Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato

A quanti di voi piacciono i piedi e le gambe delle donne? In particolare d'estate quando è in bella mostra il polpaccio abbronzato abbinato al piede in un sandalo con tacco? A me fanno andare fuori di testa...chiaramente prima vedo se anche il resto merita ma se una che mi piace si veste così mi ha già cotto e mangiato :)

Addirittura nel sesso prediligo lo smorza-candela perchè vedo i piedi della donna e quella in cui si prendono le gambe tra le mani.

Ve lo chiedo perchè mi piacerebbe capire se c'è qualcun altro che la pensa come me o sono solo io il malato! I miei amici mi danno del feticista ma di certo non sono uno che annusa le scarpe o lecca i piedi sporchi...il mio è puro gusto estetico.

• Mi piace! 1
L
Inviato

Malato? Per così poco? Eddai :D

Anche a me piacciono parecchio :)

Hope
Inviato (modificato)

Non credere, spesso se dici che ti piacciono queste parti del corpo ti associano a quei malati (per davvero) che adorano annusare i piedi o adorano farsi calpestare :ph34r:

Ammetto però una volta di averli leccati a una e mi è piaciuto parecchio

Modificato da Hope
qwert88
Inviato

non c'è niente di malato se c'è complicità tra la coppia, fai quello che ti/vi piace e divertevi, non pensare a quello che ti dicono. poi magari quelli che ti dan del feticista vanno a trans e se lo fanno sbattere nel culo, lascia stare l'ipocrisia della gente

• Mi piace! 3
L
Inviato
Ammetto però una volta di averli leccati a una e mi è piaciuto parecchio

Se la ragazza ha dei bei piedi e se li cura, è una cosa che faccio sempre... fra l' altro sono zone erogene da non sottovalutare, spesso questo le ragazze non lo sanno ;) Come dice qwert, se qualcosa piace ad entrambi, non c'è niente di male :)

Poi vabbeh, io sono un gran cultore del corpo femminile in generale, non c'è nessuna parte che non mi piaccia, ma questi sono altri discorsi... :p

Bobby Brown
Inviato (modificato)

io vado matto per le cosce (la mia parte preferita)

per i piedi no.

Modificato da Bobby Brown
BackToLife
Inviato (modificato)

Un bel tacco mi manda fuori di testa.

Più di una volta ho chiesto alla ragazza di turno di farlo tenendo solo addosso i tacchi.

Nude, solo con un tacco... sono da favola.

Perversione? ah boh, anche fosse non mi frega

Modificato da BackToLife
JamesRyan
Inviato

Non è questione di essere malati , è questione di gusti , e io mi accodo a voi ;)

Ps. Secondo me ciascuno di noi ha una parte del corpo femminile, apparte tette, figa, culo ecc.. , che lo attira in modo particolare .

Hope
Inviato

Sì a me piacciono troppo. Non esagero se vi dico che sono stato in spiaggia e guardavo continuamente verso il basso :D

Poi a me fa impazzire quando una donna è distesa sull'asciugamano a pancia in giù e muove su e giù le gambe...se notate oltre a mettere in mostra le gambe mette anche molto in evidenza la curva del fondo schiena! Ma perchè ci fanno soffrire per così poco ?? :p

• Mi piace! 1
LaScazzata
Inviato

una volta ho letto su focus che l'80% degli uomini è molto attirato dai piedi...e mi son presa male perchè i miei fanno schifo..quindi rispondete rispondete perchè per ora di fissati ne vedo pochi e questo mi rincuora :)