Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Buonasera a tutti...

Devo assolutamente raccontarvi di questo game con una hb8...allora la ragazza è una mia amica dell'universita,è davvero molto carina,ma per niente una che se la tira,anzi molto semplice e a volte timida...come detto ci siamo conosciuti all'universita tempo fa,lei era fidanzata,io ero fidanzato...la ribbecco 3 giorni fa su facebook,parliamo del piu e del meno,lei risponde bene,al che decido di buttarmi,le dico :" be hb8 io vengo spesso dalle tue parti(abita in una localita marittima),qualche sera ti faccio sapere e prendiamo qualcosa insieme"...lei sembra felice della cosa,ci scambiamo il numero e mi saluta con un,ci sentiamo presto...be io vedo diversi ioi,il numero me lo ha dato senza problemi,pensavo di essere in discesa...ieri sera verso le 22 la chiamo per fissare un appubtamento per stasera,nella chiamata faccio un po di fulf talk,scherziamo un po,le dico,sai domani sono dalle tue parti,cosa prendiamo qualcosa insieme...lei mi dice guarda non so se ci sono domani sera,comunque ci sentiamo durante la giornata e ci mettiamo d'accordo...bene oggi non si fa sentire(me l'aspettavo),cosi verso le 19 le mando un sms,le dico:" ciao hb8,cmq stasera vengo,fammi sapere se ci 6"...e ad ora non mi ha nemmeno risposto per dirmi di no...be secondo voi cosa ho sbagliato?Io penso di essere andato bene sia nella chiamata che in chat,lei rispondeva molto bene,non capisco cosa puo essere andato storto

kaka89
Inviato

Mi ha appena risposto dicendomi che nn Sa se scende,casmo mai mi fa sapere dopo...be mi ha fatto attendere 2 ore per una riaposta,siccome penso che ormai la serata con lei sia saltata,che dite la rispondo domani mattina dicendo che alla fine non sono potuto andare piu li,inventando qualcosa inerente ad un problema di un'amica,cosi mi faccio anche un po di dhv?