Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cappy
Inviato

Ciao miei cari PUA,

ormai è un mese che esco con questa ragazza e mi piace molto..davvero, sono 3 anni che non ho una storia seria e stavolta penso di volermi impegnare seriamente :)

Il fatto è che lei ha 17 anni e prima di me sessualmente non si è spinta oltre la pomiciata (una santa in pratica, tutte io -.-).

Tuttavia con me si sente molto a suo agio e per farvi capire che è abbastanza attratta mi ha regalato un fiore e una sua foto di quand'era piccola con qualcosa scritto dietro che devo ancora leggere e che ho lasciato nel cruscotto della macchina con i preservativi (che bastardo XD).

Il problema è che ci vediamo molto poco (2-3 volte massimo alla settimana), lei non si fa sentire spesso e quando le mando dei messaggi mi risponde dopo ore. No, non è che non sia attratta da me, fa così con tutti, anche i suoi genitori si lamentano che non risponde mai quando la chiamano.

Però io non sono TUTTI ne tantomeno suo padre.

Oggi le scrivo proponendole di andare al mare domani mattina e invece lei mi fa che è disposta a venire giovedì.

Poi per un motivo che non si può dire mi fa incazzare e non le rispondo così lei mi richiama poco dopo per sapere se mi ero alterato ecc..

Fatto sta che alla fine nel pomeriggio le mando un messaggio scusandomi perché mi arrabbio sempre per le cavolate e che avevo solo voglia di vederla, tutto qua, così le ho proposto che stasera sarei disposto ad andare al suo paese (abita 30 km da me).

Lei mi risponde con scritto "anch'io ho voglia di vederti, che pensi, però stasera torna G*** e domani parte C*** (delle sue amiche) quindi facciamo un ritrovo tra noi, ma giovedì stiamo tutto il giorno insieme, va bene?"

Premettendo che uno scherzetto del genere l'abbia già fatto qualche settimana fa promettendomi che il sabato sarebbe stata tutta mia e invece alla fine ha passato solo 1 ora e mezza del pomeriggio con me, con tutta la pazienza del mondo, voi che fareste?

Io le ho fatto notare che faccio di tutto per vederla e per passare del tempo con lei, ma io non vedo la stessa collaborazione da parte sua, è ancora molto ancorata alle sue amicizie: comportamenti infantili? Chissà, fatto sta che mi piace così come è.

Credo a questo punto che sia un fatto d'imporre una volta per tutte il frame (non che all'inizio le abbia lasciato la palla a lei, per carità!). Il fatto di preferire le sue amiche a me mi fa pensare che in fondo non sia ancora pronta per una storia.

Ora sono due ore che non le rispondo e penserà che me la sia presa di nuovo..