Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luigi90ita
Inviato

Ho conosciuto questa HB6.5 a fine giugno, la settimana successiva al nostro incontro mi cerca su fb e mi lascia il suo numero di telefono per uscire. la chiamo la sera stessa e organizzo l'uscita, seguono altre uscite fino ad arrivare al k-close. non ha problemi ad uscire coi miei amici e in pubblico non ci sono problemi a farsi vedere mano nella mano abbracciati o a baciarsi. domenica scorsa io parto in vacanza con degli amici, lei si fa sentire via sms e rimaniamo quindi in contatto, lei mi dice che non vede l'ora che torni per vedermi. Ieri, al mio ritorno, le chiedo di vederci, mi risponde dopo mezzora dicendomi che mangia fuori con un'amica e che ci saremmo visti il giorno dopo (oggi). Oggi pomeriggio le mando un sms per dirle il programma della serata e non ricevo risposta, la chiamo due ore dopo ma non risponde, chiusa la chiamata mi manda un sms e si scusa ma stasera deve far compagnia a un'amica, le dico che non ci vediamo più ormai, lei mi risponde che è solo per oggi, a sto punto le dico che può venire pure l'amica e usciamo con la mia comitiva, ma l'amica (caso strano) non se la sente di uscire con chi non conosce. Vorrei solo capire se è un campanello di allarme e devo stare in guardia o non è comunque nulla di grave se mi dà buca due volte di fila, e come comportarmi nel caso questa situazione debba continuare

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Secondo me, se noti anche che si è raffreddata, la sua testa sta andando altrove(un altro)...ma lo dico solamente perchè meno di una settimana fa mi è accaduta una cosa simile, dinamiche simili. Ma magari per te è diverso.

Io ho capito che il bacio oramai non ha più valore e si dispensa(per molte hb)come il lancio di coriandoli a carnevale...non dargli quindi molta importanza.

Modificato da IoSonoildono
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Lasciala un po' per conto suo, poi tra una settimana o due ti fai risentire con un invito, vedi se accetta o meno... Se accetta però all'appuntamento devi fare in modo di fare almeno un altro k-close e un bel po' di escalation fisica.