Gemello [Partecipante] 3 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 non avevo che fare,aggiungo questa Hb 6,5,commento un suo link sulla frase di un film (il miglio verde) uso questo come opener,praticamente IO:Secondo me dici che il film e' stupendo ma non l'hai mai visto magari hai visto il link e ti piaceva la frase! HB:no no il miglio verde lo guardato centinaia di volte HB:e lo adoro IO:Vedi che scherzavo,siccome c'e la tendenza di condividere cose a cazzo ahaha!cmq si,uno dei piu' bei film che abbia mai visto (mai visto raga xD ) ma c'e di meglio,assolutamente IO:Tipo Blow o La Haine HB: no qst nn li ho mai visti IO: non hai mai visto Blow?non sai che ti sei persa!!cmq ma per caso vai a scienze della comunicazione? HB: no no mai...no io nn vd a scuola IO: Assomigli tanto ad una mia collega che va li,per questo ti ho aggiunto,mi sembravi lei ah beh piacere allora! IO: Lavori forse? HB: piacere mio si lavoro IO: che lavoro fai? HB: Banconista in un panificio e cm modella IO: Modella?prendono proprio chiunque... HB: ahahahaha IO : Ora che vedo sei nata un giorno dopo di me :S HB: ah si?? IO: Qualche anno dopo HB: qnt anni hai IO: Prova ad indovinare quanti ne dimostro? HB: 18 IO: Ti ringrazio,anche io vorrei tornare a 18 ma no sono di piu' le candeline HB: 20 IO: Fuochino HB: Daii IO: Niente,ti lascio nel dubbio IO: Stai a Palermo no? HB: Cattivo si Palermo IO: Allora e' perfetto!!non dovrai fare molta strada!! HB: X cs?? IO: per andarci a bere qualcosa qualche volta HB: IO: Devo scendre,i miei amici mi stanno aspettando!dai dammi il tuo numero,che continuiamo via messaggi!! HB: No no IO: oh beh come vuoi io devo scappare via ora IO: Ci sentiamo quando torno,a limite,buona continuazione HB: ok bn serata kiss Il fatto che usava le abbreviazioni mi infastidiva un sacco -.- cmq ragazzi,volevo avere un vostro giudizio...secondo voi dove ho sbagliato,cosa ho fatto giusto? dove devo migliorare?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Hai investito troppo, lei non ha fatto nemmeno una domanda.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Infatti. E poi certi approcci non vanno. Somigli a questa mia amica, vai qua, vai là... insomma un po' di originalità. Lavora come modella, come minimo 10 ragazzi al giorno le chiedono ste cose. Inoltre hai accelerato troppo per il numero. Non te l'avrei dato manco io. La prossima volta, contattala dicendo: Stasera ho una festa: un consiglio femminile al volo: profumo x o profumo y? E dopo un po' stacchi. Insomma, falla partecipare con cose più attive
marius [Partecipante] 8 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Tirar fuori argomenti legati al suo profilo, il n-close lo farei dopo un paio di sedute di chat. Da parte mia, se non le conosco già, mi è difficile concludere qualcosa via chat.
Messaggi raccomandati