Hope [Partecipante] 125 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Inviato 6 Agosto 2012 Eh sì per me è una cosa che guardo tantissimo..ma ovviamente non rifiuterò mai una perchè ha dei brutti piedi! Ma lo vedrò come uno dei difetti...ma in base a cosa dici di averli brutti?
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 sono snelli e affusolati come le mie mani però hanno le dita che non stanno dritte ma leggermente incurvate..e poi per colpa delle scarpe chiodate mi son venuti dei calletti sopra alcune dita tipo alluce e quello di fianco che non vanno più via..forse potrei toglierli chirurgicamente ma devo dire che non mi sono mai informata e x il momento non ho cmq intenzione di farlo...
Delir [Partecipante] 28 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 D'estate mi ritrovo a selezionare accuratamente le donne dal lor piede. Detesto i piedi, sono quanto di più sudicio e schifoso possa esistere. Forse il dottor F avrebbe da ridirmi qualcosa, ma di certo non sono un feticista, anzi, mi domando come facciano certe persone ad esserlo. Vedere certi schifi alle volte in giro mi provoca un brivido freddo che coll'alta temperatura di questi giorni e ancora più rabbrividevole. Piedi secchi, rancidi, con quelle orribili vene gonfie dal caldo. Piedi con le pellicine, piedi con le pellicine a penzoloni. Unghie peste, unghie giallognole, dita storte, dita sporche, dita più corte del solito. Piedi larghi, piedi piatti, piedi lunghi e scheletrici. Dio che schifo, solo l'altissimo signore sa come li voglio per una donna perfetta!
erre [Partecipante] 675 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 D'estate mi ritrovo a selezionare accuratamente le donne dal lor piede. Detesto i piedi, sono quanto di più sudicio e schifoso possa esistere. Forse il dottor F avrebbe da ridirmi qualcosa, ma di certo non sono un feticista, anzi, mi domando come facciano certe persone ad esserlo. Vedere certi schifi alle volte in giro mi provoca un brivido freddo che coll'alta temperatura di questi giorni e ancora più rabbrividevole. Piedi secchi, rancidi, con quelle orribili vene gonfie dal caldo. Piedi con le pellicine, piedi con le pellicine a penzoloni. Unghie peste, unghie giallognole, dita storte, dita sporche, dita più corte del solito. Piedi larghi, piedi piatti, piedi lunghi e scheletrici. Dio che schifo, solo l'altissimo signore sa come li voglio per una donna perfetta! Uh, Gesù mio, che spettacolo raccapricciante! Consiglia a tutte loro un pedicure!
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 .quindi rispondete rispondete perchè per ora di fissati ne vedo pochi e questo mi rincuora A me piacciono tantissimo meglio se smaltate di rosso o nero, se poi calzano le infradito col laccio nel mezzo e perline alle caviglie vado di fuori matto! Hope ha reagito a questo 1
deepfury [Partecipante] 43 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Un bel tacco mi manda fuori di testa. Più di una volta ho chiesto alla ragazza di turno di farlo tenendo solo addosso i tacchi. Nude, solo con un tacco... sono da favola. Perversione? ah boh, anche fosse non mi frega Quanto ti capisco!!spesso ho fatto la stessa cosa!hehe :)
Hope [Partecipante] 125 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Inviato 22 Agosto 2012 Che visione!! Certo che adesso in estate con tutti questi tacchi e il piede nudo è davvero una fatica reprimere la voglia di saltarci addosso
Messaggi raccomandati