Vai al contenuto

FB: L'ultimatum


soulboy

Messaggi raccomandati

Pick Up Artist

e mo so cazzi..

dalla mia esperienza la sincerità paga..

avere 10 FB e nascondere l'esistenza dell'altre non solo è facile.. è meschino.. è un gioco di serie "B".

la cosa peggiore è che la persona che riceve la "cazzata" gli si viene negata possibilità di scegliere..

se il tuo frinquellare può andargli bene oppure no..

è come andare in una nuova città e far finta di essere milionari.. sono bravi tutti.. non ci vuole una scienza..

e soprattutto quanto duri un mese? un anno?

Mai dire cazzate ad una donna è la cosa peggiore, dopo picchiarla..

a noi le cazzate non servono!

Tizzone.. errore? flake? massssseeeeee è solo un feedback :D

Non intendo questo.

L'errore sta nel parlare delle altre ragazze, non nel far presente che ci stanno altre.

Quando si dice di mettere i paletti, significa anche tenere FUORI dal rapporto ciò che fai con le altre. Che poi le altre ci siano, lo sa, ma èil parlargliene che è sbagliatissimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Bah, ricorda che nella psicologia femminile esiste la parte razionale ed emotiva. Fino ad ora lei probabilmente sapeva delle tue tresche; ma nel momento in cui verbalizzi lei deve accettarlo razionalmente e alza barriere...

Detto chiaramente , non è che è innamorata di te. Ma non a tutte va di essere una delle tue tante conquiste e fchiusure, al 100%. Lei era nel dubbio, il dubbio è bello finchè viene alimentato da emozioni, ma nel momento in cui le dai certezze e verita' non può lasciarsi piu' spingere dalle emozioni e verbalizzare che non le va essere una delle tante.... a volte è meglio una dolce bugia che una brutta verita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non intendo questo.

L'errore sta nel parlare delle altre ragazze, non nel far presente che ci stanno altre.

Quando si dice di mettere i paletti, significa anche tenere FUORI dal rapporto ciò che fai con le altre. Che poi le altre ci siano, lo sa, ma èil parlargliene che è sbagliatissimo.

mah..

spesso la FB 1 va in competizione con FB 3.. o 4

il cervello gli fuma..

e li tutto il giorno a pensare.. si gratta la testa a trovare il sistema di come far uscire le altre dalla tua vita.. quindi va in competizione..

se ci riesce può fare davvero male.. diventa una mina vagate..

ma ha dei vantaggi..

dovrà per forza di cosa assicurarvi un sesso al TOP.. per vincere..

Quando si frequenta più di una ragazza (letto) è inevitabile.. non parlare delle altre..

se vogliamo.. trovare l'errore potrebbe essere questo:

Soulboy conosce la Milf, e nella conoscenza dice:

sai Milf io però ne vedo altre 3.. ERRORE!!!

ma non mi sembra che l'abbia fatto.

Signori apriamo un pò la mente..

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E poi finiamola con ste:

lei ora ha "razionalizzato"

lei ora "alze le bariere"

la sua parte "logica"

ok in linea di massima..

però la donna è una donna non un ipod..

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

mah..

spesso la FB 1 va in competizione con FB 3.. o 4

il cervello gli fuma..

e li tutto il giorno a pensare.. si gratta la testa a trovare il sistema di come far uscire le altre dalla tua vita.. quindi va in competizione..

se ci riesce può fare davvero male.. diventa una mina vagate..

ma ha dei vantaggi..

dovrà per forza di cosa assicurarvi un sesso al TOP.. per vincere..

Quando si frequenta più di una ragazza (letto) è inevitabile.. non parlare delle altre..

se vogliamo.. trovare l'errore potrebbe essere questo:

Soulboy conosce la Milf, e nella conoscenza dice:

sai Milf io però ne vedo altre 3.. ERRORE!!!

ma non mi sembra che l'abbia fatto.

Signori apriamo un pò la mente..

guarda, è tutto più semplice di così:

non è compito del maschio di chiedersi cosa pensi lei o cosa gli si debba far pensare...

questi sono problemi di lei e restano di lei, mai di lui, e mai lo devono diventare.

