Vai al contenuto

FB: L'ultimatum


soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Ieri sera stavo in compagnia della mia FB MILF.

Mi ha dato l'ultimatum, mi ha detto: "So che ti vedi con altre ragazze, lo so, ma io vorrei qualcosa in più dal nostro rapporto, non vorrei mai dirlo, altrimenti la finiamo qui".

Io con lei sono stato sempre trasparente, non le ho mai promesso mari e monti, non le ho mai detto che voglio fidanzarmi con lei, non le ho mai detto che è l'unica donna della mia vita, mai.

Ha iniziato un lungo e sottile interrogatorio sulle ragazze che mi ruotano attorno, le ho detto di tutte e su tutte ha buttato fango, criticandole aspramente, ovviamente senza conoscerne nemmeno una.

Sta cosa mi ha dato un pochino fastidio, non può permettersi di criticare chi non conosce, queste ragazze che frequento mi interessano, vorrei conoscerle meglio e lei non può permettersi di essere così "cattiva" con loro.

Dal canto mio non le ho mai chiesto nulla riguardo altri uomini, credo ne frequenti un altro (almeno credo, certezze non ne ho) ma non ne ho mai parlato e soprattutto non ho mai manifestato gelosia nei suoi confronti.

Sarà il fatto che ha quasi 40 anni, magari la voglia di trovarsi un compagno fisso è tanta ma questa sua infelice uscita mi ha veramente infastidito.

Non so che aspettative riponesse nei miei confronti, e se le ho deluse (involontariamente) mi dispiacerebbe in quanto ho messo sempre davanti a tutto la sincerità del rapporto.

Mi ha scritto un paio di sms stamattina (in cui mi diceva di amarmi, di volermi solo per lei, che ha pianto tutta la notte ecc. ecc.) a cui non ho risposto. Non mi va, mi ha dato fastidio questo suo comportamento (SOPRATTUTTO le asprissime critiche verso le altre) e so che potrei dirle cose che non penso ora, dettate dalla rabbia e dalla delusione.

Siccome il nostro rapporto ha qualcosa in più rispetto ad altre ragazze che ho frequentato non vorrei sparire così nel nulla come ho sempre fatto (sono un mago nel dissolvermi) ma vorrei parlarle e capire.

Ho provato anche ieri, siamo rimasti fino alle 3.30 stanotte a parlare di sto fatto ma non sono riuscito a cavarne nulla.

Lottavo contro i mulini a vento.

Lei è una donna estremamente intelligente, molto colta, ricca, affascinante, dal punto di vista cerebrale mi prende molto con lei non abbiamo solo passato notti di fuoco, abbiamo parlato molto, abbiamo affrontato discorsi di un certo spessore e non vorrei finisse così... Con me che sparisco.

A parole è stato tutto inutile... Che comportamento devo attuare con lei?

Alle altre non rinuncio. Sono a ricerca della MIA donna ideale (lo sa, gliel'ho detto) e quindi devo capire bene chi può/potrà dividere il suo tempo con me e chi no.

Sto incazzato oggi... Mi ha infastidito... Molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Mi viene da sorridere in alcuni post, quando leggo la domanda e ci trovo nello stesso anche la risposta.

Soul, in questi casi l'unica cosa da fare è parlare. Perchè dici che è stato inutile? Cosa le hai detto? Cosa ti ha risposto?

Focalizza molto la tua attenzione più sull'ascolto, che su quello che devi dirle. Falle notare di quanto ti abbia disturbato il suo commento negativo verso le altre, soprattutto perchè non si giudica chi non si conosce.

Se ci tieni ad una persona, le si parla, e si cerca di risolvere le cose assieme, ascoltando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Il mio modesto parere è che devi chiarire quale sia il tuo obiettivo con lei ed agire, in seguito, di conseguenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Grazie delle risposte ragazzi, la cosa è molto semplice ora vi spiego.

Ieri sera ci siamo visti, siamo andati a mangiare qualcosa fuori, andiamo da lei, facciamo sesso, alla fine durante le coccole, dal nulla, se ne salta fuori con sto discorso.

Abbiamo parlato molto, io non ho fatto altro che ripeterle quello che già sapeva e che in passato avevo introdotto con molto molto tatto.

Ci sono altre donne nella mia vita, alcune sono sulla via del non ritorno (ovvero pian piano sto sparendo, i miei contatti si fanno sempre più radi e prima o poi sparirò) con altre invece la cosa è stimolante e conoscendole meglio sto apprezzando tante cose belle.

Le ho parlato di TUTTE nessuna esclusa e per ognuna le ho elencato cosa mi piacesse in quella persona. Lei si è limitata solamente a sparlare di questi "angeli" dando ad una dell'arrivista, all'altra della ragazzina, all'altra ancora della stupida, ad un altra del cesso (ha visto una foto... Cesso??? ahahahahahah ma quando mai!) e via discorrendo.

Ho obiettato ad ogni sua critica con fare molto calmo, in quanto non ho nulla da nascondere e lei sa perfettamente quello che "provo" per lei.

Quello che non riesco a spiegarmi è come mai, tutto ad un tratto, se ne è uscita con questo ultimatum.

Le ho raccontato alcune cose del mio passato, sa perfettamente che legarmi emotivamente e sentimentalmente ad una donna per me è difficile, devo prima conoscerla bene, giudicare, decidere e se sento che forse, probabilmente può nascere qualcosa di bello inizio.

Non mi butto più a pesce in nessuna relazione, sono rimasto scottato, ferito e prima di donare le mie energie e il mio tempo ad una ed una sola donna devo esserne certo.

