Vai al contenuto

FB: L'ultimatum


soulboy

Messaggi raccomandati

Pick Up Artist

Domanda che mi riguarda: dormirci assieme è uno di quei passetti in più? :redface:

no dai, sennò sarebbe davvero triste così:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il_Toscano

Ma è una trombamica ? e allora che vuole ?!! Mah...che gente... :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Devo riflettere ragazzi, sta cosa mi ha spiazzato ancora di più. Non credevo fosse innamorata, non lo credevo.

Credevo che la sua sbottata fossero semplici capricci, egoismo, voglia di essere l'unica. Non è così... Era l'amore, la gelosia a parlare.

Ne sei proprio sicuro?

Pensi che se fosse egoismo o voglia di essere l'unica non avrebbe potuto comportarsi nel medesimo modo?

Però, una considerazione.

IMHO il fatto che siano capricci, egoismo, voglia di essere l'unica o innamoramento ha poca importanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Soulboy, personalmente credo che, questa donna farà di tutto per avere di più da te, stai diventando la sua ossessione, ma mi sembra di capire che tu non sei innamorato e quindi anche se preso dai dubbi, deciderai sempre che la tua compagna di vita non può essere lei.

Probabilmente ti farà vacillare nutrendo il tuo ego, forse potrebbe perfino dirti che solo con te ha desiderato avere dei figli, il che non esclude che possa essere vero.

Ma se tu lasci spazio a questi sviluppi non farai altro che protrarre una situazione infruttuosa per entrambi per lungo tempo, e cio' soprattutto a discapito suo che potrebbe uscirne distrutta.

Tu nel frattempo, un pò per indecisione, un pò per comodità, un pò per vigliaccheria, un pò perchè hai trovato un porto sicuro a cui tornare, mentre non ti guardi intorno, non vorrai chiudere mai questa relazione, almeno fino a quando non avrai trovato di meglio.

Dovrai sorbirti sempre più spesso i suoi malesseri, sarai sempre più nauseato dalla situazione, mentre se lei non sarà forte a staccarsi, si logorerà nel fisico e nella mente.

Non sei innamorato, ti conviene per soddisfare il tuo ego e scopare lascare che possa accadere una situazione del genere?

Ti ho detto solo la mia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Soulboy, personalmente credo che, questa donna farà di tutto per avere di più da te, stai diventando la sua ossessione, ma mi sembra di capire che tu non sei innamorato e quindi anche se preso dai dubbi, deciderai sempre che la tua compagna di vita non può essere lei.

Probabilmente ti farà vacillare nutrendo il tuo ego, forse potrebbe perfino dirti che solo con te ha desiderato avere dei figli, il che non esclude che possa essere vero.

Ma se tu lasci spazio a questi sviluppi non farai altro che protrarre una situazione infruttuosa per entrambi per lungo tempo, e cio' soprattutto a discapito suo che potrebbe uscirne distrutta.

Tu nel frattempo, un pò per indecisione, un pò per comodità, un pò per vigliaccheria, un pò perchè hai trovato un porto sicuro a cui tornare, mentre non ti guardi intorno, non vorrai chiudere mai questa relazione, almeno fino a quando non avrai trovato di meglio.

Dovrai sorbirti sempre più spesso i suoi malesseri, sarai sempre più nauseato dalla situazione, mentre se lei non sarà forte a staccarsi, si logorerà nel fisico e nella mente.

Non sei innamorato, ti conviene per soddisfare il tuo ego e scopare lascare che possa accadere una situazione del genere?

Ti ho detto solo la mia.

Ritorniamo al punto di partenza

farai l'educato o il maleducato?

rullo di tamburi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ritorniamo al punto di partenza

farai l'educato o il maleducato?

rullo di tamburi..

Eh si.......

La decisione spetta solo a Soulboy.

Spero che cosi' ha un quadro di insieme più chiaro, però.

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

Si desidera ciò che non si può avere.

Probabilmente se tu avessi voluto fidanzarti con lei dall'inizio le posizioni sarebbero invertite...magari mi sbaglio.

Il buon senso direbbe:

"tu vai anche con altre oltre a me? ok vacci pure, non ti voglio più vedere, nn faccio la svuotapalle"

ma a quanto pare le tecniche funzionano veramente. Ti desidera perchè non ti può avere...intendo la tua testa non il tuo pene.

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Se anche tu pensi di poter dare una possibilità a questa storia, allora vale la pena provare (cioè lasciar perdere tutte le altre e concederle l'esclusiva!), ma sei semplicemente lusingato dal suo sentimento nei tuoi confronti, vi farete entrambi molto molto male... e, soprattutto, sarebbe molto scorretto da parte tua nei suoi confronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Ieri sera stavo in compagnia della mia FB MILF.

Mi ha dato l'ultimatum, mi ha detto: "So che ti vedi con altre ragazze, lo so, ma io vorrei qualcosa in più dal nostro rapporto, non vorrei mai dirlo, altrimenti la finiamo qui".

