Accius [Lurker] 2 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Vi propongo qui di seguito una serie di tecniche che ho personalmente sperimentato e testato con successo sul campo: la situazione è questa conosco ad un lido una ragazza di Roma un hb 8 , che mi dice di essere fidanzata da 2 anni ( quindi cosa seria ), io incomincio a parlare con lei C. And F. Al che in fine Giornata Ottengo il suo numero di cell dicendole che probabilmente sarei passata dalle sue parti... La sera esco con lei ed incomincio a dirle" sai è una cosa davvero bella ..." e lei " cosa???" io " il fatto che tu abbia trovato un ragazzo così serio così dolce che ti far stare in tranquillità , una cosa introvabile ti consiglio ti tenertelo stretto..." lei " e chi ti dice queste cose te che ne sai ???" io " no dai si vede che sei proprio una brava ragazza , e hai avuto anche la fortuna di trovare un bravo ragazzo... Fossi capitata con me ti avrei fatta uscire pazza dopo una settimana ..." A questo punto lei era realmente uscita di senno , sembrava sempre piu interessata, per cui io a freddo la bacio sul collo e lei ci sta.... Ottengo addirittura l f close in un unico giorno ... Spero possiate sperimentare tutto ciò voi stessi sul campo e sarei felice nel sapere gli esiti da voi riportati... JamesRyan ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 (modificato) Complimenti, ma è una classica tecnica di BF destruction. Purtroppo (o per fortuna) quando ad una ragazza interessi scopri che ha il fidanzato solo dopo essertela portata a letto (leggi il mio thread a proposito). Non mi sono sentito bene. Non è "merito" nostro, sono solo tante relazioni morte che si tengono in piedi sulla reciproca noia. Ti dirò, quasi più difficile ormai portarsi a letto una single (a proposito, ma ce ne sono?) che una delle tante finte fidanzatine. PS Fidanzata da due anni una cosa seria? 90% dei casi son cose morte. Modificato 4 Agosto 2012 da Boris_ Tremors83 e Accius ha reagito a questo 2
Accius [Lurker] 2 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Inviato 4 Agosto 2012 Ho voluto pubblicare questa mia esperienza perché personalmente ritengo che sia piu facile apprendere dalla pratica, ossia da una esperienza concreta ( vd il dialogo che volutamente ho riportato) piuttosto che da un mucchio di teorie che potrebbero essere inefficaci se non correttamente utilizzate... Anzi per dirti la verità non sapevo neanche che fosse una b f destruction come la definisci tu, io l ho fatta e basta attingendo da quello che è il mio bagaglio culturale in termini di figa !
Messaggi raccomandati