Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao,

allora, finalmente mi sono ricordato di farmi qualche foto di ritorno da una serata, quindi al mio top.

Premesso che ho idea di farmi crescere i capelli e farmi un taglio alla Thor (senza tingerli).

Ho vagliato vari tagli e questo è ok, tra l'altro lui ha la fronte alta come la mia e gli stanno bene.

Lo scopo dei capelli è, nelle intenzioni, di distogliere l'attenzione da altre componenti del viso abbastanza ingombranti (sopraciglia, naso, fronte).

thor0.th.jpg

Vi posto qualche foto, se avete qualche consiglio di stile, capigliatura o vestiario, vi ringrazio.

Tra l'altro, solitamente li tengo senza gel, anche durante le serate, per essere più naturali.

Stasera ho messo il gel, fa un po' anni '50 ed tra l'altro un amico mi ha detto che gli ricordavo Clark Kent.

dsc01256sg.th.jpg

dsc01258av.th.jpg

dsc01260vz.th.jpg

dsc01262k.th.jpg

dsc01263u.th.jpg

dsc01264se.th.jpg

qua avevo il pizzetto e la riga in mezzo:

79949779.th.jpg

qua ero brillo e avevo i capelli (non tanto) corti tirati su con il gel:

48216774.th.jpg

(avevo anche #closato la ex del mio migliore amico ma poi non l'ho più chiamata :D )

per vanità, questo sono io sei anni fa, se ricordo bene, prima di beccarmi un tizio in scooter sulla faccia (mi ha spaccato il naso e me l'hanno dovuto riposizionare...)

2006y.th.jpg

Modificato da omrac
Andreas
Inviato

prendi la penultima foto, per me andavi benissimo. sorridente, allegro.

Ste898
Inviato

mmh sei stempiato, quindi ci vorrebbe un taglio che copra un po'... prova a sentire un buon barbiere.

Jumpy
Inviato

IMHO va bene il pizzetto, ma tienilo corto per non perder la luminosità del volto e del sorriso, i capelli van bene come nell'ultima foto, se poi vuoi farli crescere come nell'esempio della prima foto, se ora li hai molto corti, ti ci vorrà non meno di un anno o due.

Ste898
Inviato

IMHO va bene il pizzetto, ma tienilo corto per non perder la luminosità del volto e del sorriso, i capelli van bene come nell'ultima foto, se poi vuoi farli crescere come nell'esempio della prima foto, se ora li hai molto corti, ti ci vorrà non meno di un anno o due.

come i capelli del tipo in foto è da pazzi. quello ha l'attaccatura bassa eh ha MOLTI capelli... sto ragazzo mi pare che non abbia nessuna delle 2 cose.

io se fossi in lui farei un taglio alla Di Caprio... attuale ovviamente.

Il_Toscano
Inviato

Ciao,

sei un pò "403 Forbidden" ahahahah dai scherzo...come mai non riesco a vedere le foto ?