Vai al contenuto

Look Toy Boy


lovedrop22

Messaggi raccomandati

badman

io invece adoro la sciarpa, ho rivalutato questo capo ultimamente ma ce l'ho nera...in quel modo spezza ma non in maniera esagerata...devo averla!

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

che cosa ti ha detto di preciso? :)

una mi ha detto che sembro uno spogliarellista (con pantaloni neri e bretelle nere camicia bianca) XD puoi capire che si aprano un sacco di film ( le ho chiesto se mi poteva suggerire un nuovo personaggio da interpretare , perché il mio capo voleva che rinnovassi lo spettacolo e poi da li sono andato avanti su quel tema).

oggi mi ha detto che ci vuole coraggio ad uscire così ma che mi stavano bene (mentre impacchettava le ho chiesto perché secondo lei mi guardassero tutti per strada), io le ho detto che il coraggio non mi manca perché in effetti ero andato a rapinare l'ufficio postale, ma mi ero dimenticato l'AK a casa, e poi da li ho continuato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

sulle milf funziona ancora di più(forse anche aiutato dal fatto che l'ho incontrata che era qui per lavoro ma abita relativamente lontana a 1 ora di treno), ci siam fatti delle foto dopo n-close e k-close e mi ha chiesto di mandargliele perché scattate dal mio, mi ha ricontattato da poco, taglio le parti per la privacy e metto le parti salienti.

post-11077-0-62218000-1348267241_thumb.png

post-11077-0-28564700-1348267243_thumb.png

post-11077-0-86324500-1348267244_thumb.png

Modificato da all-in
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
suomi84

copiando ashton ;)

post-3215-0-05654700-1349697950_thumb.jpg

Modificato da suomi84
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Falk

bel look, poi la dsquared fa sempre bella roba, però come qualcuno già ha detto, è un look che va bene per un fisico simile a quello di Ashton, non mi ci vedrei molto dall'alto del miei 175 cm!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Credo che un abbigliamento del genere vada adottato in un certo contesto. Mi spiego meglio, a me piace e tanto, mi vestirei così se fossi in una grande città dove la tendenza a farsi i fatti propri è usuale, in un ambiente "aperto" mentalmente, metropolitano. Chi abita in una città provinciale, come me del sud, dove si ragiona per schemi e per stereotipi, rischia di avere l'effetto contrario, ossia quello di essere guardato dalla testa ai piedi e criticato aspramente (anche dalle ragazze). Ditemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

Credo che un abbigliamento del genere vada adottato in un certo contesto. Mi spiego meglio, a me piace e tanto, mi vestirei così se fossi in una grande città dove la tendenza a farsi i fatti propri è usuale, in un ambiente "aperto" mentalmente, metropolitano. Chi abita in una città provinciale, come me del sud, dove si ragiona per schemi e per stereotipi, rischia di avere l'effetto contrario, ossia quello di essere guardato dalla testa ai piedi e criticato aspramente (anche dalle ragazze). Ditemi se sbaglio.

hai ragione,infatti a me capita spesso di ricevere delle critiche per l'abbigliamento e mi piace perchè io SO di essere vestito meglio di chi mi critica e così capisco che il mio abbigliamento si nota più di altri (n.b: non ho lo stile toy boy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi uno stile del genere potrebbe andar bene per un ragazzo "alto" solo 1,73 m? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...