Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Omega Centauri
Inviato

Salve a tutti.

Vi racconto in breve della mia situazione totalmente assurda e incasinata.

Mi sentivo (fino a due mesi fa circa) da circa 2 anni e mezzo con una hb tramite internet.

Praticamente il giorno ci connettavamo solo per sentirci (questo lo so perchè me lo disse spontaneamente lei stessa), se non che a fine dicembre 2011 ne persi la testa.

Passa un po' di tempo, circa un mesetto e mezzo sempre sentendoci, dopo non ce l'ho più fatta e le ho confessato ciò che provavo.

So benissimo che per quanto tutto ciò è assurdo so per certo che c'era una presa psicologica, se così si può definire, da ambedue le parti. Ma chi ci stava sotto si capisce.

Non le volli strappare una risposta, ma farle soltanto sapere di questo. Passarono dei mesi, ma la risposta, sempre discutendone, non la trovai e non me la diede. Se non che a giugno litigammo per una sciocchezza ma nella quale era sempre inserito il discorso 'di noi', così la freddai.

Così non la sentii più, mi ero stufato di sentirmi praticamente di merda per lei e per quello che era successo, e ho sfruttato tutto questo tempo per tornare come nuovo, e nel frattempo mi sentivo e sento con un altra ragazza che conosciamo entrambi, con cui ho riallacciato per bene i rapporti da pochi mesi.

Ma due giorni fa si rifà viva, ritrovandosi nella mia vecchia e stessa situazione. Mi dice che sta male, che ha capito di aver sbagliato, che ciò che prova ora lo provava da un pò, bla bla bla (dettagli) e che vorrebbe almeno che tornassimo amici.

Ma nello stesso giorno la ragazza con cui mi sentivo mi confessa che le piaccio (!) e bla bla già sapete.

Quello che vi chiedo in pratica, quindi, è come gestire la cosa perchè veramente non so cosa fare.

Cosa mi consigliate di fare?

Ps: Le ho voluto un bene dell'anima, tutt'ora ancora, ma dopo due mesi di distanza l'ho praticamente cancellata, e non so se conviene o no ritornare a fare i primi passi, e sapere che sta male è come se l'avessi sulla coscienza. E' difficile per quanto è assurdo tutto questo, veramente.

Chiedo aiuto!

Mi scuso in anticipo se qualora non fosse chiaro qualche passaggio.

spherl76
Inviato

premesso che devi decidere tu, e allo stesso modo solo tu sai se il ritorno della prima è dettato da un sentimento vero, o solo dalla voglia di controllarti. Pur con tutti i dubbi possa avere io sulle relazioni a distanza, nate sul web. E qualsiasi cosa tu scelga di fare, ricordati che le ragazze parlano, quindi occhio!

Omega Centauri
Inviato

premesso che devi decidere tu, e allo stesso modo solo tu sai se il ritorno della prima è dettato da un sentimento vero, o solo dalla voglia di controllarti. Pur con tutti i dubbi possa avere io sulle relazioni a distanza, nate sul web. E qualsiasi cosa tu scelga di fare, ricordati che le ragazze parlano, quindi occhio!

Ti ringrazio per la dritta :)

Conoscendola penso che sia stata sincera, non è la tipa che si mette a cercare e ad intrufolarsi in questo tipo di casini. Poi essendo una ragazza diretta e decisa dovrebbe nient'altro che confermare la cosa.

erre
Inviato

Esci con una ragazza in carne ed ossa!

Non ha senso stare male per una che neanche hai mai guardato negli occhi!

Scherziamo?

Omega Centauri
Inviato

Esci con una ragazza in carne ed ossa!

Non ha senso stare male per una che neanche hai mai guardato negli occhi!

Scherziamo?

Ma non ci sto male..

Mi sarò spiegato male, boh.

Fa niente, già risolto comunque.