Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Ora sono le 6, non ho sonno e non ho un cazzo da fare!! ahahah!! Premesso questo ero un po' in forse su 2 cose: -Piercing sul sopracciglio -Tipo di barba Allora questa foto l'ho fatta 1 ora fa ( sono tornato da poco, e mi ero appena lavato ) e non ero nemmeno troppo sobrio!! ahahah!! http://i.imgur.com/M2rOj.jpg Beh inanzitutto sul taglio di capelli me ne sono fatto fare uno per la mia fisionomia facciale in un salone rinomato chiamato Anna Jose ( pettinano pure le miss durante i concorsi ) e m'è stato fatto una specie di cresta, però non la classica con rasatura dalle parti... insomma oggi magari faccio una foto e la metto cosi mi date un parere pure su questa! Comunque mi piace molto, sono soddisfatto. So che alcuni mi avevano consigliato di farli crescere, ma questo parrucchiere, e fidatevi ne sa, me l'ha sconsigliato... e questo taglio non pensavo ma lo trovo davvero bello. Molto giovanile! Detto questo ora i dubbi sono su 2 cose pizzetto e piercing! Mi ritengo quasi "completamente" soddisfatto ( a com'ero un anno fa ahahah xD ) mi basta solo un pochetto di sole, e mi iscriverò in palestra a settembre perchè sono troppo magro! xD Allora il piercing io al naso già ce l'avevo, ma era davvero fastidioso... insomma alla fine ho deciso di levarlo. Al sopracciglio invece ( complice anche la cresta che da un aspetto più giovanile xD ) mi attira molto e non è in una posizione troppo scomoda. Come mi starebbe secondo voi? Seconda cosa riguarda il pizzetto. Quello attuale mi piace abbastanza, il mio scopo era arrivare ad averlo cosi: http://cdn2.stbm.it/...etto.jpeg?-3600 ma mi rendo conto che per il mio look stonerebbe un po'. Il problema è che senza barba dimostro molti meno anni, e con la barba incolta non mi piaccio troppo... insomma vorrei in un modo o nell'altro tenerla. Detto questo sono un po' ad un bivio: ho tengo un aspetto più giovanile ( piercing, taglio di capelli più da ragazzo e barbetta incolta ) oppure più maturo ovvero cambio taglio di nuovo, niente piercing e un pizzetto come quello che ho linkato! Consigli?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Ciao io escluderei il pizzetto,terrei la barba incolta tipo di un paio di giorni fissa regolata da un taglia barba,per il pearacing al sopraciglio ok purche' fatto in una posizione giusta
linerius [Partecipante] 6 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Io terrei il pizzetto (lascialo crescere un altro po') con un po' di barba incolta sulle guance fissa, però escluderei il piercing! (che secondo me dipende non solo dalla tua fisionomia ma anche dal tuo look abituale e dalla personalità ) poi ovviamente la scelta è tua!
Søren [Partecipante] 331 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 La barba non mi convince... Sei magruccio e il pizzetto tende a snellire la fisionomia del viso. Per me stai bene sbarbato e con un capello leggermente più lungo, come in quella foto che avevi postato nel topic in cui parlavi di Mickey Rourke.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Inviato 9 Agosto 2012 Ecco ad esempio Soren dici che sono magruccio in viso... è vero cazzo, sembra anche a me!! Io non so se è dovuto al fatto che peso poco ( beh sono 1,75x65kg non credo di essere cosi sottopeso ) o se sono proprio i miei tipici lineamenti. Boh... -___-"
Søren [Partecipante] 331 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Anch'io 175x65 E due o tre chili messi bene non mi farebbero male infatti ad ottobre comincio un'alimentazione con più carboidrati associata al nuoto. Comunque non sclerarci per due peli... Al massimo avrai un'aria leggermente più "vissuta", un po' "maledetta" vah... Ho notato che la bellezza è un valore importante per te, sei un bel ragazzo quindi non ossessionarti e cerca piuttosto di sperimentare, come stai facendo, quello che ti piace e insisti per un po'. Io il pizzetto lo faccio crescere periodicamente, sopratutto quando sono sulle mie perché mi da un'aria aggressiva, ma è un effetto che ricerco di proposito. Quanto ai piercing non faccio testo, li odio. Modificato 9 Agosto 2012 da Søren
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 porca troia...che pezzo di figo!!!!!!!!! detto ciò, il piercing al sopracciglio a me piace moltissimo e secondo me ti starebbe anche bene dal momento che hai un viso regolare... per quanto riguarda la barba invece secondo me quella che vuoi farti è un pò troppo squadrata per il tuo viso..
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Barbetta curata, ma soprattutto piercing sul sopracciglio è regolare
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Mamma mia quante pippe mentali che ti fai. Sei un belloccio e te l'ha detto anche la ragazza sopra, vivetela più scialla. e' una malattia la troppa fissazione.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Inviato 9 Agosto 2012 Anch'io 175x65 E due o tre chili messi bene non mi farebbero male infatti ad ottobre comincio un'alimentazione con più carboidrati associata al nuoto. Comunque non sclerarci per due peli... Al massimo avrai un'aria leggermente più "vissuta", un po' "maledetta" vah... Ho notato che la bellezza è un valore importante per te, sei un bel ragazzo quindi non ossessionarti e cerca piuttosto di sperimentare, come stai facendo, quello che ti piace e insisti per un po'. Io il pizzetto lo faccio crescere periodicamente, sopratutto quando sono sulle mie perché mi da un'aria aggressiva, ma è un effetto che ricerco di proposito. Quanto ai piercing non faccio testo, li odio. Io volevo metter su un po' di muscoli perchè sono davvero magro... ho le braccine da mezza sega! Conto in un annetto di avere una situazione molto migliore perchè non mi soddisfa il mio corpo! Si si io voglio sperimentare... e i belli sono persone come Francesco Monte o Raoul Bova non io... io sono nella norma anche perchè ammetto che in questa foto son venuto meglio del solito. porca troia...che pezzo di figo!!!!!!!!! detto ciò, il piercing al sopracciglio a me piace moltissimo e secondo me ti starebbe anche bene dal momento che hai un viso regolare... per quanto riguarda la barba invece secondo me quella che vuoi farti è un pò troppo squadrata per il tuo viso.. Sisi prendi pure per il culo, intanto è un periodo che bello o meno mi tirano tutte il 2, compreso delle cesse allucinanti! Viso regolare, sei sicura? o.O Mi han sempre detto che ho lineamenti marcati... Barbetta curata, ma soprattutto piercing sul sopracciglio è regolare Si Noyzuccio! Ammetto che non sto benissimo col pizzetto ergo barbetta più curata! Mamma mia quante pippe mentali che ti fai. Sei un belloccio e te l'ha detto anche la ragazza sopra, vivetela più scialla. e' una malattia la troppa fissazione. E' vero, è una mia pecca lo ammetto. Vedi fino a un anno fa me ne sbattevo altamente le palle del mio aspetto... senza considerare che 4 anni fa pesavo 90 kg. Vedi sto faticando molto per trovare un look che mi piace e il mio aspetto non conta nulla. Ma non è che ne sono ossessionato! Cerco solo di "usare il mio corpo nel miglior modo possibile".... non temo quel che pensa e dice la gente. Sono problemi loro...
Messaggi raccomandati