Vai al contenuto

rimini forever


mr.mojo.risin

Messaggi raccomandati

mr.mojo.risin

tornato da dieci giorni lì , ho k-closato 6 volte e due f-close , e chi se lo sarebbe aspettato , rimini è magica....

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.mojo.risin

no , direi piu dance game...

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

curiosità: quanti anni hai e quanti il tuo target? locali e posti frequentati a rimini?

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.mojo.risin

ho 20 anni , un target 24 , l'altro 21 , il resto nn so penso mie coetaneee ,

p.s ( tra quelle che ho baciato , c'era una ragazza di 20 anni olandese di colore molto carina , che mi è piaciuta molto)

peter pan , mojito bar , altro mondo , questi dove ho chiuso , poi c'era baia imperiale e altri locali freepass sul lungomare di riccione che mi sfuggono

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

ho 20 anni , un target 24 , l'altro 21 , il resto nn so penso mie coetaneee ,

p.s ( tra quelle che ho baciato , c'era una ragazza di 20 anni olandese di colore molto carina , che mi è piaciuta molto)

peter pan , mojito bar , altro mondo , questi dove ho chiuso , poi c'era baia imperiale e altri locali freepass sul lungomare di riccione che mi sfuggono

grazie mille della risposta! beh hai spaziato molto, su locali abbastanza differenti come fauna, musica, dress code e dindi per l ingresso. Anche se d'estate la riviera si omogenizza molto. Complimenti per l'abilità e la versatilità! E soprattutto per l olandese di colore, impazzisco per la pelle nera!

Immagino tu sia stato diretto, alta energia, disposto a prendere pali come a one night stand senza problemi e molto sciallo (ah tecnimente C&F ;) )

Bene! Ok, il fattore vacanza, ma il risultato è degno di nota soprattutto per la tua giovane età!

Altra curiosità, così inquadro meglio i tuoi successi: provenienza geografica tua, look e aspetto fisico? (così i più attenti all importanza dell'estetica sono contenti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.mojo.risin

ma un ragazzo normale d caserta, avevo tipo una cresta stile moicano , mi piacciono le camicie , fisicamente sono nella media 184/185cm 89/90 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.mojo.risin

ah dimenticavo ,si in effetti avevo in quei giorni un frame talmente alto che i pali mi scivolavano addosso....

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

ma un ragazzo normale d caserta, avevo tipo una cresta stile moicano , mi piacciono le camicie , fisicamente sono nella media 184/185cm 89/90 kg

Beh 89/90kg sei abbastanza robusto. Fai palestra?

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.mojo.risin

faccio molto sport , attualmente mi alleno con i pesi da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...