Vai al contenuto

FB: L'ultimatum


soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Ritorniamo al punto di partenza

farai l'educato o il maleducato?

rullo di tamburi..

Maleducato

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Nel senso che lo hai già fatto o hai intenzione di farlo?

Vogliamo i dettagli... per lo meno, IO li voglio!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Nel senso che lo hai già fatto o hai intenzione di farlo?

Vogliamo i dettagli... per lo meno, IO li voglio!!! :DD

Già fatto.

Troppo delicata come situazione. Vorrei evitare.

L'amico Witcher sa tutto e ha avuto la mia stessa sdegnata reazione.

Mi da il voltastomaco come persona.

E non è un iperbole.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

sei un dio! come fai a gestire così tante donne? perchè l'hai lasciata? un altra domanda: ma se ad una ragazza diciamo che ne vediamo altre non è che si offende e ci lascia?

complimenti soulboy voglio diventare anche io abile come te e avere tanta donne da frequentare. ccredo però è impossibile averne tante se sei un ragazzo esteticamente normale come me. scommetto sarai sicuramente un belloccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' un ragazzo normale, basso e pelato. l'aspetto fisico non conta un cavolo ;) cmq confermo che il mio caro amico soulboy ha passato un bruuuuuutto momento ma ora si è rifatto alla grande e presto posterà una sorpresa che vi farà capire COME ha superato la cosa :p

Parola in codice: Barcelona.

barcelona1.jpg

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

ahahahahahaha che minchione che sei Witcher... Se per te 1.75 è essere bassi... Bhe... Lo sei pure tu :p

Sottovaluti però la potenza dei miei occhi... 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

ho editato il messaggio avevo letto solo la prima pagina e ho risposto ma poi mi ha incuriosito la tua storia perché mi è capitata una situazione praticamente identica, i miei consigli sarebbero risultati ridondanti vedo che hai risolto alla grande, e nel mio stesso modo nel senso di finirla, ma forse dovevo essere più deciso.

sarei curioso di sapere come sei stato maleducato e se ti cerca ancora, a me sono 3 mesi che va avanti, credo appunto perché ho lasciato qualche spiraglio sbagliando.

Modificato da all-in
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Jun Rail

Ho obiettato ad ogni sua critica con fare molto calmo, in quanto non ho nulla da nascondere e lei sa perfettamente quello che "provo" per lei.

Quello che non riesco a spiegarmi è come mai, tutto ad un tratto, se ne è uscita con questo ultimatum.

Le ho raccontato alcune cose del mio passato, sa perfettamente che legarmi emotivamente e sentimentalmente ad una donna per me è difficile, devo prima conoscerla bene, giudicare, decidere e se sento che forse, probabilmente può nascere qualcosa di bello inizio.

Non mi butto più a pesce in nessuna relazione, sono rimasto scottato, ferito e prima di donare le mie energie e il mio tempo ad una ed una sola donna devo esserne certo.

Rarox dice di focalizzare l'attenzione sull'ascolto. Ok... Va bene... E' esattamente quello che ho fatto... Ma quello che ho ascoltato sono solo stupide critiche verso chi non conosce... La vedo come una stupida, insensata, egoista richiesta da parte sua.

Mi ha stufato.

Mi ha chiamato in pausa pranzo... 1 ora di telefonata per parlare del nulla, lei che piange, lei che mi dice che sta soffrendo, che mi da dell'egoista, insensibile, approfittatore, poi urla, poi mi dice di sparire, poi dice che senza di me sta male.... Mi ha nauseato... Profondamente... Da lei non me l'aspettavo.

Un'altra che mi ha deluso... L'ennesima.

Non capisco più se sono troppo esigente io o mi circondo solo di soggetti limitati.... Bho...

Credo di aver deciso cosa fare.

vabbè, rispondo anche se la discussione risale a 2 mesi fa, spero che l'utente sia ancora attivo.

Ti ha deluso? Ma da dove vieni? Una persona dice di amarti e per questo ti delude, ti nausea? Che visione distorta della realtà hai. Qui un po' tutti pensate solo a segnare un altro nome nel vostro elenco di persone conquistate. Mi sembrate un po' come quei tizi che quando escono non pensano più a divertirsi ma a immortalare il momento di "divertimento" così da poterlo mostrare su facebook. E la vita dov'è? Sembra che vi basti solo una scopata. Mi correggo, un sì e una scopata. Ah, sì certo, che poi se non è proprio una sola meglio ancora, così potete dire al vostro ego di avere una FB.