Quando hai un rapporto di solo sesso, per come imposti il rapporto, lei sa benissimo che non c'è possibilità di altro oltre a questo. Può anche immaginare, o sapere che ci siano altre, può sentirsi in competizione o meno, ma non ha nessuna importanza per lui, perchè NON è una questione che gli compete.

Nel suo caso lei adesso non tollera più la situazione perchè lui senza nemmeno rendersene conto l'ha fatta entrare nel suo mondo, il mondo del latin lover che si tromba altre, di cui lui parla ampiamente. E l'ha resa complice del suo mondo. Ora ci sta dentro anche lei e vuole di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

guarda, è tutto più semplice di così:

non è compito del maschio di chiedersi cosa pensi lei o cosa gli si debba far pensare...

questi sono problemi di lei e restano di lei, mai di lui, e mai lo devono diventare.

Quando hai un rapporto di solo sesso, per come imposti il rapporto, lei sa benissimo che non c'è possibilità di altro oltre a questo. Può anche immaginare, o sapere che ci siano altre, può sentirsi in competizione o meno, ma non ha nessuna importanza per lui, perchè NON è una questione che gli compete.

Nel suo caso lei adesso non tollera più la situazione perchè lui senza nemmeno rendersene conto l'ha fatta entrare nel suo mondo, il mondo del latin lover che si tromba altre, di cui lui parla ampiamente. E l'ha resa complice del suo mondo. Ora ci sta dentro anche lei e vuole di più.

appunto ha parlato in termine "generico"

la fb funziona solo scoparla? beh si nel 90% dei casi

ma attuarlo è utopia..

è molto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

appunto ha parlato in termine "generico"

la fb funziona solo scoparla? beh si nel 90% dei casi

ma attuarlo è utopia..

è molto semplice.

come utopia?

Cioè tu ignori quindi l'esistenza di relazioni di puro sesso che durano da anni e anni... secondo te perchè lei non sbotta mai nel voler di più?

Le scopamicizie di solito saltano per aria proprio quando si commette l'errore di concederle quel passetto di più.

Poi sì, può succedere dlle volte che lei cominci ad avanzare pretese anche se si è fatto tutto bene (di solito donne single). Ma non è proprio il caso del nostro amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Le scopamicizie di solito saltano per aria proprio quando si commette l'errore di concederle quel passetto di più.

Domanda che mi riguarda: dormirci assieme è uno di quei passetti in più? :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Torno ora da un incontro con lei; ho aperto il forum, e non potevo non rispondere visto che la discussione riguarda me e ha ricevuto molte risposte. Vi ringrazio.

Inanzitutto voglio ringraziare pubblicamente Fra, le tue parole carissimo mi hanno fatto estremo piacere, mi hanno fatto riflettere molto e quoto ogni singola parola che mi hai detto.

Grazie ancora.

E ora veniamo al nocciolo della situazione.

Dopo lo scazzo di ieri, che mi ha scosso non poco (ringrazio anche l'amico Witcher per il sostegno) faccio un bel respiro, cerco di analizzare con lucidità la situazione, esco dall'ufficio e la chiamo.

Uno squillo e mi risponde, ci accordiamo per vederci stamane prima di andare al lavoro (lei in ferie), solo per parlare. Volevo parlarle, era giusto, glielo dovevo, tra di noi c'è stato qualcosa di forte e non potevo, da persona matura, sparire così dal nulla senza averle prima parlato.

Sono andato da lei verso le 8, mi apre il portone di casa, prendo l'ascensore, arrivo al suo pianerottolo, mi apre la porta in lacrime.

E' stata una botta al cuore. Davvero.

Vedere questa donna, intelligentissima, forte, sicura di se, con 2 palle da far spavento, che potrebbe schiacciare/avere qualsiasi uomo desideri in lacrime... In lacrime per me... Mi è venuto un groppo in gola.

Abbiamo parlato molto, e ragazzi ve lo dico (aveva ragione Fra) mi ha detto di essersi innamorata di me.

Innamorata.

