Vai al contenuto

Look Toy Boy


lovedrop22

Messaggi raccomandati

saen

le bretelle si trovano da zara a poco prezzo però sono larghe e a me i colori non piacciono tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
all-in

ho trovato delle bretelle nere sottili da h&m, peraltro molto comode perché elasticizzate, ringrazio l'autore del topic, avevo perso il film, sono originali, messe solo una volta ma sto ricevendo molti complimenti.inoltre già 3 volte mi han fatto la battuta che sembro vestito da spogliarellista, credo positiva la cosa :D

approved

PS : eccole http://www.hm.com/it...article=97350-A a me piacciono a X dietro, c'è anche la versione a Y per che preferisse, le trovate linkate vicino

Modificato da all-in
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Dipende da come riesci a "portare" quello stile , il contesto in cui ti trovi l'età ed il fisico che ti ritrovi .

Io personalmente preferisco ispirarmi all'uomo che ho come avatar . A vestire come il personaggio di Toy Boy mi sentirei parecchio a disagio , ma " De gustibus non disputandum est "

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

finalmente uno che apprezza questi tipi di look...basta con quegli sfigati che credono di essere eleganti con la loro camicia dentro i pantaloni

Ma mi facci il piacere <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

io ad esempio le ho messe per la prima volta ieri, non ho una foto completa mentre le porto, ho solo questa con un libro che devo regalare ad una mia amica che ora è in francia.

Lo so non si vede molto ma la carico così al volo.

di fisico sono alto (1.86) e magro.

l'età credo conti poco, messe con quegli occhiali e capelli all'indietro fanno la loro figura.

post-11077-0-35776700-1347796022_thumb.jpg

Modificato da all-in
Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

sto look spacca ! XD lovedrop22 sei il mio nuovo idolo :D

non mi piace apparire in viso quindi non metto la foto completa, cmq anche con le maglie a righe normali effettivamente va bene.

look completato da un cappello di lana molto grosso e timberland dello stesso colore delle bretelle.

mi ci sento troppo bene.

post-11077-0-42184100-1347864735_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

sto look spacca ! XD lovedrop22 sei il mio nuovo idolo :D

non mi piace apparire in viso quindi non metto la foto completa, cmq anche con le maglie a righe normali effettivamente va bene.

look completato da un cappello di lana molto grosso e timberland dello stesso colore delle bretelle.

mi ci sento troppo bene.

:1713: Cosi mi imbarazzi... ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

meritati :)

pure stamattina sono andato in posta a spedire un pacco e la addetta mi ha fatto i complimenti haha che storia.

il bello è che sono 3 giorni che vado in giro così e della mia età ho visto 0 persone che le portano, quindi comunque si risulta originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Sperimenterò anch'io sto look.. Devo fare qualche bell'abbinamento però non so proprio dove andare per comprare delle bretelle.. consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...