mike85 [Partecipante] 317 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Caro MIke quanti anni hai scusa? 2? Parrocchia?Io dico che predichi bene e razzoli male..Hai risposto dopo gli altri post..Nessuno è obbligato a rispondermi è vero, nemmeno tu quindi eri obbligato.Ps non sono nessuno, tu chi sei invece? Solo perchè hai scritto 300 post credi di essere superiore? Dai sgonfiati un pò per cortesia, accetto consigli da tutti e da tutte ma sempre con un certo tono ed educazione ..Ora ti lascio al tuo delirio,qui non c''e nessuno che si fa compatire credimi. Terrò aggiornate le altre persone se capiterà qualcosa.. altrimenti , bhe pazienza, vuol dire che non era destino ma destino di cosa?!? mi auguro per te tu sia un troll e se cosi' fosse ok mi hai fatto ridere,altrimenti un buon neurologo puo' farti piu' che bene....mamma che realta' distorta che hai della vita!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Secondo la mia modesta opinione il bidone ha questa cause: 1)Le bugie si possono usare per una giusta causa: quando ti ha chiesto se era l'unica risposta all'annuncio dovevi rispondere di si. Hai risposto di no, lei si è sentita "fuori dalla norma" quindi a disagio. 2)Non scrivere mai ad una donna se puoi chiamarla, non devi chiedere il permesso fallo e basta. Così ti dimostri uno zerbino. 3)L'idea della email è pessima, non ti devi scusare/giustificare di niente. Io direi next!
machete [Lurker] 1 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Inviato 14 Agosto 2012 (modificato) @mike qui se c'e' uno che fa ridere quello sei tu te ne sei accorto ? Vai con la punturina :-) Mamma mia ma fai sul serio, ma quanto sei ridicolo da 1 a 10? 11 mi sa..Dai su ora vai a commentare gli altri post grande seduttore Ps il neurologo cura i disturbi funzionali, lo psichiatra quelli mentali, che titolo di studio hai? l'asilo? Torna a fare il bulletto da tastiera e levati pure di torno eh :-) @Maxx : sulla 1 non mi son spiegato bene io, ho detto NO nel senso che non aveva risposto nessuno oltre lei, scusa se non sono stato chiaro.Comunque ho capito il tuo punto di vista. Ho smesso si di mandarle sms ( in realtà non erano moltissimi, 3-4). Ora farò così la chiamerò direttamente e basta. OK. Modificato 14 Agosto 2012 da machete
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 25 Agosto 2012 Inviato 25 Agosto 2012 Ragazzi non c'è bisogno di offendersi moderate i toni o mi tocca intervenire
Messaggi raccomandati