Vai al contenuto

Opener da spiaggia


mottino

Messaggi raccomandati

cabeleira
Il 16/8/2017 alle 22:20 , Nicki95 ha scritto:

Servirebbero molto anche a me, opener da spiaggia...

Fa caldo, eh.......

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

"Ci giochiamo uno spritz al beach volley?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicki95
4 ore fa, cabeleira ha scritto:

Fa caldo, eh.......

 

Molto direi, ma questo purtroppo non ci aiuta 😅😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 ore fa, cabeleira ha scritto:

Fa caldo, eh.......

 

 

Piccolo OT: questa l'ho usata davvero in treno con una ragazza che si era seduta davanti a me,io pensavo a che frase usare per aprirla...lei si fa aria con la mano e io "Caldo,eh?" e da li abbiamo cominciato a parlare un po' di tutto,cosa facevamo dove stavamo e tanto altro...lei stava un po' lontana da me e parlando mi ha anche detto che era fidanzata,ma poi da bravo stalkerino mi è bastato cercare su google il suo nome,lo sport che mi ha detto faceva e la città dove abitava e l'ho trovata sui social 😂 Ovviamente non l'ho aggiunta perchè oltre ad essere fidanzata e ad abitare abbastanza lontano sarei sembrato davvero un' stalker pesante visto che non mi aveva detto il suo cognome ahahahah.

Però, sta a dimostrare che anche un'opener semplice come questo può funzionare benissimo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Opener provati con me con successo:

location: Rimini

set da 3 fighe dalla Toscana. "Ciao ragazze, e' da 5 minuti che continuo a guardarvi, volevo presentarmi prima che la situazione diventi troppo imbarazzante!"

set da 2, credo sorelle o cugine. "Voi che siete abbronzate, mi passate un po' della vostra pelle, che sono bianco ancora?"

set da 4 + amico maschio, di cui 2 molto carine, siamo io ed un amico: "Vi vedo qui a prendere il sole, ma voi chi siete? Io mi chiamo Giovanni!"  (con un tono come dire: che strano vedervi qui, cazzo state facendo?)

 

 

Comunque, dipende da che tipo di persone siete: io sono abbastanza oltraggioso con le fighe, dico anche cose senza senso che le spiazzano un po' se sono proprio idiote... vedete voi come calibrare, basta che vi divertiate! Di sicuro nessuno vi spara

 

 

Modificato da Joe Vicenza
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 11/8/2012 alle 09:50 , mottino ha scritto:

 

Ciao gente, sono in cerca di opener carini da usare in spiaggia, consigli?

 

COCCOBELLORINFRESCANTEDISSETANTECOCCOOOO

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

meh, avete chiavato con sti opener o no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risada

Io ultimamente ho testato con successo l'opener di Barney Stinson e Ted di How I Met Your Mother.

Serve un wing e ci si può scambiare i ruoli passando da set a set.

Fermiamo set di 2 ragazze e il mio wing fa: o ma lo conoscete Risada?

Oppure introduco io il mio wing.

Provato a Riccione ed ha funzionato alla grande, non è un opener propriamente da spiaggia e può esser utilizzato ovunque. Semplice, divertente ed efficace, ho sempre avuto reazioni positive.

Le ragazze ci facevano i complimenti per l'approccio diretto mentre si lagnavano dei tanti ragazzi che le stalkerano su FB e in strada senza avvicinarsi per poi fare l'approccio sui Social.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
unipa

"Ciao ti ho vista e sembravi carina, cosi ho pensato di avvicinarmi e presentarmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...