Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

toc toc toc :)

c'e' permesso?

chissa se sono ancora il benvenuto tra la mia seconda famiglia :)

ebbene..... dopo questo fantastico viaggio immerso nel lavoro, finalmente ieri ho finito del tutto e domani si torna a casaaaaa :D

beh, e' da una vita che non scrivo e non mi collego :) mi faro' senz'altro perdonare!

Vi aggiorno sugli ultimi eventi di seduzione

..........

.........

in realta' non ricordo nulla!!!

E' successo una cosa stranissima in questi ultimi mesetti...

Ho dimenticato TUTTO!!!

Un tempo mi sentivo una macchina... ero imperturbabile!!

poi piano piano ho iniziato a dimenticare tutto, fino a raggiungere un livello di totale silenzio quando mi trovavo di fronte ad una donna :)

assurdo vero? ma soprattutto direte voi " dopo tante fatiche, rotrovarsi da zero e' una rottura di palle!!"

invece no!!

e' stato assurdo, dover riniziare a studiare seduzione da capo, o almeno credevo!

ultimamente penso e ripenso a cosa serve nella seduzione!! cosa e' realmente essenziale!!

la mia risposta e' "BOOOOOOOOHHH"

incredibile come non ricordi piu' nulla!!! quindi ho dovuto riniziare da capo a fare mente locale!!

finalmente, anche se sono pochi quelli che lo sanno, forse solo una persona lo sapeva, sono riuscito a trovare un po' di tempo per aprire qualche ragazza!!

ed oggi sono qua' per condividere 3 informazioni che ho ri-imparato di nuovo ultimamente :)

i 3 chiodi per appendere il primo quadro... e sono le prime 3 informazioni che reputo piu' importanti di tutte durante il gioco!

Il tutto deriva dal Brasile :) o meglio dire dai natural brasiliani ;)

questo e' un post che faccio piu' per me stesso, ma decido di condividerlo anche con voi :)

lets start (again) ;)

Sorridere:

vi racconto una storiella...

ero nella pausa pranzo lavorativa e sono andato a mangiare al ristorante... ci sediamo e viene una cameriera a prendere le ordinazioni... questa cameriera pero' aveva un qualcosa di particolare rispetto a tutte le altre!!

un paio di occhiali stranissimi :) !!!!!

gli occhi mi si erano incantati... ma dopo 7,3 secondi mi accorgo che in realta' NON erano gli occhiali a renderla particolare!!! ma il suo carisma!!!

Sembrava perennemente entusiasmata da qualcosa!

ma soprattutto sorrideva sempre!!!!

Era entusiasta che noi eravamo li da loro! e rideva per ogni piccola cazzata!

e mentre ci parlava aveva 3 qualita' che esprimeva in una maniera davvero persuasiva!!

Eccitamento/entusiasmo - simpatia - energia alta

fine della storiella :p

insomma, la prima cosa che dovete fare e' sorridere molto, essere entusiasmi di quello che state facendo ed avere un'energia piuttosto alta :)

solo una cosa, ne ho visti molti di sorrisi in vita mia... e molti sono davvero stupidi e da sfigati!! :)

il sorriso NON deve essere ISTERICO!!

NON alzate la testa per sorridere/ridere, ma tenetela dritta!!!

Rapporto:

Un tempo sottovalutavo davvero tanto il rapporto tra maschio e femmina...

pero' questa e' la fase piu' importante del gioco! e' quella dove la ragazza decidera' se rivedervi oppure no!!

Parlate di tutti i cacchi piu' intimi... NON serve fare mille rutine di DHV e fare attrazione a mille!!

Quando una ragazza ride alle vostre battute e rimane li a parlare, significa che e' gia' attratta da voi e NON avete bisogno di fare ulteriore attrazione!!

Concentratevi a fare piu' rapporto e fiducia!!

Questo oltre ad averlo visto fare da Lover e Blessing, l'ho visto fare dai brasiliani... parlandoci mi hanno detto:

"quando vedo che rimangono li a parlare e ci stanno, e si vede quando ci stanno, inizio a parlare delle solite cose... cosa fanno, cosa gli piace ecc"

insomma, passano subito a creare rapporto!!

questo si avvicina davvero tanto al pensiero di gambler, sulle 3 personalita'!

ossia, sii socievole nei primissimi minuti, appena vedi che ci stanno passate a parlare di cose profonde e poi diventate seducenti ;)

terzo ed ultimo chiodo!!! quello che cambia tutte le regole del gioco!!!

Acquisire valore davanti ai tuoi occhi:

parlate come se fossero delle bambine e poi fatele diventare magicamente delle adulte :)

mi spiego meglio.... quando parlate con le ragazze, NON datele nessun tipo di valore!! trattatele proprio come se fossero delle bambine!!

Sia chiaro che NON significa neggarle!!! e nemmeno trattarle male!!

