Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Ciao a tutti, ieri ho aggiunto una HB7 su facebook, ho aspettato un giorno e poi ho deciso di scrivergli un messaggio. Ho aspettato che andasse offline in modo tale di non chattare e rendere il tutto più misterioso... Ho visto dal suo profilo che pratica sport, e allora io ho fatto un opener indiretto per chiedergli consiglio sullo sport che pratica. "Ciao! Volevo una tua opinione, sul (nome dello sport), ho visto che fai questo sport. A settembre volevo iniziare a far qualcosa di diverso, sai la corsa va bene fino ad un certo punto..." Dopo circa 30 minuti mi ha risposto, dicendo che è uno sport bello e un qualcosa di diverso e mi ha spiegato la differenza tra livello fitness o agonistico. Io leggo il messaggio e non rispondo. Dopo circa 10 minuti mi arriva un altro suo messaggio: "spero di esserti stata utile". Io pensavo di fare un freeze di un giorno, e magari rispondere domani pomeriggio. Il mio obiettivo è quello di portare la conoscenza fuori da facebook, quindi Nclose per organizzare un uscita. Ma come potrei farmi avanti da questa situazione senza sembrare uno che voglia provarci? Dovrei farle un altra domanda sul suo sport? Metterla più sull'emozione che gli da quello sport? magari dicendo che anche io avevo fatto lo stesso sport ma un altra specialità(però cosi mi qualifico...). Cosi non sembra interessata a me insomma, e vorrei attrarla in qualche modo . Modificato 9 Agosto 2012 da Scar-H
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Dovrei farle un altra domanda sul suo sport? Metterla più sull'emozione che gli da quello sport? magari dicendo che anche io avevo fatto lo stesso sport ma un altra specialità Credo di si. Io risponderei con: "No, non mi convinci. A te questo sport riesce a gratificarti appieno? Ti fa sentire in pace con te stessa o è uno stato solo momentaneo? Puoi essere più precisa?" Se ti convince, sii COERENTE. Inizia lo sport, fallo da solo. Poi freezi un pochino e dopo un po':"Oggi vado a fare lo sport X, sono eccitato! Se ti va di raggiungermi scrivimi al NUMEROTUODITELEFONO che magari mi saprai insegnare qualche trucco!"
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Inviato 9 Agosto 2012 Capito. Cmq lo sport è solo una scusa per attaccare bottone, io credo a settembre di iscrivermi in palestra. Non certo di fare nuoto pinnato come fa lei Che dite rispondo oggi o domani??
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Inviato 9 Agosto 2012 Ho risposto, seguendo le linee guida che mi hai dato. Vediamo quando risponde e ti farò sapere. Cmq da lunedi vado in vacanza al mare con i miei amici, quindi ho occasione per sargiare un po di HB. Questa HB7 di Facebook devo freezarla per una settimana, e quando ritorno gli mando un messaggio oppure anche in vacanza la contatto?
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 10 Agosto 2012 Autore Inviato 10 Agosto 2012 Aggiorna la situazione, mi ha risposto stamattina. "Si.. è uno sport impegnativo.. dove contano anche i centesimi e a cui bisogna dedicarsi con impegno se si vogliono raggiungere certi risultati" Che faccio, freezo di un giorno? Oppure che scrivo?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 Io risponderei con "Perfetto, ciao!" e freeze. Credevo che il suo sport ti interessasse sul serio, invece ho capito che è un appiglio. Cerca di essere naturale.
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 10 Agosto 2012 Autore Inviato 10 Agosto 2012 Freeze di quanto?? E poi se la rivoglio contattare lo rifarà lei? Altrimenti devo perforza fare next?? (sono proprio all'inzio e devo ancora capire come giocare )
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 10 Agosto 2012 Autore Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) risposto, ora freezo di alcuni giorni o una settimana, poi vediamo se risponde o no. Se per caso non si facesse risentire come la ricontatto? Edit: Ha risposto con un semplice "ciao" Modificato 10 Agosto 2012 da Scar-H
marius [Partecipante] 8 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 di solito passo dalla chat al reale così: "Ti va di vederci per scambiare 2 chiacchiere?? lavoro tutto il giorno davanti al computer, e vorrei evitare di starci anche nel tempo libero." Ma probabilmente dovevi farlo prima...
Messaggi raccomandati