Lumer [Partecipante] 13 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Allora, molti dicono che questo capita quando si pratica poco e si legge troppo, ma anche se non esito a praticare ultimamente sto facendo fatica a orientarmi: c'è chi dice che è indispensabile usare l'indiretto, chi dice che aprire col diretto e mantenersi su quella linea è la via migliore, poi ci sono quelli che si basano principalmente sulla pnl, chi lavora quasi solo con le routine, poi ultimamete sto sperimentando i metodi di badboy. Allora, seppurchè ho avuto anche dei buoni risultati con alcuni di questi metodi nei pub e locali serali, durante il day game non so bene su quale metodo orientarmi.. ce ne sono così tanti che il mio outer game sta facendosi un frullato di tutte queste informazioni e non riesco più bene a orientarmi e sto facendo un po' di confusione.. Voi che metodo mi consigliate? Ps: il metodo "vai fuori e prova, prova, prova" lo sto già usando, più che altro questa è una richiesta di consiglio sull' outer game, grazie a tutti
Messaggi raccomandati