Revsun [Partecipante] 529 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 (modificato) Questa che sto per scrivere è la mia storia. non cerco consensi o dissensi, ma da questo forum cominciai, e in questo forum continuo. E' più una lettera che scrivo a me stesso. Ho iniziato il mio viaggio nella seduzione un pò di mesi fà.. evito di scrivere le solite cose, ossia il passato infelice da sfigato, la scoperta della seduzione, e l'inizio di una nuova vita. Non è questo l'importante. Ho iniziato il mio viaggio nella seduzione con "the game", seguito dal MM, poi questo forum.. ora ho buone capacità, so sedurre, capisco il gioco, so applicarlo.. Le sargiate le ho fatte, con amici PUA... gestisco un gruppo in FB per seduttori della mia zona.. Ragazze che si scioglievano a me le ho ottenute.. Proposte ne ho ricevute.. insomma, non sono più un AFC. Da quando ho iniziato a mettere la maschera del seduttore, ho pensato che la felicità fosse avere il potere, sugli altri, sulle donne.. l'invidia degli altri uomini e il rispetto degli altri PUA. Ho incontrato lei... quella che qui si definirebbe psycho.. una ragazza assolutamente fuori dalla norma.. e non lo dico perchè mi piace, ma lo dicono anche chi, tra i miei amici, l'ha conosciuta. E di certo non lo dicono per farmi un favore in amicizia, poichè il "fuori dalla norma" mi è stato comunicato in modo sia positivo che negativo. Inizio il mio gioco con le. La tratto, all'inizio, come una target delle tante.. allora ne avevo altre in sospeso. Continuo. E là mi capita quello che non pensavo mi sarebbe capitato. Non la vedo più come un target. La vedo come una ragazza. come una persona. una persona che mi trasmetteva molte, troppe cose. Quando ci parlo non uso più tecniche, quando la ascolto non uso più il più appropriato bl tra quelli del repertorio. Con lei comincio a togliermi la maschera da PUA. I miei amici PUA si allarmano. "Occhio, cadrai in one-itis". one-itis. Non avevo mai affrontato questo argomento (è la prima volta che apro la sezione sulle relazioni qui sul forum, pensavo che per parecchi anni non mi sarebbe toccato). Leggo la definizione: One-itis - una "malattia" che comunemente porta gli AFC a pensare che una particolare ragazza sia talmente speciale da meritare tutte le loro attenzioni. In altre parole un'ossessione per una ragazza. Ok, la leggo, e mi informo meglio. Leggo post. Discussioni. E noto due correnti di pensiero. Quella che vede la one-itis peggio della peste, con relativa cura. E quella che la vede come una cosa pressochè normale. Ci penso. E capisco che le due correnti di pensiero sono dentro di me. Io che ho cominciato ad avere tutto, rispetto, donne, mi comincio a levare la maschera da seduttore per una ragazza, tra i miei amici che mi dicono di tenermela, questa maschera, e lei che mi fa andare in altalena, facendomi sognare un momento e facendomi incazzare quello successivo. Ora ho capito che lei è quella che si definisce "natural". Giocava. Bene. Molto bene. Sapeva della mia passione riguardante la seduzione, e io sapevo che lei aveva quelli che voleva. Era una guerra tramutata in gioco. Ci interessavamo ma eravamo orgogliosi, ci ingelosivamo a vicenda, ci facevamo vedere con altre persone. Passa il tempo e il gioco si trasforma. Stiamo bene insieme, e pian piano leviamo le nostre maschere. Ad oggi, io e lei stiamo vivendo qualcosa di indefinito ma molto bello insieme. Non ci siamo mai occupati di cosa siamo, di come ci dovremmo definire. non è questo che conta. So che tra noi c'è qualcosa di vivo, qualcosa che non avevo mai provato prima, e che questo lo sente anche lei molto bene. ci basta questo, per essere felici. Io non l'ho mai tradita, e sono certo che lei non l'ha mai fatto. E per due tipi come noi, visto il nostro passato e le nostre capacità, è un segno di grande rispetto e amore. Oggi io non esco più a sedurre. Ovvio, un seduttore è sempre un seduttore. Ma se una volta vedevo un afc che cercava di rimorchiare una in modo misero, sarei andato a distruggerlo prendendomi la donna. Adesso andrei a dare consigli a lui. Anche questo è un lato della