Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimus94
Inviato

Hei ragazzi,ho conosciuto qualche mese fa una ragazza carina hb7 direi.La tipa mi piace ma c'è un problema,lei è un po' stufa in questo periodo di avere ragazzi che le vadano dietro non pochi da quello che ho capito.E' stata lasciata da qualche mese e un suo ex con cui esce in comix continua a provarci da 2 anni e un altro della sua comitiva fa lo stesso da qualche mese,è stufa di non potersi mettere con un ragazzo sapendo che l'ex dovrà sempre rompere le palle,in questo periodo preferisce lasciar stare e da qualche giorno le è morta la nonna.Siamo usciti insieme col cane 2 volte non per interesse ma per giocare col cagnolino,pensate che mi ha detto che non sempre ragazzi e ragazze si conoscono per secondi fini usando la nostra uscita come esempio,anche se io non ho dato peso a sta cosa perchè non ho minimamente iniziato a provarci con lei.

So che è sbagliato parlare dei suoi ex o pretendenti con una ragazza ma è stata una cosa di 5 minuti affrontata solo una volta.

Sinceramente non saprei se buttarmi o meno,sono negato con le donne ma sto facendo di tutto per cambiare e migliorare,solo che questa situazione non me la sarei aspettata.

• 2 settimane dopo...
Anonimus94
Inviato

Dai ragazzi un piccolo aiutino

soulboy
Inviato

Hei ragazzi,ho conosciuto qualche mese fa una ragazza carina hb7 direi.La tipa mi piace ma c'è un problema,lei è un po' stufa in questo periodo di avere ragazzi che le vadano dietro non pochi da quello che ho capito.E' stata lasciata da qualche mese e un suo ex con cui esce in comix continua a provarci da 2 anni e un altro della sua comitiva fa lo stesso da qualche mese,è stufa di non potersi mettere con un ragazzo sapendo che l'ex dovrà sempre rompere le palle,in questo periodo preferisce lasciar stare

....

ahahahaahahahahahahaahah questo è quello che vuole farti credere! E a quanto pare c'è riuscita benissimo :D .

Lascia che incontri chi la sa accendere e vedi come queste "scuse" vanno a farsi benedire.

Mi dispiace dirtelo amico ma stai in FZ fino ai capelli.

NEXT.

PS: Scusa la franchezza ;)

• Mi piace! 2
Witcher
Inviato (modificato)

ti piace ti butti, non ti piace non ti butti. ma che razza di domande fai??? :DD p.s. sei probabilmente in friend zone ma se vuoi tentare, tenta!

Modificato da Witcher
MaX-xXx
Inviato

Spero che hai capito siano solo scuse.

Sei approdato sul forum in cerca di aiuto, mi dispiace se rimarrai deluso ma la soluzione è NEXT.

Anonimus94
Inviato

Naaa io dico di provarci infondo non ci vediamo da tanto e usciamo in gruppi differenti ci avrò passato in totale 5 ore assieme,non sono niente. Cavolo questa si è fidanzata con un mio amico dopo 7 mesi che si conoscevano,la friend zone è davvero così veloce?

MaX-xXx
Inviato

Se non ti interessa nulla del rapporto che hai con lei, provaci poi facci sapere.

Ma sappi che le scuse che ti ha dato sono davvero ridicole

ciaope
Inviato (modificato)

non sono molto bravo, ma ho imparato a riconoscere quando le scuse addotte sono ridicole. Concordo: decisamente FRIEND ZONE!!!!! Provaci in ogni caso.

Modificato da ciaope
michele78
Inviato

Da quelli che hai scritto sei in fz. Se sei interessato devi mostrare che non sei un suo amico: prendila in giro, stuzzicala, non essere sempre disponibile e non ascoltarla, cioè non lasciarlo parlare dei suoi problemi e soprattutto evita l'argomento ex ;)