spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 conosco questa ragazza (sui 30/35) da un po', amica di una mia amica. Ci vediamo una volta ogni tanto, sempre in compagnia, e non ho occasioni per vederci da soli, a meno di crearne. Ho notato che ultimamente a parole mi "respinge" con frasi del tipo "hai finito di parlare?" "ne hai ancora per molto?" "stai dicendo delle banalità" però quando ci salutiamo o durante le stesse conversazioni è sempre molto "fisica". Di solito nelle ragazze che ho requentato/frequento il contatto fisico è accompagnato da IOI. Qua invece c'è un evidente contrasto, dite mi stia testando?
stenford [Partecipante] 728 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 fisica in che senso? come direbbe PUA fa un bel tira e molla e a quanto pare funziona visto che ti spippelli il cervello
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Inviato 4 Agosto 2012 fisica in che senso? come direbbe PUA fa un bel tira e molla e a quanto pare funziona visto che ti spippelli il cervello nel senso che mi tocca, mi dà delle sberlette, e quando ci salutiamo si appiccica sempre. Ho cominciato a prenderla in giro anch'io, per vedere come reagiva, e ha continuato come prima, contatto fisico compreso.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Secondo me il contatto fisico viene prima di quello verbale, ma forse ancora non si "fida" completamente..
Messaggi raccomandati