Mufasa [Lurker] 2 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 Ciao a tutti, volevo chiedervi qual' è il dialogo perfetto secondo voi. Mi spiego meglio: Qual' è la successione di opener, routine ecc.. che preferite e che ha più successo. Personalmente mi piacciono molto le opener nelle quali si chiede un consiglio o un parere, poi chiederei alla Hb da dove viene(se è della mia zona o no), e successivamente dove lavora o quale scuola frequenta. Ma da qui, non saprei proprio cosa mettere e quale routine o altro utilizzare per mandare avanti il discorso, per farla interessare, ed evitare quegli imbarazzantissimi silenzi. A proposito, quali sono i vostri "trucchetti" per evitarli? Grazie in anticipo! P.s. se potete e se volete vi chiedo di fare esempi concreti di opener, routine ecc..
Mufasa [Lurker] 2 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Inviato 6 Agosto 2012 Mi rendo conto che come domande non sono il massimo, ed è per questo che vorrei un consiglio da voi. Vorrei sapere come poter intavolare un discorso sensato, se ci sono delle linee generali, le vostre esperienze ecc.. Per il secondo punto... bhe, diciamo che mi piace come punto di arrivo! Ahahahah
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 Sai non è tanto cosa dici, ma come lo dici! Gli Opener, i manuali, le routine sono solo una traccia per capire come potrebbe essere una conversazione vincente. Ma se segui come un copione questi espedienti senza metterci animo e passione sarà peggio di dire le banalità. Perché non sono tue (non ancora) e le donne (siccome sono esperte in approcci) se ne accorgono anni luce prima. Il tuo scopo non è tanto fare un discorso logico o seguire uno schema specifico, quelli servono e sono utili all'inizio quando si è proprio a digiuno e si perde di vista il gioco della seduzione. Più che altro sono una scaletta, come quella che hanno i conduttori televisivi. Il tuo scopo è impressionarla positivamente, trasmettere emozioni, trasmettere energia e creare interessare verso di te. Non servono grandi stratagemmi basta l'autostima e sicurezza in quello che si comunica. Per dirla in una parola dovresti essere assertivo. Quello che dirai di specifico non si può pianificare all'inizio, e cambia sempre da persona a persona, di situazione in situazione, quindi viene al momento stando attenti a come reagisce e a come si evolve la situazione. Questo è il succo senza tanta fuffa! Buona Evoluzione
Fff9 [Lurker] 2 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Sì ci sono migliaia e migliaia di opener e di routine, ma appunto come ti hanno detto l'importante è come lo fai. Ad esempio per aprire una conversazione invece che chiedere un parere, lo si potrebbe dare. Cioè tipo la vedi ad un negozio di trucchi che guarda degli ombretti: "secondo me quello marrone ti sta meglio" "con il verde non ci stai proprio" ecc, semplicemente inventati la frase al momento su quello che pensi davvero, non devi farle un complimento necessariamente! Poi vedi come reagisce, se la prende in maniera scherzosa e/o ridendo, è tua. Una volta ho attaccato bottone in una pasticceria con due HB dicendo che i krapfen sono buoni ma che le facevano ingrassare (ovvietà che sanno tutte). Poi aggiungendo che a me piacciono le ragazze che non si fanno troppi problemi! Poi non le ho più considerate e mi sono venute a salutare di loro spontanea volontà (niente #close perché ero fidanzato, però l'avrei ottenuto).
Messaggi raccomandati