Vai al contenuto

Qualche esperto di informatica che mi può dare una mano in una situazione senza via di uscita!


molder

Messaggi raccomandati

Cari colleghi, mi trovo in una situazione kafkiana! Vi spiego: vorrei poter accedere ad msn che non uso più da almeno 2 anni, però:

. Non riesco più ad accedere ad msn perché non ricordo più la password. Ricordo solo la mail.

. Non riesco più a recuperare la password perché non ricordo più la password della mail collegata.

. Non riesco più ad entrare in quella mail perché non mi ricordo più la risposta alla domanda segreta.

Riassumendo:

Nome Utente MSN: Lo conosco. E' l'indirizzo e-mail di hotmail.

Password MSN: Non la ricordo.

Password della mail che figura come utente di msn: Non la ricordo.

Risposta alla domanda segreta per accedere a questa mail: Non la ricordo.

Praticamente conosco solo l'indirizzo e-mail e basta!

Come cavolo faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

aimè,mi è capitata la stessa identica situazione 2 anni fa e sono rimasto per qualche settimana rassegnato...fino a quando un mio amico,hacker appassionato,ha usato uno dei suoi trucchetti...da quello che ho capito io ha usato un programma che,brevemente,resettava la pass e gli permetteva di sceglierne una a suo piacimento,conoscendo SOLO l'indirizzo email...

l'unico consiglio che ti posso dare quindi è quello di spulciare su internet e vedere se trovi una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

destination calabria

non vorrei sbagliarmi ma dopo un tot d itempo l'account se non usato viene cancellato. e due anni sono tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix94

aimè,mi è capitata la stessa identica situazione 2 anni fa e sono rimasto per qualche settimana rassegnato...fino a quando un mio amico,hacker appassionato,ha usato uno dei suoi trucchetti...da quello che ho capito io ha usato un programma che,brevemente,resettava la pass e gli permetteva di sceglierne una a suo piacimento,conoscendo SOLO l'indirizzo email...

l'unico consiglio che ti posso dare quindi è quello di spulciare su internet e vedere se trovi una cosa del genere...

Non vorrei sembrare saccente o presuntuoso, ma anche non essendo un hacker qualcosa d' informatica la capisco, e una cosa del genere direi proprio che è impossibile, poi magari mi sbaglio. Secondo me comunque ha usato un brute force, è un programma che prova ad inserire password casuali o inserite da te all' infinito fino a quando non trova quella giusta, ma richiede moltissimo tempo e se è una password scelta bene spesso fallisce anche.

molder sinceramente non so cosa consigliarti, non ricordi se c' era una password che usavi spesso, magari con qualche piccola variazione? Altrimenti prova a contattare il supporto, o se ricordi almeno qualche dettaglio sulla password, tipo se era alfanumerica, da quanti caratteri era composta etc... potresti provare ad utilizzare un brute force appunto che con dettagli aggiuntivi ha più probabilità di riuscita in meno tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...