Vai al contenuto

film close


Fermin

Messaggi raccomandati

Fermin

Allora spiego bene la situazione........allora c'è hb 7,5-8,00 ex di un mio amico di vecchia data che sto cercando di *closare.....per il mio amico non ci sono problemi (cosa fondamentale per me perchè l amico è più importante e sopratutto non se ne va come la donna)e quindi io inizio tt improv niente pattern ne niente solo molto CeF......Anche se va che detto ho usato del cold reading( :*close: Domino)......tutto molto bene fin qui....Arriva un mio amicoe mi fa sai hb7,5 si sent attratta gli piaci un pò......e lì ho pensato bella e grazie is......e da li allora un *close ci scappa sicuro ieri la vedo stiamo un po insieme frame sul basso però vado sempre di cocky and funny cosa per altro sbagliata quando non si è in frame fatto stà che andiamo su un posto il belvedere ci sediamo chiacchieriamo un po vorreri *closare ma qualcosa mi blocca continuiamo con un po di fluff talk poi i miei amici :mad: inizianoa cantare bacio bacio bacio....se fossi stato in frame avrei potuto anche provare il colpo di scena ma niente da fare....l accompagno a casa dopo siamo soli e mi parla un po del suo ex perchè non vuole più pronunciare il suo nome o cose del genere................IO LE DICO DI ESORCIZZARE QST PAURA COSì POI ARRIVIAMO A CASA SUA.............LI IL SALUTO..... INTANTO MI SQUILLA IL CELL MALEDETTO!!!!!!!...........POI CERCO IL *CLOSE DI SPIDER BACIO IN FROINTE E GIù MA MI BLOCCO ANCORA E E ME NE VADO COSì DELUDENDOLA SECONDO ME NON POCO...............ORA DOPO QUESTA LUNGA PREMESSA IO VOLEVO FARE UNA COSA DEL GENERE ANDARE SOTTO CASA SUA MANDARLE UN MESSAGGIO DIRLE DI SCENDERE PERCHè LE DEVO DIRE UNA COSA CHE NON GLI HO DETTO SABATO E APPENA LA VEDO SENZA PARLARE VAI DI *CLOSE.......SECONDO VOI è NEDDY'''?????SI PUO MGLIORARE AVETE CONSIGLI DI SORTA??????????VI RINGRAZIO GIà DA ORA.............LOL NEW-HOUSE!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Dai non ti buttar giu, serate no capitano a tutti e poi stiamo qui per imparare.

Io farei così, per un paio di giorni non penserei a lei, ma mi occuperei degli altri settori della mia vita, cercando per quanto possibile, un buono stato d'animo, poi (prendendo spunto dal titolo del tuo 3d) la inviterei a vedere un film da me, facendo magari dell' [overselling] e durante l'appuntamento giocherei ad alzare la BT, seduti uno accanto all'altro sul divano a vedere il film (he tu saprai scegliere ad arte :D ), e quando arrivano i giusti IOI proverei a chiuderla.

Se pensi, ma non vedo perchè, che la proposta del film a casa tua possa funzionare come benzina sul muro di fuoco delle sue resitenze invitala prima a cena fuori, e poi durante la cena, [overselling] e proposta film.

Sulla tua proposta non so... il fatto di essere stato incongruente con la precedente immagine che hai dato di te a lei, mi fa pensare che per un *close diretto avrebbe troppe resistenze, quindi punterei prima a ripristinare quell'immagine con la serata che ti ho detto (e stavolta, visto che guardiamo un film, si prega di spegnere il cellulare... :D ).

Sentiamo cosa dicono gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz

Intanto devi spiegarmi cosa c'entra "Film close" con tutta sta storia :-P

Cmq secondo me se nn sei in giornata, c'è poco da fare.

Le cose forzate senza essere dell'umore giusto son le prime che nn vanno...

Recupera il tuo frame, magari qualche serata fuori ad aprire qualche set, poi fissi un'altro appuntamento e passi una serata fuori che Bruce Willis ti fa 'na pippa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiego bene la situazione........allora c'è hb 7,5-8,00 ex di un mio amico di vecchia data che sto cercando di *closare.....per il mio amico non ci sono problemi (cosa fondamentale per me perchè l amico è più importante e sopratutto non se ne va come la donna)e quindi io inizio tt improv niente pattern ne niente solo molto CeF......Anche se va che detto ho usato del cold reading( :*close: Domino)......tutto molto bene fin qui....Arriva un mio amicoe mi fa sai hb7,5 si sent attratta gli piaci un pò......e lì ho pensato bella e grazie is......e da li allora un *close ci scappa sicuro ieri la vedo stiamo un po insieme frame sul basso però vado sempre di cocky and funny cosa per altro sbagliata quando non si è in frame fatto stà che andiamo su un posto il belvedere ci sediamo chiacchieriamo un po vorreri *closare ma qualcosa mi blocca continuiamo con un po di fluff talk poi i miei amici :mad:  inizianoa  cantare bacio bacio bacio....se fossi stato in frame avrei potuto anche provare il colpo di scena ma niente da fare....l accompagno a casa dopo siamo soli e mi parla un po del suo ex perchè non vuole più pronunciare il suo nome o cose del genere................IO LE DICO DI ESORCIZZARE QST PAURA COSì POI ARRIVIAMO A CASA SUA.............LI IL SALUTO..... INTANTO MI SQUILLA IL CELL MALEDETTO!!!!!!!...........POI CERCO IL *CLOSE DI SPIDER BACIO IN FROINTE  E GIù MA MI BLOCCO ANCORA E E ME NE VADO COSì DELUDENDOLA SECONDO ME NON POCO...............ORA DOPO QUESTA LUNGA PREMESSA IO VOLEVO FARE UNA COSA DEL GENERE ANDARE SOTTO CASA SUA MANDARLE UN MESSAGGIO DIRLE DI SCENDERE PERCHè LE DEVO DIRE UNA COSA CHE NON GLI HO DETTO SABATO E APPENA LA VEDO SENZA PARLARE VAI DI *CLOSE.......SECONDO VOI è NEDDY'''?????SI PUO MGLIORARE AVETE CONSIGLI DI SORTA??????????VI RINGRAZIO GIà DA ORA.............LOL NEW-HOUSE!!!!!!!!!!!!

Ciao :)

Innanzitutto faccio un breve commento sulla situazione passata:

Io, al tuo posto, avrei sfruttato il fattore "ex".. Più che dirle di esorcizzare le sue paure avresti dovuto fare la cosa più semplice (secondo me).. Esorcizzargliele tu ;)

Come ? Bhe.. più o meno così:

HB: "Sai.. da quando con il mio ex.." etc... "Io ho paura.."

A questo punto fai una breve pausa, le tieni le mani e ti metti davanti a lei.. Le dici con tono calmo e soffuso "Guardati intorno.. Il tuo ex non c'è.. Qui ci siamo solo noi.. Io e te.."

"Non c'è più bisogno di guardare indietro.. guarda avanti a te.. E' lì che si trova il tuo presente.." (doppio riferimento, dato che tu sei davanti a lei..)

E poi io qui farei *close

In ogni caso, concordo con gli altri.. Riprenditi un pò.. fai altre uscite.. E quando ti senti più carico, torna alla carica ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...