Rarox dice di focalizzare l'attenzione sull'ascolto. Ok... Va bene... E' esattamente quello che ho fatto... Ma quello che ho ascoltato sono solo stupide critiche verso chi non conosce... La vedo come una stupida, insensata, egoista richiesta da parte sua.

Mi ha stufato.

Mi ha chiamato in pausa pranzo... 1 ora di telefonata per parlare del nulla, lei che piange, lei che mi dice che sta soffrendo, che mi da dell'egoista, insensibile, approfittatore, poi urla, poi mi dice di sparire, poi dice che senza di me sta male.... Mi ha nauseato... Profondamente... Da lei non me l'aspettavo.

Un'altra che mi ha deluso... L'ennesima.

Non capisco più se sono troppo esigente io o mi circondo solo di soggetti limitati.... Bho...

Credo di aver deciso cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ha semplicemente razionalizzato il fatto di non essere l'unica. All'inizio lo può sopportare, pensa/spera che prima o poi ti farà innamorare di lei e tu lascerai perdere le altre.

Ma dopo del tempo arriva il momento in cui si deve arrendere, in cui capisce che non è riuscita ad essere l'unica, a farti innamorare. A quel punto, gioca l'ultima carta. O me, o addio.

A te la scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ha semplicemente razionalizzato il fatto di non essere l'unica. All'inizio lo può sopportare, pensa/spera che prima o poi ti farà innamorare di lei e tu lascerai perdere le altre.

...

L'avevo pensato pure io, ha razionalizzato il tutto.

Nel profondo forse credeva che prima o poi mi sarei innamorato di lei, poteva essere, non mi ha dato il tempo per farlo.

Peggio per lei.

...

Ma dopo del tempo arriva il momento in cui si deve arrendere, in cui capisce che non è riuscita ad essere l'unica, a farti innamorare. A quel punto, gioca l'ultima carta. O me, o addio.

A te la scelta...

Ho già scelto, ho già scelto.

Devo fare ordine dentro di me ora.

Ho bisogno di staccare, di staccare da tutto e tutti... IS compreso.

Arrivederci ragazzi, ci si rivede tra un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

In questo genere di rapporti, vi è sempre uno dei due che ad un certo punto vuole qualcosa in più dal rapporto.

E' anche l'età biologica che avanza, a 40anni una donna inizia a sentire il tempo che passa e quando trova "quello giusto", tende a legarselo.

Ha di certo realizzato che non ha l'esclusiva, prima bastava solo la tua presenza.

> Non hai scelta ho rompi con lei, ho fai il salto di qualità insieme a lei. Ma ho intuito cosa hai deciso di fare: un consiglio, non farla soffrire eccessivamente, mantere comunque un buon rapporto potrà tornare utile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

L'avevo pensato pure io, ha razionalizzato il tutto.

Nel profondo forse credeva che prima o poi mi sarei innamorato di lei, poteva essere, non mi ha dato il tempo per farlo.

Peggio per lei.

Ho già scelto, ho già scelto.

Devo fare ordine dentro di me ora.

Ho bisogno di staccare, di staccare da tutto e tutti... IS compreso.

Arrivederci ragazzi, ci si rivede tra un po'.

Non dire cazzate e, benvenuto.

(.. secondo me vince lei.. ha gia vinto.. come tutte :))

( ora quello che parla è il tuo ego che ha vinto..)

scusa il gioco di parole..

cmq.. si fino..

dalla sua reazione è difficile che scopi un'altro in questo momento anzi non penso ma, non è questo il punto..

ritorniamo alla solita storia (ci ho scritto parecchio) è una lotta tra titani..

l'unica incognita è quella capire a che livello sei dal punto di non ritorno..

giochiamo? lanci tu le carte? cmq..

mettiamo che sia una persona "donna" a piombo.. insomma normale.. tratti caratteriali nella norma,

una volta fatto questo.. mettiamo a tacere tutti i soliti meccanismi.. quali? fa così perchè ti manipola... è il suo orologio che sta scadendo.. in questo momento

hanno la stessa importanza di capire se scegliere per la"sera" un calzino blu o nero..

la sua reazione la dice lunga.. una donna che ha spiccate capacità da giocatrice, non si mette così a nudo a meno che tu non l'abbia sconvolta (ne conoscevo uno è morto ca. 33 anni).

Lei colpita dall'amore.. tu dietro un angolo che sbruffi per l'ennisimo 3*grado subito, se fossi tu al suo posto non faresti le stesse domande? non avresti un attegiamento simile?

... guarda oltre

è solo tua la scelta.. quale? decidere se essere maleducato o educato..

cerchiamo la donna della nostra vita? beh signori.. ci stanno bussando alla porta.. è la parola "compromesso"

grande maturità serve per essa..

(massì chi ce lo fa fare..)

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Le ho parlato di TUTTE nessuna esclusa e per ognuna le ho elencato cosa mi piacesse in quella persona.

questo è il tuo GRAVE errore, sta tutto qua, il resto non c'entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

questo è il tuo GRAVE errore, sta tutto qua, il resto non c'entra.

e mo so cazzi..

dalla mia esperienza la sincerità paga..

avere 10 FB e nascondere l'esistenza dell'altre non solo è facile.. è meschino.. è un gioco di serie "B".

la cosa peggiore è che la persona che riceve la "cazzata" gli si viene negata possibilità di scegliere..

se il tuo frinquellare può andargli bene oppure no..

è come andare in una nuova città e far finta di essere milionari.. sono bravi tutti.. non ci vuole una scienza..

e soprattutto quanto duri un mese? un anno?

Mai dire cazzate ad una donna è la cosa peggiore, dopo picchiarla..

a noi le cazzate non servono!

Tizzone.. errore? flake? massssseeeeee è solo un feedback :D

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...