Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

machete
Inviato

Ciao a tutti, vi scrivo una storia che mi è capitata di recente. Ho già scritto un post sulle conoscenze in rete ed ho avuto una esperienza in merito. Conosco una donna di 33 anni ( separata) che risponde ad un mio annuncio in cui dicevo in sostanza che anche se non credevo molto negli annunci, cercavo amicizie finalizzate a qualcosa di serio.. Mi scrive che mi ha risposto perchè le ha fatto ridere una mia battuta ( cercavo donne serie perchè quelle ridicole già le avevo conosciute). MI dice che nemmeno lei crede negli annunci ( quindi perchè hai risposto???)...Ci scambiano poche mail e poi, su mia richiesta, mi dà il cel ( sms sul mio che le avevo inviato via mail). In breve ci si incontra ( abita al lago), . Lei è carina ( HB 7-8). Parliamo e ci sendiamo su una panchina sul lungolago..si scherza e si ride ( ma nulla di più di questo era il primo incontro). Durata, un'ora e mezza circa. MI dice se qualcun'altra ha risposto al mio annuncio. Le dico "No" ( verità)..Premette che non ci eravamo mai visti. Comunque andiamo via, la saluto, tre baci ( sembrava quasi imbarazzata va be). Mentre sto tornando le scrivo" mi ha fatto piacere conoscerti, buon we".Lei risponde dopo 1 minuto "anche a te buon we.ciao" ( notate che non ha scritto se le aveva fatto piacere, non voleva sbilanciarsi? mah)..Comunque, faccio passare tre giorni ( non voglio essere ossessivo) e le scrivo che la chiamerò il giorno dopo ( ho sempre fatto così con lei, per evitare di rompere in qualsivoglia momento). Lei mi risponde il giorno dopo dicendomi che deve andare in montagna e "magari ci sentiamo settimana prossima" ( era mercoledi!).Ora, non ci vuole un genio per capire che sta prendendo le distanze e che il suo "forse" era un modo velato per scaricarmi, ma io dico perchè non dirmi semplicemente "lasciamo stare"? Perchè darmi il cel se non era convinta? Secondo voi c'e' altro o cosa? Non vorrei che lei dopo avesse pensato che io potevo uscire con chiunque mi avesse risposto ( lei era l'unica ma poteva esserci un'altra al suo posto). NOn è così, ma questo è un ragionamento mio. Forse in tal senso mi ha visto come uno sfigato zerbino a cui va bene tutto, non so se mi spiego..Comunque lunedi le manderò un ultimo sms dicendole se la posso chiamare e se si nega una bella mail in cui chiarirò che non sono uno zerbino qualsiasi a cui va bene una qualsiasi donna ( che poi in effetti è così)...Chiedo scusa per la lunghezza del post..Consigli?

machete
Inviato

grazie per le numerose risposte..La prossima volta scriverò sul forum di Topo GIGIO, lui magari mi darà una risposta. Con questo chiudo qui la mia presenza qua.

erre
Inviato

Ti rispondo io.

Dai, non ti arrabbiare!

Allora, secondo me, lei non ha mai risposto ad un annuncio veramente ed è un po' spaventata.

Magari, ti ha incontrato per curiosità, ma non vuole darti l'impressione di essere una facile.

Sei sicuro che non abbia un fidanzato o cose del genere? ;)

Ad ogni modo, io smetterei di chiedere il permesso di chiamare.

Chiama quando vuoi.

Se non può rispondere, non lo fa. Stop.

Inoltre, se decidi di chiuderla lì, non c'è bisogno di fare la mail in cui spieghi che non sei uno che si inzerbina.

Lascia che parlino i fatti.

Se non chiamerai più, significa che non sei uno che si inzerbina.

