Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr.Errore
Inviato

Sembra quasi perso la motivazione, il dinamismo che è in me, la linfa vitale. So anche il perchè, so che sono circondano da persone che mi inculcano stronzate, che mi demotivano e che mi rendono insicuro dopo aver raggiunto il picco della sicurezza. Sono circondato da persone a cui servirebbe un TSO, dai quali potrò scollarmi solo fra qualche mese. Non si tratta di due o tre mesi, ma l indottrinamento è bensì più lungo, 3 anni. Tre anni in cui sono stato costretto a vivere tra persone di mio sangue differente, tra odio e disprezzo. Non scendo nei detttagli. Ma è palese che tutto cio' ha comportato molte cose negative. Appena entrato a contatto con queste persone ero una persona viva, aveva un circolo sociale solido, ero carismatico, ero quasi un leader, ero conosciuto per la mia simpatia. Poi una volta entrato in questa casa sono arrivati i dolori, vere estrazioni di organi senza anestesia. Restavo ore a casa disteso sul letto a fissare i muri, a riflettere incosciente che la soluzione non c'era. Gli amici mi invitano ad uscire, non li parlo della situazione e declino. Così resetto la mia vita sociale, abbandono lo sport, abbandono tutti e rinizio da solo. Senza soldi, senza niente. Con le ragazze sono sempre stato un po' impacciato, anche se non sono timido. Rimpiango quando la hb9 manifestava il suo interesse in maniera palese, mi baciava senza che lo domandassi sulle guancia, mi abbracciava, mi fissava dritto negli occhi per poi dirmi che ho le labbra rifatte. Io da vero pollo, con la testa altrove non feci nulla. Ricordo gli inviti di un hb7 fidanzata che mi invita ad uscire con lei, accetto e le dico che porto un amico, mi dici pero' che vuole uscire solo con me.

Nel chat game sono un maestro, ci ho provato con una hb 8,5 fascino esotico 5 anni più grande , una quinta piena, il suo ultimo fidanzato era tutto scolpito. Era una difficile, per niente oca, difficile da prendere confidenza ed intelligente. Arriva il periodo in cui si sblocca, mi lascia di sua iniziativa il suo numero, ci sentiamo, mi manda messaggi e mi chiede di risentirci. Io rifiuto, mi confida molte cose intime, dice che se non fosse per l età un pensierino lo farebbe. Lo ha già fatto.

Poi ci sono anche altri chat game perfetti, poi pero' ci rinuncio, lascio perdere, mi stufo. Ho bruciato tantissime occasioni di quelle concluse, non riesco mai a cogliere le grandi occasioni.

Ora sembra di riniziare da zero, appena posso, se ricevo validi consigli continuo a scrivere.

In particolare da:

WAR;

Stevie;

Francesco_R;

Back.

BackToLife
Inviato

Mi hai citato, potrei mai non risponderti ? :)

Scherzi a parte, sono lusingato.

Detto questo, non mi è chiaro il fulcro del discorso, prova a fare così :

Scrivi il/i problemi in una scaletta numerata, vediamo cosa riusciamo a fare :)

Mr.Errore
Inviato

Il primo ad aver risposto all appello, ti ringrazio in anticipo. Il problema principale è quello del titolo. Non che abbia mai avuto problemi di socializzazione o blocchi di timidezza. Mi reputo nella norma, mi vesto bene, mai ridicolo , ma ultimamente rachitico. Di mia iniziativa, trovandomi in una situazione critica ho abbandonato lo sport e trascurato il mio circolo sociale. Quando sono poi emerso ho risbontrato difficoltà nel uscire con qualcuno che non fosse noioso, bensì interessante. Mi sono quindi trovato solo con il mio ex circolo smazziato ed altra vita sociale solida. Anche il fatto di vivere in una provincia non è favorevol, dove vige una mentalità stretta, appunto da provinciale. Ultimamente mi sento demotivato e sto cercando dosi di energia per poter conoscere qualche ragazza in gamba. Il mio problema é che le hb pensano che appaio il contrario di quello che sono. Devo indurle ad un bellissimo percorso che parte da quello che appaio a colui che sono realmente. Polo nord e polo sud. Tralasciando il fatto che ho incontrato hb che mi definirono così: "sei sicuro di te e sembra che tu sia dotato di un intelligenza superiore che ti da la facoltà di prendere per il culo chiuque" hanno quindi scambiato sicurezza e sarcasmo con arroganza. Si tratta però di ragazze che passano giornate a farsi foto con tanto di posa "bucchina" , belle, che però ti dicono che si vedono brutte. Nonostante è un must per loro ricevere 100 complimenti e si irritano perchè non sei mai rientrato tra quei 100..

