-BryaN- [Partecipante] 34 Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Ragazzi vorrei riprendere un game con un hb conosciuta ad inizio anno ma solo nclosata. Premessa: una sera esco con due amici (di cui uno fidanzato ma per l occasione wing)e conosciamo insieme tre hb. Inizialmente punto una di loro ma dopo un po vengo a scoprire che è fidanzata e mi fa vedere pure le loro foto su facebook; il frame non si abbassa e anzi noto gli ioi di una loro amica e la punto: battute, risate molto kino e alla fine ottengo il numero stabilendo di rivederci. la sento per una buona settimana al telefono (la contatto solo io pero mi risponde sempre e anche velocemente) e decido una sera di chiamarla avvisandola con abbondante anticipo come letto sul forum. Da qui iniziano messaggi strani del tipo e perchè e no mi vergogno e decido di lasciar perdere se non fosse che a serata inoltrata mi manda un sms dicendomi di chiamarla a cui rispondo che avevo da fare in quel momento e che ero fuori con degli amici, se ne avevo voglia lo avrei fatto dopo. Passate due ore la chiamo e non mi risponde, il wimg dell' occasione insiste e riprovo la prende: una chiamata in cui mi sembra fredda e distaccata. La chiudo decidendo di risentirci nei prossimi giorni ma non lo fa nessuno dei due,io non lo faccio soprattutto perchè non mi sembra più interessata . Arriviamo così a ieri sera: serata in una discoteca che frequento abitudinalmente e la vedo li, mi guarda e si gira parecchie volte(una volta addirittura si alza e compie un giro di quasi 180 gradi per vedermi) per farlo ma non ho intenzione di andarle a parlare sperando di ribeccarla in pista per riaprirla col metodo noyz cosa che puntualmente non avviene (si lo so di aver sbagliato a non andarci a parlare all inizio). Cosa fare? Visti i numerosi eye contact ho capito di aver sbagliato a interrompere il game (dannata chiamata!) e vorrei fare un altro tentativo con lei ma come mi muovo? Avevo pensato di mandarle un messaggio e vedere come risponde ma non saprei e soprattutto cosa le scrivo dopo tanto tempo? Oppure lascio perdere e riapro se la reincontro in quella disco,so che la frequenta anche lei.
Messaggi raccomandati