Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Icaro12
Inviato

Sono nuovo e ho cominciato un po' a leggere qua e là. Mi servirebbe un po' di chiarezza:

Di fatto l'approccio-rapporto può essere "scomposto" in almeno 2 fasi:

1. approccio (opener)

2. attrazione (routines, storie, giochi)

(3) chiusura

E' giusto? Sono confuso dal fatto che sento nominare fasi di rapport, comfort...cosa sono??

Aggiungo inoltre la seguente domanda: esiste un libro che affronti schematicamente le varie fasi del rapporto (quindi smontando il momento in modo da poter DIDATTICAMENTE creare un flusso di fasi da seguire) dando molti esempi concreti?

Grazie

Inviato (modificato)

Beh è più semplice di quanto pensi . Devi connetterti con la tua energia maschile . è una cosa che ti viene più o meno spontanea . prima fase: approccio : dopo l approccio dovrai comportarti come se lei fosse una conoscente un pò in modo schivo . niente interazioni dirette fino al terzo segnale d interesse( non evidente) che ti darà . ad esempio se ci fai una chiacchierata il giorno prima e l indomani cerchi di contattarla ti mettera in zona amicizia per diretto . te ne accorgerai tu stesso che dopo la prima chiacchierata lei cercherà di studiarti . lo sentirai anche tu stesso una sensazione di piacere quando lei ti vede in giro (ma dovresti trovarne anche altre da aprire consiglio) passato un pò di tempo potrai passare alla chiusura che ti verrà come ho gia detto più o meno spontanea . spero di essere stato d'aiuto ciao

Modificato da Scan