Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

badman
Inviato

Io non so che pensare, questa è una delle hb più strane che mi siano capitate.

Cercavo da tempo un day two con lei, dal momento che il day one era stato interessante ma privo ti attraction...

La freezo un po' perchè se la stava tirando, parto per un viaggetto e lei da lì inizia a pressarmi "quando torni così usciamo?"

"mi trascuri" "mi lasci sola bla bla bla"

Finchè una volta tornato in Italia propone lei il day two e mi spara tanti di quei IOI che sembrava decisamente fatta...uno su tutti "sei una persona che merita determinate attenzioni"

Dopo di questa frase il frame era a mille, il giorno dopo l'avrei vista...insomma ero carico.

La chiamo per organizzare l'orario e mentre mi preparo mi scrive su facebook "Andiamo al luogo x? Ci stanno due mie cugine con i ragazzi, così stiamo un po' con loro se per te va bene"

Lì già la cosa mi puzzava, le ho fatto capire che volevo uscire per LEI e basta, sennò neanche l'andavo a prendere (ovviamente non gliel'ho detto in maniera diretta) e ha abbandonato l'idea...

Sono andata a prenderla, siamo andati nel locale che volevo io a bere...partiamo alla grandissima, kino da parte di entrambi (le tocco anche i capelli dal momento che aveva un taglio particolare e non fa una piega) ma poi da un momento all'altro inizia a parlarmi di uno che ha conosciuto da poco e vorrebbe impostarci qualcosa, prima che continuasse le ho fatto capire che non me ne fregava un cazzo e pensavo fosse finita...macchè...

Pressava affinchè chiamassi i miei amici per conoscerli! XD

Anche lì l'ho gestita bene ma poi andando a fare un giretto ne ho beccati un paio che sono venuti a salutarmi e lei ha messo subito gli occhi addosso a uno... me ne sono fregato e mi sono messo a parlare con uno dei miei amici, poi al momento di salutarci ha iniziato a dirmi "eh quello è davvero carino" e io impertubabile "perchè non te lo sposi?" (mi aveva detto prima che non intende sposarsi prima dei 30).

Insomma apparentemente cercavo di stare calmo, dentro invece ero incazzatissimo come non mai anche perchè le mie intenzioni sembravano chiare...e mi tratti in questa maniera?

Poi la cazzata...di bere abbiamo bevuto parecchio, l'ho lasciata a casa e quando sono tornata le ho scritto:

B: "devo dire che tra ieri e oggi sei stata parecchio ambigua"

HB:"cioè?"

B: "Sul serio cadi dalle nuvole? Mi sembra strano!"

HB: "non ti seguo, ne parliamo domani che ora sto crollando...buonanotte :)"

B: "E' meglio dai, notte!"

ieri volevo chiuderla lì per sempre, dirle che l'amico procuracazzi lo trova da un'altra parte e arrivederci...

Il fatto è che non mi soddisfa la cosa, io me la voglio chiudere... ora... la situazione è critica e dovrei lasciar perdere o c'è qualche speranza?

Ciao a tutti! :D

denipr92
Inviato

E questa da dove salta fuori?

Cioè una che ti chiede il day 2, si mette a parlare di un ragazzo che ha conosciuto, vede il tuo amico e ti fa notare che è carino.. cioè se è un modo che ha di fare magari per farsi desiderare, beh lo fa nel modo sbagliato.

Mandacela a cagare B-)

Next!

Francesco_R
Inviato

Mi rifaccio al titolo del post.. quando mai l'hai avuta?

• Mi piace! 1
Inviato

Perchè ancora si da tutta questa importanza alle parole di una donna, figliuolo? Sturala!

badman
Inviato

E come la sturi se si mette a parlare di tiziocaio? Il frame ti va sotto i piedi... Ieri doveva ringraziare che abita abbastanza distante sennò la lasciavo lì.

@Francesco_R: Persa nel senso che me la sono bruciata, dai non prendere alla lettera il titolo! XD

Francesco_R
Inviato (modificato)

E come la sturi se si mette a parlare di tiziocaio? Il frame ti va sotto i piedi... Ieri doveva ringraziare che abita abbastanza distante sennò la lasciavo lì.

@Francesco_R: Persa nel senso che me la sono bruciata, dai non prendere alla lettera il titolo! XD

Hai troppo verbalizzato quello che diceva lei... se era un ST per vedere come reagivi?..

hai perso di vista i fondamentali..

1- ti ha chiesto il day..

2- è li con TE

3- dovevi provarci.. l'unica cosa che non hai fatto..

4- il messaggio tuo a fine serata è stato pessimo...

come provarci? giri il collo verso di lei e ZAC!

Modificato da Francesco_R