Vai al contenuto

All'HB non far sapere che maneggio un altro paio di pere


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Ultimamente sto rompendo un po' troppo le palle, ma son curioso di capire come vi comportate voi in certe occasioni.

Come si capisce dal titolo del post, vi chiedo come vi comportate con le varie HB, cioè, tenete ogni HB chiusa in compartimenti stagni o parlate con HBa di HBb e HBc ?

Fate, insomma, sapere all'HB di turno che frequentate altre ragazze o no ?

Pro e contro di questo ?

Sicuramente ingelosite e stuzzicate, però può capitare di trovar la tipa che pensa che ve la tiriate un po' troppo o che siete dei farfalloni e quindi non vuol saperne.

Forse la verità è lasciar intravedere la cosa.

Che ne dite ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

E' tutto nel frame!!

Style prima di fidanzarsi definitivamente con la cantante(Lisa Leveridge) delle Hole il gruppo di Courtney Love, ha avuto 10 MLTR ed ogni ragazza sapeva delle altre. Mystery non sto manco a dirlo. Rasputin (ora Hypnotica al 4° posto fra i top pua 2005) ha lo stesso 10 MLTR ed ognuna delle ragazze sa delle altre. Dipende quindi se il tuo frame è duro come il diamante o è fragile come il cristallo. :D

Certo io finchè arriverò a livelli simili ne passerà del tempo, ma si può postulare che con un frame imbattibile si può ottenere praticamente tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Bella domanda... mi piacerebbe proprio sapere la risposta giusta! :D

La mia situazione è questa:

HBcassa è la mia pseudo-FB (sì la è ancora: c'è stato un bel succoso remix dopo l'apparente epilogo ;D ), nel frattempo, a parecchi Km di distanza c'è anche HBtoscanamora, che ho rischiato di :fclose: sabato scorso :D

Inoltre ho un game sospeso con HBtoscanabionda e alcune HB lavorabili prossimamente.

Dietro vostro suggerimento (anzi, me l'aveva scritto il buon SexyPit) ho lasciato tutto sottinteso, inespresso... senza dire mai all'HB di turno che ce ne sono altre.

Questo perché le HB sono cmq gelose e potrebbero instaurare atteggiamenti di ripicca; ma al contempo non bisogna farle sperare troppo nell'esclusività del nostro rapporto (lasciarle qualche dubbio fa solo bene ;) )

Ora, nello specifico, HBcassa sospetta altri miei intrallazzi in giro, cosa che le ho lasciato intendere col mio atteggiamento indipendente, birichino e libertino, ma che mi sono ben guardato dall'ammettere in maniera esplicita.

In pratica si tratta di considerare la cosa come uno ST.

HBtoscanamora invece sembra in una posizione molto più delicata (per lei), dando segnali di attaccamento ed affetto sempre crescenti :look:

La cosa mi fa piacere, ma vorrei evitare eventuali sofferenze :(

Tuttavia non ha mai fatto domande o ST, perciò non ho ancora potuto darle la necessaria impressione di inaffidabilità per scoraggiare eventuali desideri di LTR.

L'impressione è che lei mi veda come quasi-fidanzato, ma la sua distanza e la totale assenza di ST mi lasciano ben sperare.

Saranno cruciali i prossimi nostri incontri... :rolleyez:

HBtoscanabionda invece sembrerebbe un tipo più aperto ad esperienze non vincolanti, ma la conosco decisamente poco e dobbiamo spingerci ancora oltre i :*close: del day1 e 2.

Perciò riassumendo:

se non trovo la tipa "sportiva", ma solo HB di buoni sentimenti, resto nel vago e non dico che ho altre donne.

Non lo escludo nemmeno però ;)

Anzi mantengo atteggiamenti molto liberi e goderecci, perché "a buon intenditore poche parole" ;)

Al momento non ho consigli diversi o migliori da darti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Un'annetto fa, io, HBex ed il suo tipo di allora, andiamo a pranzare in un baretto vicino alla stazione.

