BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 (modificato) Salve gente era da un pò che non rientravo su IS,purtroppo ho dei dubbi che mi assillano!Iniziamo col dir che a fine giugno mi sono lasciato con una,ma non mi sono affatto demoralizzato e the summer calling ha fatto il resto e le belle serate non mi sono mancate specialmente in disco!Sono riuscito a ottenere buoni risultati,ad esempio ad una gl'ho fatto un ditalino sulla pista da ballo e se non era per il bodyguard all'entrata del bagno delle donne(dannato!) era f-klose assicurato!Ma torniamo ai miei problemi che mi sono sorti: -In una discoteca molto affolata,dove in pista da ballo,abbiamo poche fighe e 20 caproni che gli ballano dietro,come dovrei comportarmi per destare la sua attenzione o quanto meno per gettare le basi per la mia escalation(ballare dietro porta a scarsi risulata,testato di persona!)?avevo letto un manualino di un certo noyz(mi pare era lui non vorrei sbagliarmi) che la cosa migliore era prenderla per le mani o comunque invitarla al bancone per isolarla e parlare magari con più tranquillità,ma quando la pista è affolata,in tutta quella bolgia e magari il target ha amiche con cui stare,mi sembra difficile...Voi cosa mi consigliate di fare/comportarmi? -Altro problema.Io per,diciamo,richieste di "lavoro",ho dovuto tagliare i capelli e che da diciotenne sembro adesso un sedicenne e questa cosa ,a mio parere,in un ambiente come la discoteca dove l'apparenza e quasi legge,mi svantaggia(perchè tanto sappiamo che le ragazze cercano sempre l'uomo più grande)come potrei ovviare a ciò?o magari sono soltanto mie paranoie? -Permettendo che in disco mi sono capitate poche volte di intavolare discorsi e mi davo più...ai fatti dopo un opener quali sono gl'argomenti ideali per far partire magari anche un escalation kino? -Normalmente io parto diretto con l'idea di andare diretti al f-klose,ma se arrivati al momento,tipo la serata che vi ho descrito all'inizio,dopo un kino pesante,ma non si riesce a trovare posti dove "concretizzare" che fare?n-close?Considerate che non ho molte possibilità di spostamento(transizione di location(niente macchina) cosa dovrei fare? Modificato 2 Agosto 2012 da BlueLight
The President [Partecipante] 2319 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 Tutto quello che devi sapere sulle discoteche è qui dentro -> http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/page__st__90
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 2 Agosto 2012 Autore Inviato 2 Agosto 2012 Tutto quello che devi sapere sulle discoteche è qui dentro -> http://www.italianse...yz/page__st__90 Grazie,ma l'avevo già letto !E se ho ottenuti buoni risultati in disco lo devo a lui,ma non ho trovato delle risposte specifiche a questi problemi,poi per il resto in linea di massima,sò come devo fare e che io cercavo un risposte un pò mirate a questi quesiti e non disdegnerei affatto un tuo parere personale
hopeless [Partecipante] 37 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 -penso che il metodo di noyz sia giusto anche nella bolgia, se 20 persone le stanno ballando dietro e tu ti presenti davanti a lei cercando di prenderle la mano ti metterà su un piano diverso rispetto agli altri. -lasciati una barba leggera, un pizzetto o qualcosa che ti faccia sembrare più maturo -in discoteca non ho mai dato troppa importanza ai discorsi, di quello che ti viene in mente -da me le discoteche sono spesso sulla spiaggia ed è facile trovare un lettino in qualche bagno vicino , in caso contrario direi k-close e n-close
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 2 Agosto 2012 Autore Inviato 2 Agosto 2012 Ok,ma sul fatto delle amiche?se mi danno contro,nonostante il target magari ci stia invece,non mi facilitano le cose e poi quando fanno quei famosi "cerchietti" di donne come agirare questa sorta di barriera?
