Bull [Partecipante] 10 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Scusa, gli ultimi due anni li ho giocati in classe B prima di rompermi... Tieni presente che esiste Amatoriale, Classe C,Classe B,Classe A ed eccellenza... Si può dire professionista ma di soldi non se ne prendono Avevo giusto le trasferte, l'ortopedico spesato e stop
213328 [Banned] 1171 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 ... si e intanto qui non si vede la mia cassa di birra ... Shanks ha reagito a questo 1
Shanks [Partecipante] 68 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Ragazzi, una curiosità. Ma uno può iniziare a giocare a rugby a 21 anni o ti spaccano le ossa appena metti piede in campo?
Bull [Partecipante] 10 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Puoi Puoi! Io ho cominciato a 20 e sono finito in classe B a 23 anni Non è uno sport tanto tecnico come il calcio in cui "il piede" fà la differenza... Nel rugby conta tanto la preparazione che uno ha... Lo sprint o ce l'hai o non ce l'hai... Idem la forza... Comunque come preparazione a mio parere non ha eguali... Anche il football non è male, credo sia un pò più da fighetti però
213328 [Banned] 1171 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Ragazzi, una curiosità. Ma uno può iniziare a giocare a rugby a 21 anni o ti spaccano le ossa appena metti piede in campo? mettiamola così... ti preparano a non spaccartele. più sei in forma e meno rischi di farti male, ma ogni tanto un piccolo infortunio non te lo leva nessuno. è così per tutti gli sport di contatto. ma lo sai gli effetti di una cicatrice mentre racconti come te la sei fatta all'HB di turno????
Messaggi raccomandati