Vai al contenuto

Look Toy Boy


lovedrop22

Messaggi raccomandati

lovedrop22

Ho visto oggi un film che molti qui sul forum consigliavano: Toy Boy.

Prima cosa: film DA VEDERE. Il protagonista è un seduttore micidiale. Tutto quello che fa è naturale, semplice, senza troppi fronzoli, molto sensuale: proprio il tipo di stile che voglio sviluppare.

Seconda cosa: mi ha colpito molto il suo stile d'abbigliamento. Davvero davvero ammirabile.

A partire dagli stivali che porta, messi in mostra dai jeans risvoltati che mostrano anche la parte finale della gamba.

Le bretelle, accessorio da me osteggiato con il più profondo odio, sono invece spettacolari sul tipo di vestiti che indossa (tanto che me ne andrò al più presto a prenderne un paio per vedere come possono stare con il mio stile).

Infine anche le più semplici t-shirt, giacche o jeans sono stupendi.

Oh Dio, non voglio pensare a quanti stilist hanno curato l'abbigliamento di Ashton Kutcher in questo film, ma di sicuro d'ora in avanti ne prenderò esempio.

E voi... cosa ne pensate? :)

post-6449-0-95251200-1344017964_thumb.jpg

post-6449-0-60933200-1344017965_thumb.jpg

post-6449-0-21571600-1344017966_thumb.jpg

post-6449-0-05630000-1344017968_thumb.jpg

post-6449-0-08634100-1344017969_thumb.jpg

post-6449-0-42832600-1344017970_thumb.jpg

post-6449-0-50195900-1344017971_thumb.jpg

post-6449-0-54481500-1344017972_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

arcente

finalmente uno che apprezza questi tipi di look...basta con quegli sfigati che credono di essere eleganti con la loro camicia dentro i pantaloni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
doctor1981

ahhahah..mi hai fatto morire dr.feelgood..

cmq anche io apprezzo molto lo stile di ashton kutcher in tutto il film...é un grande ....e volevo sapere se qlc di voi sa dove si puó trovare una collana stile quella che ha lui...a doppio giro..la si vede quando sta in piscina (cioé x 3/4 di film..beato lui )...

cmq imho per un look del genere ci vuole il fisico sulla falsariga di ashton...altrimenti se si é un pó più tarchiati si rischia l'effetto opposto...

te lo immagini tom cruise vestito cosi? ;) x rendere l'idea..

molto bello come sta vestito nella terza foto...più il mio stile.. :)

Modificato da doctor1981
Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

ottimo film e grande seduttore ashton (anche nella vita reale..)

anche a me piace molto il suo look, simile al mio (soprattutto quarta e seconda foto)! non sono troppo amante delle bretelle (che tra l'altro non vedo più a giro tra i ragazzi), ne ho solo un paio,non carine però come quelle in foto..le dovrei ricomprare..a lui stanno benissimo, niente da dire!

edit:

per la collana che dici te, forse è della marca DSQUARED. ho visto che nel film il protagonista veste sempre i jeans dsquared, per cui forse tutto il vestiario ed accessori sono della stessa marca

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

passo!! :) troppo costosa come marca...non si può spendere 100 euro per una collanina..ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

chiaro! anche io la penso come te..guarda su ebay o qualche sito di abbigliamento e magari la trovi a 10-15 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Bello il look nella seconda e nella quarta foto.. Bisogna vedere come sta addosso a noi però..

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

Bello il look nella seconda e nella quarta foto.. Bisogna vedere come sta addosso a noi però..

eh sì! io per dire sembro un po' gay con quel look pur avendo lineamenti non regolari come ashton (ovviamente non sono bello come lui ehehe)..però della cosa me ne frego abbastanza..anzi ricevo parecchi feedback positivi su come mi vesto

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

mi piace! ovviamente a un ciccione non sta bene questo look.. :) sapete dove posso trovare degli accessori simili ( parlo degli stivaletti, sciarpa e bretelle ) grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...