The President [Partecipante] 2319 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 -In una discoteca molto affolata,dove in pista da ballo,abbiamo poche fighe e 20 caproni che gli ballano dietro,come dovrei comportarmi per destare la sua attenzione o quanto meno per gettare le basi per la mia escalation(ballare dietro porta a scarsi risulata,testato di persona!)?avevo letto un manualino di un certo noyz(mi pare era lui non vorrei sbagliarmi) che la cosa migliore era prenderla per le mani o comunque invitarla al bancone per isolarla e parlare magari con più tranquillità,ma quando la pista è affolata,in tutta quella bolgia e magari il target ha amiche con cui stare,mi sembra difficile...Voi cosa mi consigliate di fare/comportarmi? Apri frontalmente diretto, e non da dietro. Soltanto questa mossa denoterà alphaness e ti differenzierà dal gregge che apre da dietro. -Altro problema.Io per,diciamo,richieste di "lavoro",ho dovuto tagliare i capelli e che da diciotenne sembro adesso un sedicenne e questa cosa ,a mio parere,in un ambiente come la discoteca dove l'apparenza e quasi legge,mi svantaggia(perchè tanto sappiamo che le ragazze cercano sempre l'uomo più grande)come potrei ovviare a ciò?o magari sono soltanto mie paranoie? Per ovviare a questo, puoi peacockarti in modo diverso...magliette particolari, finti piercing, braccialetti, collane, etc. etc. Anch'io dimostro meno anni di quello che ho, il mio valore aggiunto è però il peacocking e l'energia. -Permettendo che in disco mi sono capitate poche volte di intavolare discorsi e mi davo più...ai fatti dopo un opener quali sono gl'argomenti ideali per far partire magari anche un escalation kino? Argomenti ideali possono essere serate, discoteche, movida, etc. etc. Ma qualsiasi cosa va bene alla fine...non conta quello che dici, ma come lo dici. -Normalmente io parto diretto con l'idea di andare diretti al f-klose,ma se arrivati al momento,tipo la serata che vi ho descrito all'inizio,dopo un kino pesante,ma non si riesce a trovare posti dove "concretizzare" che fare?n-close?Considerate che non ho molte possibilità di spostamento(transizione di location(niente macchina) cosa dovrei fare? Se non riesci a fare la ONS (per vari motivi logistici può accadere), rallenta l'escalation, fai comfort e prendi il numero... Per le amiche, la barriera la puoi aggirare aprendo lateralmente, e puntando subito a microisolare la tipa. Se le amiche fanno resistenza, fai loro due battute e renditi simpatico...poi torna dalla tua HB.
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 Grazie mille per le risposte,semplici,ma efficaci! Ieri sono andato a sargiare in disco pero, e' successa una cosa che non mi era mai capitata:ho preso tutti pali! Ora dico,non penso,fisicamente,di essere messo male(le mie due ex erano due hb da 8 alte 1.80-78),una serata così mi ha lasciato perplesso,penso che i miei errori risiedono nel BL e nella mancanza di scioltezza/naturalezza in cui approccio e l'alcol(sia chiaro che non lo vedo come soluzione) non mi e' venuto in contro perché per fortuna/sfortuna lo reggo bene e ieri dopo 7 shot e 3 vodka lemon ero tranquillo o comunque avevo sempre quella paura,come se dovessi prepararmi psicologicamente a mettere la mano sul fuoco e la famosa regola dei 5 secondi andava a farsi benedire.Ho paura che tutto si possa ricondurre al mio frame e inner game,quindi chiedo a voi(stasera sargio ancora e non vorrei farmi il bis) cosa potrei fare per alzare il mio frame e preservarlo alto(in maniera da renderlo incondizionabile da pali ecc..) e migliorare il mio BL?The president come faccio a caricarmi "dell'energia" ?
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Inviato 4 Agosto 2012 E ieri sera boh...sono diventato una macchina da guerra !Sono riuscito a fare due kiss close e un'altro con due olandesi contemporaneamente(un bacio a tre mi mancava)e una delle due era anche fidanzata ahahaha!inoltre ho fatto n-close,Quindi serata direi fantastica,pero' non capisco come mai l'altra volta sono uscito a mani vuote...ho paura che potrebbe risuccedere,quindi vi rigiro le domande del post precedente: "cosa potrei fare per alzare il mio frame e preservarlo alto(in maniera da renderlo incondizionabile da pali ecc..) e migliorare il mio BL?The president come faccio a caricarmi "dell'energia"?"
The President [Partecipante] 2319 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Non c'è una regola particolare, a parte bere qualche red bull quando sono stanchissimo Io ti consiglio caldamente di bere con moderazione, 3 cocktail sono troppi, e possono farti barcollare e perdere lucidità...le ragazze lo notano. Talvolta non è facile entrare in quello stato ad alto frame, dove te ne sbatti di tutti, e continui imperterrito le aperture. Io ultimamente lo sto replicando spesso, anche perchè ho acquisito più sicurezza, e soprattutto riesco a capire bene quali sono i set più fattibili, semplicemente osservando alcuni particolari. I pali devono darti la carica, regola dei tre secondi e via, io uso spesso uscire dai set in cui sono stato respinto con il sorriso, non bisogna mai abbattersi...un effetto placebo può essere ripensare dopo ai pali alla frase di Fraz "devi continuare ad aprire, e aprire tutta la discoteca, prima o poi la zozza la trovi...e non solo una" Da quando sono entrato in tale frame, è raro che chiudo le serate in disco senza farmi almeno una HB Good Luck, io tornerò in disco stanotte
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Vai di redbull! io l'ho sostituita all'alcool, una ti da la carica e la concentrazione giusta per iniziare la serata. Poi il resto del lavoro lo deve fare la tua mente e il tuo frame
Messaggi raccomandati