Vai al contenuto

Sto superando la oneitis grazie ad una foto?


BricioleColorate

Messaggi raccomandati

BricioleColorate

Vabè, la storia piu o meno la sapete...

Mi lascia l'ex precisamente il 27 luglio.

Sto male. Sforzi di vomito. Non mangio. Non riesco ad alzarmi dal letto. Dico "non troverò mai una ragazza come lei". Addirittura mi passa per l'idea di farla finita... ascolto musica tutto il giorno per distrarmi quando...

Ieri notte, quattro agosto.

Entro su fb.

Viene taggata in delle foto.

Struccata.

E' con le amiche, fa delle smorfie strane, insomma, in quelle foto non mi attira sessualmente.

La notte, dopo giorni e giorni, riesco a dormire tranquillamente.

riesco a mangiare tranquillamente.

Mi guardo allo specchio e sorrido, come non succedeva da tanto...

Come minchia è possibile? Secondo voi davvero tutto può finire con una foto che non stimola e che non ti piace?

Avete risposte?

Modificato da BricioleColorate
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

one-itis ----> la idealizzi come la dea della bellezza

vedi la sua foto in cui è brutta ----> capisci che una comune mortale ---->fine one-itis

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Certamente, come ti hanno detto sopra, la one-itis è una idealizzazione della donna che ti piace. Quando la vedi in una foto ti rendi conto che è ben lontana dalla perfezione che il tuo cervello ha creato. Mi è successa la stessa cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Non voglio fare il guasta feste ma è solo una cosa momentanea, perchè se sei in one itis i difetti non hanno un peso molto rilevante , dopo un pò ricomincerai ad amarla , perchè la one - itis non è amore verso un HB in carne e ossa , ma è amore del fantasma di un HB che vive nella nostra mente che nella relatà non esiste e magari quando la rivedrai ti sentirai anche deluso perchè penserai dove l' HB che amavo??? semplice non esiste

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff

e se pensi che sia la migliore caratterialmente come la si mette?

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Si si possibilissimo! E' successo anche a me! Anche se il colpo di grazia lo ha dato la visione di lei dal vivo con quei costumoni interi da nuoto...

Pero' mi è accaduto anche il contrario... Me la ricordo ancora col tacco 12 e vestitino minimo a passeggiare abbronzata sul lungomare a mezzanotte e come mi guardava e sorrideva.. Per fortuna tutto cio' è alle spalle, ma vorrei trovarne un'altra Hb di quel calibro sul lungomare e vorrei che l epilogo fosse diverso questa volta, è questo che mi rode..

Tornando OT: non farti troppi problemi! Sfrutta l effetto foto e mettiti la storia finita alle spalle! (Non trovero mai un'altra Hb così lo dico dopo ogni storia finita ormai... mi scappa qualche volta anche quando cambiano le cassiere al Conad peraltro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Possibilissimo..

é tutto nel nostro mondo INTERNO.

ESTERNAMENTE è tutto come prima!

Il fatto è che l'inconscio ha bisogno di energia.

Ho gli la dai con stati emozionali forti è belli..

O se la prende con stati emozionali negativi (o per la mente condizionata negativi)

Insomma..

Il cibo ti da la vita

l'acqua ti da la vita

l'aria di da la vita

L'emozioni ti danno la vita..

Sputa in faccia al quel viso ricco di retidi e andiamo avanti..

Nuove emozioni, nuova vita..

Se lo stato emozionale è alto, la mente non cerca energia nelle cose vecchie è trite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff

la mia era una domanda seria! se pensi che la tua ex lei sia la migliore caratterialmente che tu abbia mai conosciuto...come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...