Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato

Ciao ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta! eheh

Voi avete qualche vestito/gadget che particolarmente vi sembra appropriato e vi da sicurezza per un cold approach? :)

Che cosa utilizzate?

La domanda mi è sorta spontanea vedendo come si "concia" mystery per essere più appariscente... ma è solo questo? Secondo me un abbigliamento un po' bizzarro offre "naturalmente" degli spunti di conversazione con degli sconosciuti.

Per fare un piccolo esempio di quello che mi è capitato qualche giorno fa: ero con dei miei amici in un grande centro commerciale quando ad un certo punto, tanto per ridere, abbiamo cominciato a provarci degli occhiali bizzarri e ho notato che alcune ragazze ci guardavano e sorridevano :p

Peccato che non mi sia fatto avanti :p

Witcher
Inviato

Vai nudo con le mani in tasca e ti assicuro che scopi sicuro! -.- come pensi di uscire a fare daygame? normalmente basta che non esci in tuta o coi sandali coi calzini o tenendo roba come borse ecc in mano e sei ok. ricordati che nel daygame tu esci a farti i cazzi tuoi, la passeggiatina ecc e noti proprio lei e vai ad aprirla di diretto dicendole che l'hai notata ecc.

• Mi piace! 3
Pac
Inviato

Vai nudo con le mani in tasca e ti assicuro che scopi sicuro! -.- come pensi di uscire a fare daygame? normalmente basta che non esci in tuta o coi sandali coi calzini o tenendo roba come borse ecc in mano e sei ok. ricordati che nel daygame tu esci a farti i cazzi tuoi, la passeggiatina ecc e noti proprio lei e vai ad aprirla di diretto dicendole che l'hai notata ecc.

Infatti,un abbigliamento troppo costruito potrebbe far pensare che sei uscito con l'intento di cercare di rimorchiare ogni cosa che respira..

Witcher
Inviato

e lo fa nelle disco non in street che e' un'ambiente che aborrisce e che invece x me e' l'ideale :D se nn sai le cose informati! ;)

• Mi piace! 1
Davide92
Inviato

L'abbigliamento è importante,ma se non ti senti a tuo agio è inutile.

Anonimo.92
Inviato

e lo fa nelle disco non in street che e' un'ambiente che aborrisce e che invece x me e' l'ideale :D se nn sai le cose informati! ;)

Infatti sono qui per informarmi, ma da te per ora ho ricevuto ben poche cose su cui meditare, grazie :)