Io con lei sono stato sempre trasparente, non le ho mai promesso mari e monti, non le ho mai detto che voglio fidanzarmi con lei, non le ho mai detto che è l'unica donna della mia vita, mai.

Ha iniziato un lungo e sottile interrogatorio sulle ragazze che mi ruotano attorno, le ho detto di tutte e su tutte ha buttato fango, criticandole aspramente, ovviamente senza conoscerne nemmeno una.

Sta cosa mi ha dato un pochino fastidio, non può permettersi di criticare chi non conosce, queste ragazze che frequento mi interessano, vorrei conoscerle meglio e lei non può permettersi di essere così "cattiva" con loro.

Dal canto mio non le ho mai chiesto nulla riguardo altri uomini, credo ne frequenti un altro (almeno credo, certezze non ne ho) ma non ne ho mai parlato e soprattutto non ho mai manifestato gelosia nei suoi confronti.

Sarà il fatto che ha quasi 40 anni, magari la voglia di trovarsi un compagno fisso è tanta ma questa sua infelice uscita mi ha veramente infastidito.

Non so che aspettative riponesse nei miei confronti, e se le ho deluse (involontariamente) mi dispiacerebbe in quanto ho messo sempre davanti a tutto la sincerità del rapporto.

Mi ha scritto un paio di sms stamattina (in cui mi diceva di amarmi, di volermi solo per lei, che ha pianto tutta la notte ecc. ecc.) a cui non ho risposto. Non mi va, mi ha dato fastidio questo suo comportamento (SOPRATTUTTO le asprissime critiche verso le altre) e so che potrei dirle cose che non penso ora, dettate dalla rabbia e dalla delusione.

Siccome il nostro rapporto ha qualcosa in più rispetto ad altre ragazze che ho frequentato non vorrei sparire così nel nulla come ho sempre fatto (sono un mago nel dissolvermi) ma vorrei parlarle e capire.

Ho provato anche ieri, siamo rimasti fino alle 3.30 stanotte a parlare di sto fatto ma non sono riuscito a cavarne nulla.

Lottavo contro i mulini a vento.

Lei è una donna estremamente intelligente, molto colta, ricca, affascinante, dal punto di vista cerebrale mi prende molto con lei non abbiamo solo passato notti di fuoco, abbiamo parlato molto, abbiamo affrontato discorsi di un certo spessore e non vorrei finisse così... Con me che sparisco.

A parole è stato tutto inutile... Che comportamento devo attuare con lei?

Alle altre non rinuncio. Sono a ricerca della MIA donna ideale (lo sa, gliel'ho detto) e quindi devo capire bene chi può/potrà dividere il suo tempo con me e chi no.

Sto incazzato oggi... Mi ha infastidito... Molto...

Le tue parole mi hanno ricordato i racconti di Philip Dick (...il primo che ironizza sulla letture del Dick sappia che in realtà non è affatto orginale, come il centesimo disegno tribale sul bicipite su cento aitanti maschioni che battono la spiaggia).

In particolare i racconti in cui il destino dell'eroe è inevitabilmente scritto, come in una "tragedia" e, nonostante la resistenza, l'abilità e l'impegno dell'eroe, ogni cambiamento nella succesione degli eventi sembra sempre portare al finale già scritto.

Sai cosa mi piace delle tue parole? La consapevolezza. Per quanto tu stia andando contro alla tua natura e alla natura della relazione, vedi l'ineluttabilità del finale che si avvicina, a grandi passi.

(Fra universi paralleli, destino, precog e ucronie, Philip è un mito del cinema e della letteratura.

Scappo: ho la prova trucco prima dello spettacolo di stasera)

Fantascientifi-Ica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Le tue parole mi hanno ricordato i racconti di Philip Dick (...il primo che ironizza sulla letture del Dick sappia che in realtà non è affatto orginale, come il centesimo disegno tribale sul bicipite su cento aitanti maschioni che battono la spiaggia).

In particolare i racconti in cui il destino dell'eroe è inevitabilmente scritto, come in una "tragedia" e, nonostante la resistenza, l'abilità e l'impegno dell'eroe, ogni cambiamento nella succesione degli eventi sembra sempre portare al finale già scritto.

Sai cosa mi piace delle tue parole? La consapevolezza. Per quanto tu stia andando contro alla tua natura e alla natura della relazione, vedi l'ineluttabilità del finale che si avvicina, a grandi passi.

(Fra universi paralleli, destino, precog e ucronie, Philip è un mito del cinema e della letteratura.

Scappo: ho la prova trucco prima dello spettacolo di stasera)

Fantascientifi-Ica

OT

Ti ho messo il "mi piace" per l'apprezzamento a Philip K. Dick , forse il più grande scrittore di fantascienza mai esistito. Basti pensare a film come Blade Runner, Minority Report e Atto di forza presi direttamente da suoi libri, più un'altra decina famosi che si sono chiaramente ispirati (tipo Terminator e Matrix).

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...