HBex sapeva che frequentavo HBexinventata, partono gli ST:

(Non mi ricordo alla perfezione le battute, però più o meno il discorso generale è questo. Noterete dalle domande di HBex che sono tutti ST, all'epoca ero una frana negli ST, non che oggi sia un campione, anzi, e li cannavo tutti, però le mie risposte erano volutamente "sincere" perchè penso che in una raffica di ST come questa, il, non dico cannarli tutti, ma "deviarli", ecco, porti ad un'aumento dell'adrenalina di HBex che esplode, come vedrete poi, alla fine.)

HBex: Allora, la vedi sempre HBexinventata ?

M'n'M: Si, certo, ci sentiamo 2, 3 volte al mese

HBex: E cosa fate ?

M'n'M: Bah, si esce con la sua compagnia, si va al pub, al bowling...

HBex: Ma c'è dell'intimità ?

M'n'M: Beh, si sta bene assieme, si passano dei bei momenti

HBex: Ma vi baciate anche ?

M'n'M: Uhm.....siamo amici....

HBex: Andate a letto ?

TipodiHBex:beh, se non ti vuol rispondere, saranno affari suoi

M'n'M: ............

HBex: INSOMMA, TE LA SCOPI ???? (quasi gridando)

M'n'M: E tu ti fai scopare dal tuo tipo ?

HBex: NESSUNO SCOPA NESSUNO

TipodiHBex: Ehm, è lei che mi scopa

M'n'M: ..........

- FINE - (non ricordo come proseguì ma mi pare che i toni si smorzarono e la cosa finì lì)

Il potere della gelosia, ahahah e pensate che questo interrogatorio mi è stato fatto con il tipo di HBex presente, poveretto, chissà come si sarà sentito, magari una cacchina a vedere che la sua tipa era così interessata da quello che facevo io con HBexinventata che palesava la sua gelosia addirittura davanti al suo uomo, ahahahaha.

Alla fin fine, caro FV, penso che davvero, come nella seduzione maschile colpisce di più il gioco del vedo/non vedo piuttosto che il nudo, così, nel sedurre le HB, è meglio lasciar intendere ma non palesare.

Solo che a volte capitano tipe che se fiutano l'uomo farfallone scappano a gambe levate.

Beh, una persa cento trombate.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
E' tutto nel frame!!

Style prima di fidanzarsi definitivamente con la cantante(Lisa Leveridge) delle Hole il gruppo di Courtney Love, ha avuto 10 MLTR ed ogni ragazza sapeva delle altre.

vabbè regà io questa la reputerei più una condanna...insomma 10 rompicoglioni.. :look: :look:

se dicevi 1000FB allora era ok.. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E' tutto nel frame!!

Style prima di fidanzarsi definitivamente con la cantante(Lisa Leveridge) delle Hole il gruppo di Courtney Love, ha avuto 10 MLTR ed ogni ragazza sapeva delle altre.  

[...]

Certo io finchè arriverò a livelli simili ne passerà del tempo, ma si può postulare che con un frame imbattibile si può ottenere praticamente tutto.

Ci sono HB che ti caverebbero gli occhi se sapessero che te la sei rimorchiata pur avendo un'altra.

Estrazione dei valori e chiarezza negli intenti.

Per avere una MLTR in cui ognuna sa delle altre è necessario trovare HB che possano tollerare tale stato di cose.

Avere MLTR di nascosto è pericoloso, pericolossissimo, al limite del pericolo di morte :D

Ovviamente MLTR è diverso da più FB.

Attenzione anche a voi.

Io sono sicuro che siamo tutti dei PUA con una pellaccia invincibile ed un frame di granito, però non so se mi farebbe piacere che una mia MLTR frequentasse altri uomini ... di nascosto.

Probabilmente mi farebbe lo stesso effetto per una FB

:D :D :D

Lo so, sono un tenerone :D :D :D

PS: per quello che ho visto fino ad oggi sono i "mariti" e i "fidanzati" a non sapere dell'altro. L' "amante" è sempre consapevole anche di un'altra parte della vita sessuale dell'HB.

E' un discorso interessante in quanto più scrivo e più mi rendo conto di partire dal presupposto che se una HB sta in LTR, considera "corna" qualsiasi altra attività del proprio BF.

