Vai al contenuto

Opener da spiaggia


mottino

Messaggi raccomandati

mottino

Ciao gente, sono in cerca di opener carini da usare in spiaggia, consigli? ... ve ne segnalo uno molto simpatico inventatato da me e che ha riscosso abbastanza successo. Ti avvicini al set (magari sdragliata o seduta in riva al mare) e le dici: ehi!, devo farti una domanda, per caso hai qualche malattia venerea? (io lo dico con tono C&F , e sorridente) se la risposta è no o no perchè? rispondete: bhè altrimenti avrei dovuto chiederti di farti il bagno da un'altra parte qui mi bagno io!. Le reazioni che ho ottenuto sono sempre state positive, o restano divertite o sbalordite dalla domanda, in entrambi casi ci sono le basi per continuare l'interazione.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

di solito chiedo semplicemente di fare qualche passaggio a pallavolo, ma è fattibile solo se ha delle amiche con se. dopo aver giocato fai un bel bagno e trovi un modo per isolarla

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Ciao hope, siamo la crew di genova (l'unica che io sappia) organizziamo sempre sargiate ed eventi, abbiamo un gruppo segreto su facebook. Ti lascio il mio cell quando hai gli mp funzionanti (oppure su face https://www.facebook.com/gurghet).... fatti sentire se hai voglia di uscire con noi

Modificato da Serial
Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

Ciao hope, siamo la crew di genova (l'unica che io sappia) organizziamo sempre sargiate ed eventi, abbiamo un gruppo segreto su facebook. Ti lascio il mio cell quando hai gli mp funzionanti (oppure su face https://www.facebook.com/gurghet).... fatti sentire se hai voglia di uscire con noi

ti dico che non mi dispiacerebbe, ma ho 17 anni e oltre ad avere obbiettivi diversi da te ( le ragazze dai 20 in su non mi guardano nemmeno ) essere minorenne mi crea un sacco di limitazioni. magari tra un anno se ne può riparlare :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

hopeless come vuoi, ma secondo me l'eta' non conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

andydandy

Ciao gente, sono in cerca di opener carini da usare in spiaggia, consigli? ... ve ne segnalo uno molto simpatico inventatato da me e che ha riscosso abbastanza successo. Ti avvicini al set (magari sdragliata o seduta in riva al mare) e le dici: ehi!, devo farti una domanda, per caso hai qualche malattia venerea? (io lo dico con tono C&F , e sorridente) se la risposta è no o no perchè? rispondete: bhè altrimenti avrei dovuto chiederti di farti il bagno da un'altra parte qui mi bagno io!. Le reazioni che ho ottenuto sono sempre state positive, o restano divertite o sbalordite dalla domanda, in entrambi casi ci sono le basi per continuare l'interazione.

Non penso che funzioni...usane un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

mottino

Non penso che funzioni...usane un altro

io l'ho provato più di una decina di volte e per la maggior parte delle occasioni mi è andato bene
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

mottino sono felice ti sia andata bene, comunque a me non piace molto: semmai volessi aprire me in spiagga usane un altro ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Ciao

anche a me non piace. Se ne avete altri in mente sono tutt'orecchi. In questo periodo estivo è molto utile... :)

ENJOY

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Nicki95

Servirebbero molto anche a me, opener da spiaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...