BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Inviato 4 Agosto 2012 Non c'è una regola particolare, a parte bere qualche red bull quando sono stanchissimo Io ti consiglio caldamente di bere con moderazione, 3 cocktail sono troppi, e possono farti barcollare e perdere lucidità...le ragazze lo notano. Talvolta non è facile entrare in quello stato ad alto frame, dove te ne sbatti di tutti, e continui imperterrito le aperture. Io ultimamente lo sto replicando spesso, anche perchè ho acquisito più sicurezza, e soprattutto riesco a capire bene quali sono i set più fattibili, semplicemente osservando alcuni particolari. I pali devono darti la carica, regola dei tre secondi e via, io uso spesso uscire dai set in cui sono stato respinto con il sorriso, non bisogna mai abbattersi...un effetto placebo può essere ripensare dopo ai pali alla frase di Fraz "devi continuare ad aprire, e aprire tutta la discoteca, prima o poi la zozza la trovi...e non solo una" Da quando sono entrato in tale frame, è raro che chiudo le serate in disco senza farmi almeno una HB Good Luck, io tornerò in disco stanotte Ook!Grazie per i consigli (anche te scar ),vedrò semmai di riguardarmi qualcosa nel forum per l'Inner game e anch'io mi darò di nuovo al sarge in disco stasera,buona fortuna anche a te !
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Sono appena tornato dalla disco. Sono proprio all'inizio del mio percorso per diventare un mago della seduzione, e oggi in disco mi sono preso i miei 6-7 pali! Ho ballato con alcune ragazze per un po e poi dopo le amiche se le sono portate via, oppure alcune non ci stavano a farsi toccare ecc, però ho notato che ogni palo mi caricava invece di demolirmi il frame! Forse potevo anche k-chiudere con una HB perchè ci sono stati degli sguardi intesi, ma non era molto carina e ho lasciato perdere... E quindi sono contento di questo piccolo risultato, le settimane scorse era gia tanto se ne approcciavo una! Come ho fatto? MI sono bevuto la mia redbull, appena entrato in disco ho ballato 15 minuti per i cavoli miei e con i miei amici, poi mi sono buttato in mezzo con un mio amico AFC e io approcciavo da dietro le ragazze mettendo le mani sui fianchi, nessuna mi ha urlato dietro e nno è stato cosi difficile farlo. Ad inizio serata ero un po scettico di provare ad approcciare le ragazze, visto che non l'avevo mai fatto cosi pensantemente come oggi, ma poi mi sono detto che per avere le cose migliori bisogna andarsele a prendere, e bisogna sfidare le paure! Allora mi sono caricato e mi sono buttato, dopo il primo palo va tutto meglio e sei gia pronto per il secondo e cosi via! Prima o poi si migliora la tecnica e si K-chiude. Cmq avete consigli su come fare quando si apre un set da 2, e si balla con una sola?
Messaggi raccomandati