CHiARO??? o devo ripeterlo? :)

Trattarle come delle bambine sinigifca trattarle in maniera graziosa! questo mentre state ancora nei primi minuti della conversazione e quando fate un po' di rapporto!

appena tra voi due inizia ad esserci sintonia, dategli molto piu' valore...

Ditele qualcosa del tipo "sei una ragazza davvero intelligente"...

insomma, fatele acquisire valore davanti i vostri occhi... ma siate voi a decidere che sia cosi' :)

mi rimane un po' difficile spiegare questo punto, ma spero abbiate capito tutti quanti :)

questi sono i 3 chiodi piu' importanti per appendere il vostro primo quadro :)

Ps... anche l'italiano e' andato a degenerare ultimamente hahaha :D

bene, ora posso pure andare a riposare.....

un abbraccio a tutti quanti...

Mario.Law

• Mi piace! 4
gingi93
Inviato

Bentornato bomber:)

Sei mancato un sacco a tutti qui!!

Ritornando al tuo post, beh come non darti ragione? Purtroppo credo che in questi anni si sia esagerato troppo sulla seduzione, andando ad aggiungere sempre più materiale.

E' una fortuna che ti sei dimenticato tutto :p

Un abbraccio,

Gingi:D

• Mi piace! 1
Rarox
Inviato

"quando vedo che rimangono li a parlare e ci stanno, e si vede quando ci stanno [...]"

Dicono bene. Le ragazze quando ci stanno, SI VEDE SUBITO.

Søren
Inviato

Bei concetti. Pochi, ma buoni. Mi associo all'ermetismo in seduzione.

Desmos
Inviato

Ben tornato Mario!

Dicono bene. Le ragazze quando ci stanno, SI VEDE SUBITO.

Io non lo capisco MAI D:

A me capita che delle Hb facciano conversazione, anche spinta, giusto per farlo...sono cieco o ritardato o entrambi?

Mario.Law
Inviato

Ben tornato Mario!

Io non lo capisco MAI D:

A me capita che delle Hb facciano conversazione, anche spinta, giusto per farlo...sono cieco o ritardato o entrambi?

sai perche' non lo vedi?

perche' cerchi troppe rassicurazioni!

NON ti bastano i piccoli segnali...

questo il piu' delle volte dipende dalla insicurezza con le ragazze e dalla poca esperienza!!

Basati solo su 2 concetti!!

Se ridono e rimangono a parlare con te... e' perche' gli piaci!!!!

NON ti serve sapere piu' nulla!!! e NON andare alla ricerca della chiave magica per capire quando ci sta...

la seduzione tra maschio e femmina e' una cosa naturale... che avviene da milioni di anni... :)

e' la natura che fa in modo di andare a letto con il sesso opposto! quindi NON avere paura di fare quello per cui sei preddisposto a fare ;)

Inviato (modificato)

Basati solo su 2 concetti!!

Se ridono e rimangono a parlare con te... e' perche' gli piaci!!!!

NON ti serve sapere piu' nulla!!! e NON andare alla ricerca della chiave magica per capire quando ci sta...

la seduzione tra maschio e femmina e' una cosa naturale... che avviene da milioni di anni... :)

e' la natura che fa in modo di andare a letto con il sesso opposto! quindi NON avere paura di fare quello per cui sei preddisposto a fare ;)

Uhm... Qual'è il secondo concetto? A me pare un tutt'uno.

Però c'è davvero dello zen in questo pensiero. Inutile farsi troppe seghe mentali cercando IOI e cose varie, l'interesse è una cosa che si sente ad istinto. Se non fossimo in grado di capirlo senza pensarci troppo, a quest'ora saremmo estinti. Si tratta solo di fidarsi dei nostri poveri e sottovalutati istinti.

Modificato da Reverie
Mario.Law
Inviato

Uhm... Qual'è il secondo concetto? A me pare un tutt'uno.

Però c'è davvero dello zen in questo pensiero. Inutile farsi troppe seghe mentali cercando IOI e cose varie, l'interesse è una cosa che si sente ad istinto. Se non fossimo in grado di capirlo senza pensarci troppo, a quest'ora saremmo estinti. Si tratta solo di fidarsi dei nostri poveri e sottovalutati istinti.

ho scritto male io... volevo dire i 2 IOI..

ossia la risata ed il fatto di rimanere con te!

se fanno queste 2 cose sono interessate :)

trout_man
Inviato

E' proprio vero... nel nostro settore ci vogliono mesi/anni di preparazione e pratica e in qualche settimana si puo' perdere tutto!

Piccola domanda a Mario: affrontare tutto di nuovo è stato come percorrere una nuova strada in salita o solo un percorso nuovo ma agevole? perchè spero proprio che pur arrugginendosi in fretta nell arte del rimorchio almeno la forma mentis del guerriero della f... rimanga!!