Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ajax
Inviato

Ciao ragazzi volevo sottoporvi un caso alquanto strano;

Lei ragazza molto carina una Hb7 fidanzata con un Afc.

Premettiamo che non li conoscevo prima di sabato scorso, dove ad una festa pomeridiana in campagna ci conosciamo tutti quanti. lei carina si presta a uno scambio di battute, un po' di EC ma niente di drammatico (per via della presenza del BF).

Mi piace molto e ad un certo punto fa qualcosa che mi suona veramente strana (voglio sapere cosa ne pensate)

Prende dal tavolo una Mela e incide sopra la parola "Culo"...poi la dà al fidanzato e gli dice senza l'uso di alcun tono particolare " Tieni ! questo è il mio pegno d'amore per te".

Io ho pensato amappete che segno d'amore...se lo odiava che cosa gli scriveva.

Un altro caso grave (ma magari solo per me); Ciccio e Ciccia (due miei amici) fanno un piccolo siparietto skerzoso" Ohh cicciA non mi hai portato di sotto il bicchiere ?!, Vai su a prenderlo ?" Lei dice no e lui le da una pacca sul culo, convincendola a tornar su a prenderlo (fatto con gioco niente di sessista, si vedeva che lei voleva andare, il suo No di ribellione era più un gioco delle parti)

Sempre contestualmente al fatto di prima;

La Hb in questione si rivolge al suo Bf e gli dice " anche se saranno 2 o 3 anni che stiamo assieme, tu non avresti il diritto di prenderti certe confidenze "

Questi ed altri piccoli atteggiamenti di insofferenza verso di lui mi hanno spinto a farmi avanti ovviamente sempre con tatto. Voi cosa pensereste nel vedere certe scenette ?

Ieri chiedo l'amicizia (sia a lui che a lei ) su Fb tanto per testare la situazione e vedere se intanto accettano. passano solo alcuni sec sia per l'uno che per l'altro quindi ho fatto buona impressione sia sull'uno che sull'altra.

Oggi ho mandato un mess contestuale a LEI che mi ha risp gentilmente ma non saprei se e come avventurarmi.

stenford
Inviato

A quanto pare il BF è totalmente inzerbinato-->livello di sfida = 0%

Tu devi essere il nuovo trofeo da conquistare

Mi raccomando fai qualcosa... sto male al pensiero di questo BF

• Mi piace! 1
Ajax
Inviato

Ahh ecco non mi sono galvanizzato senza motivo....guarda l'unico freno è che lei abita un po' distante, vediamo un attimo come evolve la cosa su Fb

Andreas
Inviato

..... e chi ti dice che poi non sia finita con lei che ingoiava il suo caxxo fino alle paxxe? :)

francamente, se vuoi vedere segnali, cercali nel modo in cui lei si pone con te.

tutto il resto fa parte della loro intimità e tu non puoi interpretarlo.

• Mi piace! 3
Ygor
Inviato

quegli atteggiamenti possono significare tutto e niente.

vedi comunque come si evolve la situazione e facci sapere :)

Inviato

Prende dal tavolo una Mela e incide sopra la parola "Culo"...poi la dà al fidanzato e gli dice senza l'uso di alcun tono particolare " Tieni ! questo è il mio pegno d'amore per te".

Io ho pensato amappete che segno d'amore...se lo odiava che cosa gli scriveva.

Su due piedi l'avrei interpretata come se gli avesse promesso il culo...

• Mi piace! 1
Ajax
Inviato

Su due piedi l'avrei interpretata come se gli avesse promesso il culo...

No il seguito al suo discorso è stato : " era troppo lungo scrivere nome ragazzo CULO...così ho scritto solo CULO " e poi la frase "te lo lascio come pegno d'amore".

Se qualcuna mi avesse scritto " Ajax Culo"...come minimo le avrei risposto, "ti faccio vedere sta sera se sono culo"

Sarò io permaloso ma certi exploit delle Hb devono essere subito puniti.

Revsun
Inviato

ecco la regola che un PUA dovrebbe seguire in questi casi.. escludendo concetti di moralità, etici, di cosa e giusto o sbagliato fare con ragazze fidanzate... lei ti piace? provaci.

Può essere la più fedele e innamorata donna del mondo o la ragazza che odia il suo uomo così tanto che se un ragazzo la guarda solamente, lei gli salta addosso.. non fa differenza... se ti piace, c'è solo una cosa da fare.. inizia il gioco. Ovviamente dovrai utilizzare tecniche diverse, modi diversi ecc ecc, ma ricorda che almeno il 60% delle coppie stanno insieme per non stare soli.. statisticamente, se giochi da PUA; avrai più chiusure che pali.. e non credere che quelle che si dimostrano più innamorati lo sono realmente rispetto a due che si dimostrano più "freddi"... non è così.. parti dal principio che non sai mai se la ragazza che hai davanti fa parte del 60% che puoi avere o del 40% che non puoi avere.. l'unico modo per capirlo è dare inizio al tuo gioco.

• Mi piace! 2
Renegade
Inviato

Da quando ho imparato a notare certi atteggiamenti e a leggere le persone ancora meglio, mi rendo conto che una altissima percentuale di coppie (per non dire la quasi totalità di quelle di cui ho esperienza diretta) ha un rapporto simile a quello da te descritto, o comunque sia è piuttosto evidente ai miei occhi la mancanza di attrazione da una parte o dall'altra. Ripeto, si tratta di una percentuale altissima, da quello che ho potuto vedere.

Il tuo compito in questa situazione è semplicemente quello di essere te stesso, amichevole, aperto e vedere come evolve la situazione. Se ci sono già dei problemi tra loro, verranno fuori prima o poi.

Comunque ripeto, non basarti su quello che succede tra loro, ma solamente su quello che succede tra te e lei....il resto non ha alcuna importanza.