Se mandi una mail dicendo che non ti inzerbini, praticamente ti comporterai da zerbino! ;)

machete
Inviato

Ciao e grazie mille per la risposta..Mi ha detto che è separata, non mi ha parlato di nessun fidanzato ( magari ce l'ha, non saprei, però mi ha dato l'idea di una che non ha mai incontrato una persona tramite internet, mentre io qualche esperienza in merito l'ho avuta). ..Comunque hai ragione, inutile mandare sms costanti, la chiamerò e basta, se vuole risponde altrimenti pazienza. Preferivo però un "vai a quel paese" o un "lasciamo perdere" almeno mi mettevo il cuore in pace :-)

erre
Inviato

Non è detto che voglia mandarti a quel paese.

Magari ha bisogno di un po' di tempo.

Non fare pressioni, così sarà lei a cercarti! ;)

LaScazzata
Inviato

Hai tralasciato un particolare importante... come è andata questa giornata al lago? Vi siete divertiti? Avete subito raggiunto una confidenza adeguata a ridere e scherzare insieme? Ti sembra che lei si trovasse bene con te? Parlava tanto o parlavi di piu tu?

Le questioni sono due.. o gli hai fatto una brutta impressione al lago e quindi ora ti evita.. oppure è realmente impegnata..oppure se sta davvero cercando solo un'amicizia beh...gli amici non si devono per forza vedere e sentire tutti i giorni..

in ogni caso non pressarla però do ragione a erre...non chiedere il permesso di telefonare, chiama e basta!

• Mi piace! 1
mike85
Inviato (modificato)

ma quando ti ha contattato ha visto la tua foto oppure hai avuto un incontro al buio? la mia sensazione e' che non gli sei piaciuto quando ti ha visto,ci sono donne che troncano subito e donne che tendono ad avere armonia nei rapporti umani,poi certo si potrebbe ribaltare la cosa ma hai agito troppo da bravo ragazzo chiedendo permessi,scuse e cose che non dovresti fare(la mail di spiegazioni)come ti hanno fatto notare le ragazze sopra

p.s.

poi comunque da notare il comportamento che hai avuto dopo qualche minuto che hai postato il 3d,a mio parere non è dei migliori,nel senso fossero passati 2 giorni ok...

Modificato da mike85
machete
Inviato

@La scazzata, abbiamo parlato del piu e del meno e la conversazione è stata sciolta, insomma hai presente quando una si sente a suo agio? Ecco..Abbiamo parlato tutti e due per un pò ( un paio d'ore) detto ciò tengo conto del tuo consiglio, la chiamo e basta

@mike: hai letto il post? la mail non gliel'ho ancora mandata ma solo qualche sms. Non sono venuto per farmi fare la morale, magari ho sbottato in modo eccessivo ma come mai non sei stato tu il primo a rispondermi allora?? Medita...Cmq grazie a tutti, vi terrò aggiornati/e

mike85
Inviato (modificato)

@mike: hai letto il post? la mail non gliel'ho ancora mandata ma solo qualche sms. Non sono venuto per farmi fare la morale, magari ho sbottato in modo eccessivo ma come mai non sei stato tu il primo a rispondermi allora?? Medita...Cmq grazie a tutti, vi terrò aggiornati/e

io il post l'ho letto...."medita,morale,non ti ho risposto prima" O.o ti rendi conto del tuo livello?...qui dentro nessuno e' obbligato a risponderti,ritieniti fortunato se qualcuno lo fa,qui non siamo nella parrocchia del tuo paese dove si compatisce chiunque

p.s. ah ricorda qui non ci sono pillole magiche ;)

Modificato da mike85
  • Mi piace! 1
machete
Inviato (modificato)

Caro MIke quanti anni hai scusa? 2? Parrocchia?Io dico che predichi bene e razzoli male..Hai risposto dopo gli altri post..Nessuno è obbligato a rispondermi è vero, nemmeno tu quindi eri obbligato.Ps non sono nessuno, tu chi sei invece? Solo perchè hai scritto 300 post credi di essere superiore? Dai sgonfiati un pò per cortesia, accetto consigli da tutti e da tutte ma sempre con un certo tono ed educazione ..Ora ti lascio al tuo delirio,qui non c''e nessuno che si fa compatire credimi.

Terrò aggiornate le altre persone se capiterà qualcosa.. altrimenti , bhe pazienza, vuol dire che non era destino

Modificato da machete