Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dannato_bandito
Inviato

salve a tutti, ho un grande problema:

sono uscito per un paio di mesi con una ragazza della mia comitiva ma la cosa non ha funzionato, poi dopo un periodo in cui non ci siamo più visti mi ha proposto di vederci come trombamici. Sono ormai 5 mesi che la cosa va avanti...

durante questi mesi sia io che lei ci frequentavamo con altre persone, ma entrambi non dicevamo niente all'altro. Se io sapevo qualcosa di lei me ne fregavo (tanto mi interessava solo *******) e se lei sapeva qualcosa di me iniziava a punzecchiarmi continuatamente. Il punto è che sto iniziando a diventare geloso, ad esempio dovevamo vederci stasera ma lei ha detto che non poteva e mi ha dato appuntamento a domani...ma ho saputo che è uscita con un ragazzo. Dovrebbe fregarmene ma non ci riesco... mi sento la parte debole del rapporto anche perchè non le ho mai dato buca. Inoltre lei pensa che io non sia in grado di dirle di no e ho il dubbio che pensi che io sia innamorato di lei...

A questo punto sto iniziando a preoccuparmi, non vorrei essere messo da parte come un giocattolo... e sto iniziando a preoccuparmi di avere una mezza cotta per lei...

Non riesco neanche a decidere se darle buca domani, ******* e far finta di niente o ******** e dirle tutto dopo e mandarla a quel paese...

erre
Inviato

Non mi pare che lei sia interessata ad una relazione sentimentale con te... e se continui questa cosa così com'è rischi di farti molto male!

Perché non le proponi un'uscita "normale"? Tipo una pizza?

Vedi che succede!

Dichiararti apertamente ti esporrebbe solo ad un rifiuto, temo!!!

Medea
Inviato

Tu che cosa vorresti, creare una ltr o de-incantarti da lei?

Perche' mai confessarsi e poi abbandonarla come in una sorta di toccata e fuga, puzza di quella forma di vigliaccheria della quale sono dotati solo i bambini svuotando il sacco..ecco te l'ho detto ora me la do a gambe, ho paura della tua reazione..

Ma sei li' li' all'incrocio fra due scelte la quale altra ti prospetta la vendetta ..vendetta che percepirebbe subito..sorrisino malizioso, e' cotto il ragazzo...fatti trovare all'appuntamento, ma dalle poco tempo. toglile la soddisfazione del sapere di averti a disposizione, non darle nemmeno quello che e' soggetto dei vostri incontri..lasciala insoddisfatta..falla ridere in cambio..poi vattene via con la scusa di un impegno..diventa un fantasma per un po'..c'e' non c'e'..dov'e'? chi lo sa?

dannato_bandito
Inviato

allora... mi sono visto con lei anche il giorno dopo, siamo stati a casa mia, poi siamo andati a mangiare qualcosa fuori e poi siamo tornati a casa per vedere un film... ed è stata una serata piacevole per entrambi.

Martedì poi dovevamo partire con amici per fare ferragosto insieme e lei è voluta venire a dormire da me il giorno prima... e qui secondo me mi sono fregato visto che una cosa è essere trombamici e tutt'altra cosa è passare la nottata a parlare come due fidanzati. Il problema principale però è sempre lo stesso: ci vediamo con altre persone ma non riusciamo ne ad allontanarci ne ad avvicinarci più di tanto.

inoltre in questo paio di giorni si lamentava del fatto che il suo attuale ragazzo è assillante a telefono, la cerca sempre e tutte qst cose.... poi con me se non mi faccio sentire per mezza giornata mi dice che se non è lei a cercarmi io non la cerco mai. Poi parlando mi ha anke detto che le da fastidio che io mi veda anche con altre... quando io le ho risposto di no lei mi ha ricordato che noi una volta ci avevamo provato a uscire insieme ma non ha funzionato.

A questo punto secondo me....ho solo contribuito a incasinare di più la cosa, o sbaglio??

• 4 settimane dopo...
thetom
Inviato

Ci sono passato anche io, anche se le cose non erano proprio uguali perchè a lei non è mai interessata una LTR con qualcuno.

Secondo me, data la natura del vostro rapporto parte delle regole del gioco vanno lasciate da parte e devono entrare in gioco onestà e correttezza, verso te stesso e verso di lei.

Una volta che è chiara a tutti e due la natura del rapporto tutto sarà decisamente più facile, e anche situazioni in cui lei si ferma a dormire da te diventeranno più chiare.

Comunque prima di tutto devi capire cosa provi tu per lei. Fatto questo comportati di conseguenza. Le strade successive saranno 3: non vi vedete più, continua la trombamicizia, inizia una LTR. Comunque vada il rapporto fra di voi migliorerà e la tua mente sarà libera da pensieri.