seduzione. Quando esco con i miei amici PUA mi diverto a vedere i loro approcci, buttò qualche "consiglio". Mi manca la seduzione? no.. no, perchè quando mi sono levato la maschera del seduttore, mi è rimasta quella voglia di vita che solo noi abbiamo. Non mi manca. Ce l'ho dentro. E' lì. Non sono tornato afc, non mi sono rammollito. Ho solo cambiato il mio modo di esprimerla. Ho mai pensato di aver fatto la scelta sbagliata a interrompere la vita da PUA single e cacciatore? si, solo in particolari brutti momenti che vivo (vivevo) con lei. Ma in quei momenti, lei non è lei, e io non sono io. E' una lunga storia. Ma lei si è aperta a me ieri riguardo a questo, e io voglio comprenderla. Ora ho le possibilità di farlo. Finalmente mi ha parlato di questo, e per me conta molto. Sono felice? in questo momento esatto, 16.55 di oggi, sento della tensione con lei, che continua da ieri sera.. ma se penso a come ce la viviamo noi due, anche questa tensione è un modo per esprimere affetto a vicenda.. e quando domani la vedrò, questa tensione volerà via tra noi. Siamo così, ce la viviamo così, alla giornata. Durerà? ne io ne lei lo sappiamo. oggi dura. conta questo non so perchè ho sentito il bisogno di scrivere questo in questo forum, non cerco consigli. Ma sentivo il bisogno da farlo. Modificato 3 Agosto 2012 da Revsun Enjoy, stenford, Melri e 3 altri ha reagito a questo 6
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Apprezza l'illusione. Usala. Presto sentirai le fiamme. Dell'inferno. Non dell'amore. Lo so che non volevi risposte. Mi sentivo solo di dirtelo. Witcher, norrick, Underdog e 2 altri ha reagito a questo 5
L [Partecipante] 87 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Beh, così a occhio direi che ci è successa la stessa cosa... Sto vivendo una situazione simile, stiamo assieme da 3 mesi oggi. E va bene così. Vivitela, magari un giorno te ne pentirai, magari sarà la scelta più azzeccata della tua vita. Ma finché stai bene così, vai avanti In bocca al lupo a te e a lei, un abbraccio Sognobiondo e Revsun ha reagito a questo 2
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 So bene i vostri (nostri) pensieri.. molto bene.. ma la sto vivendo come dice L.. "Vivitela, magari un giorno te ne pentirai, magari sarà la scelta più azzeccata della tua vita. Ma finché stai bene così, vai avanti" la sto vivendo esattamente così... non penso "io e lei 3 metri sopra il cielo" e robe varie.. la si vive, finchè c'è. Ci può essere per un giorno, un anno o una vita. ora c'è. Grazie a entrambi per le risposte, mi fa piacere che qualcuno abbia letto tutta sta roba.
qore [Partecipante] 419 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Vecchio mio, non so dirti cosa sia giusto o sbagliato, anche perchè lo sai qual'è la mia storia e cosa cerco ora In bocca al lupo, spero che continueremo a vederci nonostante tutto!!
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 (modificato) Qore in questi giorni ci siamo visti.. ecco, io sono così.. come vedi, ci possiamo vedere assolutamente senza problemi cazzo, anche perchè come facciamo a compiere il nostro progetto se non ci vediamo?!? PS. anche perchè se non ci sono io a fare la spalla, come fai scherzo, ci sentiamo presto comunque! Modificato 3 Agosto 2012 da Revsun qore ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Imho non c'è niente di migliore di vivere la vita e le relazioni come ti rende più felice. Se sai da dove vieni sai dove stai andando. Bravo. erre ha reagito a questo 1
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 Se sei FELICE, hai TUTTO. Non serve altro. Ci sono tanti modi per sentirsi felici. E se questo, ora, nell'istante, è il tuo, va bene così. Poi se un giorno dovesse cambiare qualcosa, puoi sempre tornare qui e iniziare un NUOVO VIAGGIO, da capo. Non c'è nulla di male. Anche i PUA migliori possono perdere la testa o innamorarsi. Anche all'Alpha + Alpha di tutti può succedere. E va bene così....
Galler [Partecipante] 34 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Tutto bene direi ,ma non perdere l'allenamento !!!
Messaggi raccomandati