Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marius88
Inviato

Salve a tutti,vorrei consigli e/o critiche sul modo di agire che ho utilizzato con l'ultima HB con cui sono uscito.

Premetto che ho una gran capacità di conversazione quindi *parlare* con le HB non è mai stato un problema,a livello estetico me la cavo quindi posso escludere che il recente insuccesso sia dovuto a questi due fattori.

Dunque,esco con questa HB(direi 7,5) con la quale mi sento sporadicamente da mesi,precisando che non frequentiamo nè gli stessi posti nè le stesse persone,quindi gli incontri casuali sono rari.

Serata piacevole,in cui parliamo di tutto spaziando dalla musica alla scuola(neodiplomata) al lavoro eccetera...insomma,a livello prettamente conversativo nessun problema.

Arriviamo al momento in cui si parla delle relazioni attuali/precedenti...lei mi dice che sta uscendo con uno con il quale si è fatta avanti lei(specificando che non lo aveva MAI fatto)ma al momento sono in "lite" perchè lei si sbatte per vederlo e lui non fa mezzo passo per fare altrettanto.Mi chiede un'opinione,e le dico che le cose si fanno in due,che è contro il suo "credo" correre dietro alla gente e che dovrebbe rinunciare quando lei mi dice:mia sorella(che conosco,ma poco)mi ha chiesto come va la serata(e io l'ho provocata dicendo che poteva portarsela dietro,se voleva una telecronaca)e le ho detto che ti sto parlando di lui(quello con cui esce) e che tu mi hai detto di rinunciare...mia sorella mi ha scritto "chissà perchè";io scoppio a ridere e le dico "fossi in lei l'avrei pensato anche io".Mi chiede se "il mio cuore si agita per qualcuna" e le dico di no,e le dico anche che comunque non ci provo spesso perchè ho paura dell'imbarazzo nel rapporto che si creerebbe con un eventuale picche,lei mi risponde sostenendo che c'è sempre da buttarsi,non si sa mai.

Fine serata,mi dice che è stata molto bene e che vuole rivedermi prima che parta(il 18)e ora attendo una data.

A mio avviso,ho costruito molto comfort,poca kino(quasi nulla) ma ho ricevuto diversi IDI...

Aggiornamento:ieri mi ha scritto che il tipo è partito per mykonos(relazione seria,direi!!) e che le cose sono naufragate...

Secondo voi,come dovrei comportarmi la prossima volta?NB:A me lei piace,punto alla relazione e non alla botta occasionale,e chiedo a voi perchè non penso di essere molto lucido :)

SCUSATE per la lunghezza del post!!