Magari tutte le persone che nella vita mi hanno delusa e nauseata mi amavano... Magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
spiritospirito

Ha ragione Tamara... Cazzo quanto ha ragione, le HB con cui mi sto frequentado ora non hanno mai fatto veramente qualcosa per me, non mi hanno mai dimostrato quel qualcosa in più, quel qualcosa che dicesse soulboy sei una persona speciale che vorrei conoscere meglio. Mai.

Se non le contatto io non le senti mai, se non sono io a fare il primo passo per organizzare qualcosa non lo fanno mai, se non sono io che le dico che voglio vederle solo per una passeggiata loro non lo fanno mai, possibile che loro non abbiano mai voglia di alzare il telefono e chiamarmi? Solo per parlare? Non per dirmi: "Il mio ragazzo non c'è se vuoi passare a trovarmi sono qui"... Che noia.

Ero solo un passatempo, un terribile e triste passatempo con cui colmare i lunghi e noiosi pomeriggi o le loro serate.

E io che le donavo pure il mio prezioso tempo, le mie energie, me stesso.

Stava per scendermi una lacrima quando l'ho sentita dirmi questa cosa. Da una donna COME LEI non me lo sarei mai mai aspettato, MAI.

Siamo stati ancora ad abbracciarci baciarci sul divano, mi stringeva a se come nessuna ha mai fatto, mi ha detto che avrebbe voluto che il tempo si fosse fermato in quel preciso istante, in quell'unico istanta in cui le nostre anime erano fuse in una.

Devo riflettere ragazzi, sta cosa mi ha spiazzato ancora di più. Non credevo fosse innamorata, non lo credevo.

Credevo che la sua sbottata fossero semplici capricci, egoismo, voglia di essere l'unica. Non è così... Era l'amore, la gelosia a parlare.

...ciao, riprendo questo vecchio post per alcune considerazioni. Chiarisco subito che NON mi riferisco nello specifico al soggetto che ha postato, NE' alla situazione (scrivo questo per evitare fraintendimenti). Lo prendo solo ad esempio generale. Io sono stato -per anni- un "terzo" professionista. Ovvero: facevo sesso con donne impegnate. :air_kiss: ... quando leggo frasi come "io per le donne sono solo un passatempo", "loro mi chiamano per sostituire il loro ragazzo"... sorrido. Sorrido perche', in molti casi, chi scrive cosi' avra' avuto a propria volta -e non lo scoprira' mai- la propria donna "esplorata a fondo" da uno come me, che e' stato pure pagato per questo. SAr' cattivo, ma e' vero. Sorrido perche' vedo l'autocompiacimento di chi su un forum si fa bello, ma nella vita annaspa per cercare una misera relazione in un viaggio a Cuba. Sorrido perche' chi scrive di avere tante donne belle ricche ed innamorate e' un soggetto che spesso passa le giornate davanti al pc inventandosi storie. Perche' lo so? Perche' -ripeto- lo scopamico io l'ho fatto per anni, e per soldi, e posso garantirvi che in nessun caso una donna che vuole fare solo sesso (meglio se cornificando il suo uomo) dice certe cose. Molti che credono di aver trovato la LTR hanno semplicemente trovato una donna cui fa comodo stare con loro, e che li cornifica a piacimento... certi ragazzi dovrebbero controllare i prelievi della loro donna, e capirebbero il motivo dei tanti "regalini" che la stessa fa a certi ...amici.

Scusate la franchezza, ma io credo nella piu' completa sincerita'.

E' chiaro che il mio passato mi fa disgusto adesso. Mi ha lasciato solo, con una relazione ovviamente finita. Evito lo sguardo delle donne.

Detto questo, spero di avere a mia volta da imparare da questo forum. Dopo anni di sesso per denaro, di donne che grazie a me hanno tradito il loro uomo, vorrei cambiare tutto e divenire finalmente desiderato per quel che sono, non solo per il mio aspetto, la mia altezza, il mio fisico, o le mie prestazioni... un abbraccio!

Modificato da spiritospirito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...