Per una HB italiana, è concepibile l'idea del MLTR? Non è possiible che per lei sia un FB di lunga durata?

Illuminatemi, ma senza darmi fuoco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
HBex: INSOMMA, TE LA SCOPI ???? (quasi gridando)

M'n'M: E tu ti fai scopare dal tuo tipo ?

HBex: NESSUNO SCOPA NESSUNO

TipodiHBex: Ehm, è lei che mi scopa

M'n'M: .........

:ROTFL: :lolpost: :stralol:

Ma che grande!! :D

Guarda che hai risposto bene, ribaltando la domanda sulla loro relazione :metal:

Quindi direi ST passato benissimo ;)

Emblematica la sua risposta: tu scopi, lei non "scopa", sottintendendo forse che "fa l'amore" invece di meschino sesso...

La risposta del suo tipo era seria o ironica?

Il potere della gelosia, ahahah e pensate che questo interrogatorio mi è stato fatto con il tipo di HBex presente, poveretto, chissà come si sarà sentito, magari una cacchina a vedere che la sua tipa era così interessata da quello che facevo io con HBexinventata che palesava la sua gelosia addirittura davanti al suo uomo, ahahahaha.

Sì gelosa all'ennesima potenza, e soprattutto noncurante del suo uomo di allora (immagino che non sia durato molto...)

Alla fin fine, caro FV, penso che davvero, come nella seduzione maschile colpisce di più il gioco del vedo/non vedo piuttosto che il nudo, così, nel sedurre le HB, è meglio lasciar intendere ma non palesare.

Certo, e questa cosa le donne la conoscono molto bene;

i maschietti un po' meno...ma per fortuna noi studiamo il nemico ;)

Solo che a volte capitano tipe che se fiutano l'uomo farfallone scappano a gambe levate.

Beh, una persa cento trombate.

E che male c'è?

Se scappano significa che non sono così interessate a noi o cmq al sesso...cosa che le rende immediatamente meno interessanti ai nostri occhi ;D

Perciò GFTOW.

Pensa se dovessimo adattarci alle aspettative dell'HB di turno: ben poco alpha :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ovviamente MLTR è diverso da più FB.

Ecco allora non ho capito un tubo :look:

Cosa significa veramente MLTR?

però non so se mi farebbe piacere che una mia MLTR frequentasse altri uomini ... di nascosto.

Probabilmente mi farebbe lo stesso effetto per una FB

:D :D :D

Bé no dai: se io posso permettermi più FB, perché loro non possono fare altrettanto?

Basta che non me la facciano sotto al naso..."occhio non vede cuore non duole" :angel:

E' un discorso interessante in quanto più scrivo e più mi rendo conto di partire dal presupposto che se una HB sta in LTR, considera "corna" qualsiasi altra attività del proprio BF.

Certo; invece se è una FB può godere di massima libertà.

Almeno per come la intendo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Pensa se dovessimo adattarci alle aspettative dell'HB di turno: ben poco alpha :zott:

Si, no, forse ...

Dipende cosa intedi per "adattarci".

In fondo calibrazione, estrazione dei valori, PNL ecc. altro non è che presentare il nostro prodotto nel modo più gradevole alle aspettative dell'HB.

Calibrazione: se lei è una delicatina, è praticamente inutile un direct game alla gunwitch (se se :D ).

Estrazione dei valori: se lei ama i cagnolini puffettosi rosa, è dannoso mostrarsi nemici di quei maledetti sacchi di pulci che puzzano e che pisciano dove si trovano.

PNL: se lei è cinestesica è sostanzialmente inutile parlarle a lungo.

Adattarsi può voler dire molte cose.

In senso negativo può voler dire adeguarsi passivamente ad ogni suo capriccio.

In senso positivo può voler dire adattare la nostra comunicazione ai modi e ai canali a lei più congeniali.

:)

Il primo è molto beta.

Il secondo è molto alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io preferisco agire in mondi separati.

sennò se poi ti danno l'etichetta di mollicone si sparge la voce nel tuo ambiente sociale e ti si rovina TUTTO il social proof...della serie che poi le hb scappano tutte.

E' meglio non parlare, secondo me ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...