Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bitonto
Inviato

Ragazzi, premetto che sono un newbie.

Ho trovato il sito essendo fidanzato e poi ho subito provato ad abbordare una gioielliera f-chiudendola, la fortuna del principiante. Poi ho smesso per stare con la mia ragazza ed ora ho l'ansia.

Ora sono single, e ho visto una cassiera davvero MOZZAFIATO. Ho scoperto su facebook che abbiamo in comune gusti musicali e gusti riguardo la pittura, il ché mi piace davvero in maniera molto genuina, credo possa essere una persona decisamente interessante, ma non voglio fare l'errore di idealizzarla per queste poche cose.

Pur essendo molto bella si è rifatta il seno (si vede che è finto).

Quindi sappiamo che magari è insicura, che le piacciono dipinti legati all'amore,che ascolta cantautori che scrivono testi profondi e particolari.

Come faccio ad approcciarla? c'è sempre gente alla cassa.

ps: ho l'ansia già mentre scrivo e mi sta sudando il viso...grgrgr

maxcavezzi
Inviato

io sono del partito "non le approcciare sul posto di lavoro", pensiero personalissimo comunque.

MaxPower
Inviato

Anche io conobbi una ragazza a cui piacevano i cantautori.... fui costretto a farmi una cultura su De Andrè e Guccini :)

Per mia fortuna lo sforzo non fu vano, ebbi una bella storiella e mi è rimasta la passione per gli artisti di cui sopra.

• Mi piace! 1
Bitonto
Inviato

io sono del partito "non le approcciare sul posto di lavoro", pensiero personalissimo comunque.

Immagino possa essere fastidioso... Con la gioielliera andai verso orario di chiusura infatti, dopo averla fatta ridere qualche giorno prima.Potrei rifare la stessa cosa che no? pensavo di farle qualche battuta magari facendole credere che ha il trucco sbavato o altro (consigli ben accetti!) e poi,mentre pago alla cassa, farmi suonare il cell con GUARDACASO una canzone dei cantautori che le piacciono. La speranza è che lei senta la melodia e faccia un qualche commento che io posa genuinamente apprezzare. E andarmene per una settimanella.