Che sensazione strana mi ha dato quella parola. Una donna del genere che dice di essersi innamorata di me... Sta frase non lo sentivo da anni.

Nuovamente abbiamo parlato di quanto per me sia difficile legarmi, è stata di una dolcezza incredibile, guardandomi dritto negli occhi con quegli occhioni lucidi dalle lacrime se ne esce con:

"soulboy... Mi sono svelata, ora sai cosa provo per te. Tu non sai quanto sono felice di averti conosciuto. Era troppo tempo che non provavo qualcosa del genere per un uomo. Ti capisco e se vorrai continuare a vedermi io per te ci sarò SEMPRE. E se hai bisogno di vederti con altre donne fallo. Non mi va, non mi fa piacere, ma se è questo che vuoi fallo. Ma sappi che io sono quella che ti ama per le altre sei solo un passatempo."

Ha ragione, per le altre sono SOLO un passatempo, una persona con cui dividere il tempo vuoto, per colmare la loro costante noia e insoddisfazione.

Ha ragione Tamara... Cazzo quanto ha ragione, le HB con cui mi sto frequentado ora non hanno mai fatto veramente qualcosa per me, non mi hanno mai dimostrato quel qualcosa in più, quel qualcosa che dicesse soulboy sei una persona speciale che vorrei conoscere meglio. Mai.

Se non le contatto io non le senti mai, se non sono io a fare il primo passo per organizzare qualcosa non lo fanno mai, se non sono io che le dico che voglio vederle solo per una passeggiata loro non lo fanno mai, possibile che loro non abbiano mai voglia di alzare il telefono e chiamarmi? Solo per parlare? Non per dirmi: "Il mio ragazzo non c'è se vuoi passare a trovarmi sono qui"... Che noia.

Ero solo un passatempo, un terribile e triste passatempo con cui colmare i lunghi e noiosi pomeriggi o le loro serate.

E io che le donavo pure il mio prezioso tempo, le mie energie, me stesso.

Stava per scendermi una lacrima quando l'ho sentita dirmi questa cosa. Da una donna COME LEI non me lo sarei mai mai aspettato, MAI.

Siamo stati ancora ad abbracciarci baciarci sul divano, mi stringeva a se come nessuna ha mai fatto, mi ha detto che avrebbe voluto che il tempo si fosse fermato in quel preciso istante, in quell'unico istanta in cui le nostre anime erano fuse in una.

Devo riflettere ragazzi, sta cosa mi ha spiazzato ancora di più. Non credevo fosse innamorata, non lo credevo.

Credevo che la sua sbottata fossero semplici capricci, egoismo, voglia di essere l'unica. Non è così... Era l'amore, la gelosia a parlare.

la sua reazione la dice lunga.. una donna che ha spiccate capacità da giocatrice, non si mette così a nudo a meno che tu non l'abbia sconvolta

Spiaccate capacità da giocatrice, colta, bella, affascinante, pericolosa, che sa cosa vuole dalla vita. Innamorata. Di me. Fra, ha ripetuto esattamente sta frase: l'ho sconvolta.

Dal primo giorno che mi ha conosciuto mi ha riferito che non c'è mattina in cui apre gli occhi il suo pensiero non vola a me.

Incredibile.

Lei colpita dall'amore.. tu dietro un angolo che sbruffi per l'ennisimo 3*grado subito, se fossi tu al suo posto non faresti le stesse domande? non avresti un attegiamento simile?

... guarda oltre

è solo tua la scelta.. quale? decidere se essere maleducato o educato..

cerchiamo la donna della nostra vita? beh signori.. ci stanno bussando alla porta.. è la parola "compromesso"

grande maturità serve per essa..

Mi ha messo i brividi sta frase Fra. Mi ha messo letteralmente i brividi. E' esattamente così. Stava bussando con prepotenza alla mia porta.

Le apro?

Ritorno nel mio bunker... Devo solo riflettere ora... Solo questo.

Grazie a tutti ragazzi! Grazie Fra!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Mai sottovalutare il potere che le lacrime di una donna possono esercitare su un uomo...

Rifletti a fondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...