Fournine [Élite] 291 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 niente, gli abiti vanno provati. Io compro tutto e il contrario di tutto online, tranne gli abiti. Pac, LaScazzata e Ste898 ha reagito a questo 3
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 zalando.it dalla pubblicità che ci hanno fatto qualche tempo fa sembrava solo che vendessero scarpe...invece vendono di tutto e di più.... (ho cominciato ad ordinare da lì ancor prima di vedere la pubblicità,infatti l'ho scoperto un pò per caso...) gli articoli arrivano e sono sempre rimasto soddisfatto (se vuoi un consiglio,vai nella sezione apposita del sito e effettua con un metro da sarto tutte le misure del tuo corpo e segnatele da qualche parte,in modo da non prendere la taglia sbagliata )
badman [Partecipante] 12 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 Io ho recentemente comprato da Amazon un paio di scarpe, ma ovviamente solo perché sapevo già il numero! Nulla da dire sul sito, prezzi ottimi, spedizioni veloci (e gratis dai 29€) e assistenza ottima.
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 niente, gli abiti vanno provati. Io compro tutto e il contrario di tutto online, tranne gli abiti. Li puoi provare nei negozi e comprare lo stesso modello on-line a metà prezzo.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Yoox Comunque se conosci già le marche e sai come ti vestono, non hai problemi con l'online
Søren [Partecipante] 331 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Io compro capi di alta moda su Thecorner (sempre della Yoox ma agganciata a marche blasonate) a prezzi vantaggiosi durante i saldi. Ad esempio, da poco ho preso delle Marsèll per 198€, a prezzo pieno venivano 520€, e sopratutto dalle mie parti non le avrei trovate proprio. Anche quando non ci sono i saldi fanno delle belle promozioni, per non parlare del servizio di consegna rapidissimo (entro 4 giorni max); nel caso gli abiti non ti piacciano, o non sono della tua taglia puoi renderli comodamente e ricevere un'altra taglia oppure indietro i soldi. Altro punto forte di questo sito è che per ogni capo ti vengono proposti degli abbinamenti. Ci compro da un anno e risparmio, in più indosso abiti che non vedi in giro tanto facilmente. Credo di avere abbastanza occhio, infatti fino ad oggi non mi sono mai pentito di un acquisto. Modificato 9 Agosto 2012 da Søren
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 qualcuno ha mica provato zara.it? ho visto qualche bel capo e l'ho sentito nominare un pò di volte spulciando su internet...
AroK [Partecipante] 5 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Allora come siti uso di solito bensherman.com merc.com e www.atmoretro.com hanno delle belle cose. Poi dipende anche da come ti vesti
Messaggi raccomandati