BackToLife
Inviato

Di mia iniziativa, trovandomi in una situazione critica ho abbandonato lo sport e trascurato il mio circolo sociale.

che genere di situazione critica?

Mi sembra si tratti di una sorta di apatia, è così ?

Francesco_R
Inviato

Sembra quasi perso la motivazione, il dinamismo che è in me, la linfa vitale. So anche il perchè, so che sono circondano da persone che mi inculcano stronzate, che mi demotivano e che mi rendono insicuro dopo aver raggiunto il picco della sicurezza. Sono circondato da persone a cui servirebbe un TSO, dai quali potrò scollarmi solo fra qualche mese. Non si tratta di due o tre mesi, ma l indottrinamento è bensì più lungo, 3 anni. Tre anni in cui sono stato costretto a vivere tra persone di mio sangue differente, tra odio e disprezzo. Non scendo nei detttagli. Ma è palese che tutto cio' ha comportato molte cose negative. Appena entrato a contatto con queste persone ero una persona viva, aveva un circolo sociale solido, ero carismatico, ero quasi un leader, ero conosciuto per la mia simpatia. Poi una volta entrato in questa casa sono arrivati i dolori, vere estrazioni di organi senza anestesia. Restavo ore a casa disteso sul letto a fissare i muri, a riflettere incosciente che la soluzione non c'era. Gli amici mi invitano ad uscire, non li parlo della situazione e declino. Così resetto la mia vita sociale, abbandono lo sport, abbandono tutti e rinizio da solo. Senza soldi, senza niente. Con le ragazze sono sempre stato un po' impacciato, anche se non sono timido. Rimpiango quando la hb9 manifestava il suo interesse in maniera palese, mi baciava senza che lo domandassi sulle guancia, mi abbracciava, mi fissava dritto negli occhi per poi dirmi che ho le labbra rifatte. Io da vero pollo, con la testa altrove non feci nulla. Ricordo gli inviti di un hb7 fidanzata che mi invita ad uscire con lei, accetto e le dico che porto un amico, mi dici pero' che vuole uscire solo con me.

Nel chat game sono un maestro, ci ho provato con una hb 8,5 fascino esotico 5 anni più grande , una quinta piena, il suo ultimo fidanzato era tutto scolpito. Era una difficile, per niente oca, difficile da prendere confidenza ed intelligente. Arriva il periodo in cui si sblocca, mi lascia di sua iniziativa il suo numero, ci sentiamo, mi manda messaggi e mi chiede di risentirci. Io rifiuto, mi confida molte cose intime, dice che se non fosse per l età un pensierino lo farebbe. Lo ha già fatto.

Poi ci sono anche altri chat game perfetti, poi pero' ci rinuncio, lascio perdere, mi stufo. Ho bruciato tantissime occasioni di quelle concluse, non riesco mai a cogliere le grandi occasioni.

Ora sembra di riniziare da zero, appena posso, se ricevo validi consigli continuo a scrivere.

In particolare da:

WAR;

Stevie;

Francesco_R;

Back.

Non usare gli altri come una giustificazione... la vita è tua e soltato tua.

• Mi piace! 1
Mr.Errore
Inviato

Ma quale giustificazione, certe cose le può capire solo chi le ha vissute.

Lasciate stare, non mi potete aiutare, mi abbandono al tempo. Aloa.

Francesco_R
Inviato

Ma quale giustificazione, certe cose le può capire solo chi le ha vissute.

Lasciate stare, non mi potete aiutare, mi abbandono al tempo. Aloa.

Sei di Trento?

(allora fatti vedere..)

Mr.Errore
Inviato

In provincia di Trento. Sul garda.

Francesco_R
Inviato

odio imboccare le persone!

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

Mr.Errore, Fra è vicino a te.

Non potevi avere di meglio, potevi vivere a palermo e non avresti mai avuto l'occasione (senza lunghi viaggi) di farti quattro chiacchere con lui.

Ora sta a te, la vita è tua.

Puoi scegliere di agire e metterti in gioco o rimanere in questa situazione.

Da qui, altro non si può fare, te ne renderai tu stesso conto.

Io ci rifletterei molto bene, certe occasioni non si ripetono.