarge, ma solo tanta teoria, consigli sul da farsi?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Nessun riferimento al fatto che è un attrice ballerina equilibrista e cosi via..ti faresti solo mille pipponi e sai quanti altri le avranno detto: AHH COSI TU FAI L'ATTRICE/MODELLA/BALLERINA ECC cerca di apparire da subito sicuro...e non bisognoso di niente... la tuA vita è gia bella cosi com'è.. "COSI SI FA VEDERE AFFAMATO NON VERRà MAI SFAMATO" lei ti incuriosisce e tu sei uno che socializza e ama stare in mezzo alla gente niente di piu niente di meno... per questo siete fuori insieme Puo essere bella quanto vuole ma se ti dimostri "insensibile" davanti alla sua bellezza e la tratti come una persona normalissima..... ( e non la metti su un fottxto piedistallo come il 90% degli uomini fa e farebbe ) guadagni punti a vista d'occhio... TU SEI IL PREMIO NON LEI.. Stai rilassato... Comportati come se tutti i giorni hai a che fare con hb 10, e probabilmente domani ne avrai un altra e poi un altra e cosi via... con me funziona diminuisce la pressione.... e non ti fai mille segoni.. per tutto ( parlo di questo, le rispondo cosi, faccio cos'ha) Inoltre io la capperei ( molto scherzosamente ) durante l'interazione... attireresti interesse e attrazione..... penserà: Ho ttuti ai miei piedi tutti mi fanno mille complimenti per quanto sono bella/famosa/ alta/ bassa / sexy... lui no......... Ovviamente sto andando a sensazioni.... Purtroppo per i locali non posso aiutarti IN bocca al lupo
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 Ci avevo pensato, starò attento a non cadere troppo su quegli argomenti. C'è da dire che per quanto sia famosa in Thailandia, qui non è conosciutissima, perciò penso che lei non sappia che io sappia chi è lei (frase contorta ). Ho trovato vari bei locali..mi sono informato subitissimo. Spero di riuscire a organizzare questo day 1 per domani. Lei ha vari amici e ora anche le sorelle. Giusto un'informazione: "io la capperei" cosa vuol dire?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 No mi correggo scusami un CAP sarebbe troppo alla fine se un hb non ci da modo io non la cappo ma la NEGGO. Comunque i CAP= sono commenti acidi programmati ( acidi) che fai ad un hb, per farla scendere dal piedistallo e per non darle troppa importanza e mostrare disinteresse mentre i NEG che ti consiglio sono dei commenti ( indiretti) neutro negativi (verso lhb) hanno lo stesso scopo dei cap ( sono molto simili a dir la verità solo che il cap è molto piu diretto, il neg è molto piu soft e indiretto) esempio di neg: belle unghie, ma sono vere? Hai le extention vero? ahhahahhaha hai mai notato che quando ridi ti vibra il naso ? ahha esempio di CAP: Non credo che io e te potremmo stare insieme...sei troppo una brava ragazza..e poi a me piacciono le bionde ( se hai davanti una mora) e viceversa una volta una mi fa: non mi piace la tua cravatta........ e io CAP : Potrei dire lo stesso dellala tua pettinatura, per non parlare di queste scarpe... ahaha capisci? Abbassa il valore delle hb....... e saranno loro costrette ad "inseguire"
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Inviato 4 Agosto 2012 Il problema è che volevo organizzare una sorta di day 1, ma, essendo lei famosa e quindi piena di amici, è sempre impegnata. Stavo pensando di anticiparla di un giorno, invitandola lunedì o domenica per martedì sera. Come la vedete?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Da come scrivi sembra che lei sia una donna di cristallo dentro a una citta' di elefanti, questo stato mentale non ti portera' a niente meno che a lei gia ti si vuole fare
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 5 Agosto 2012 Autore Inviato 5 Agosto 2012 Da come scrivi sembra che lei sia una donna di cristallo dentro a una citta' di elefanti, questo stato mentale non ti portera' a niente meno che a lei gia ti si vuole fare Non mi pongo con lei come "so che sei famosa, ma ti voglio conoscere", per il mio mindset lei è una qualunque. L'unico problema è che devo capire come organizzare il day 1.
Messaggi raccomandati